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Daniele Monari

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Info su Daniele Monari

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    Matricola

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    Studente (Student)
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    http://daniele-monari.treddi.com

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  1. Daniele Monari

    Wizard' s Tome

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    Concept di Lucas Princé su Artstation Props modellata in zbrush e renderizzata in realtime con marmoset, spero vi piaccia
  2. Daniele Monari

    Gunslinger

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    Modello di un Gunslinger per una Challenge del sito Artstation, Concept artist: Romain Helaudais https://www.artstation.com/contests/wild-west/challenges/45/submissions/26280
  3. Daniele Monari

    Steampunk Shotgun

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    Modello 3d fatto con zbrush e zmodeler, mappatura Uv in Maya texturing e rendering in substance painter. Concept Art di Dave Parker
  4. Daniele Monari

    Druid

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    primo personaggio: un character di un druido modellato in zbrush e dipinto in substance painter poi composto in photoshop
  5. Daniele Monari

    Help Zbrush, workflow dynamesh

    Buongiorno, provo a chiedere qui visto che non ho trovato risposte in giro o magari sono io che non ci ho capito una cippa . Sto studiando zbrush e sono alle prime armi ma non riesco a capire una cosa, ogni volta che seguo un tutorial o anche in openday realizzati dalla mia accademia noto che lavorano tutti in dynamesh con risoluzione a 64 bit per iniziare a dare le forme base, fin qui ok, il problema è che seguendo loro e provando a rifarlo mi accorgo che io pur fancendo le stesse cose non riesco a dare i dettagli definiti che hanno gli insegnanti con una risoluzione bassa, per esempio, loro iniziano a scolpire una bocca e pur avendo 64 di risoluzione riescono a dargli un taglio netto e ad averla bella smussata mentre io nel solito modo finisco per dover aggiungere per forza dettaglio per non avere tutti i poligoni allungati. Quindi chiedo a voi che sapete tutti il fatto vostro in questo campo, come si possono avere superfici smussate e abbastanza dettagliate pur avendo un dynamesh a 64 bit o cmq poche suddivisioni della mesh? mi potete suggerire un workflow giusto per realizzare tipo un corpo e non dover avere 20 milioni di poligoni solo per poter definire un po' di dettagli nel volto?. Scusate il pippone spero che la domanda si capisca visto che senza immagini di riferimento non saprei come altro spiegarla. Grazie milleeeee!
  6. Daniele Monari

    Robot - "Concept: Matt Dixon"

    ciao, intanto grazie mille per i consigli!. Ovviamente quello è un rendering fatto in substance painter dove hai poca libertà in quanto a luci, sfondi e soprattutto non puoi fare la posa del personaggio, quindi il mio era un rendering per quanto riguarda i materiali e il comportamento con le luci di base e uno sfondo qualsiasi, ho appena iniziato in accademia a studiare mentalray per maya ma siamo ancora moooolto alle basi quindi non mi permetto nemmeno di fare un compositing perchè mi manca ancora molto per capirlo abbastanza bene da dedicarmici. Per l'espressione ti ringrazio di avermelo fatto presente e in effetti riguardandolo è totalmente diversa e soprattutto ne ha una, cosa che il mio non ha proprio! Cercherò di lavorare più su pose e espressioni nei prossimi lavori! Quando metterò in posa e studierò luci rimbalzi ecc sicuramente userò la regola dei terzi per costruire la composizione giusta per il rendering, in conclusione ti ringrazio molto per i consigli e ne farò tesoro!
  7. Daniele Monari

    Robot - "Concept: Matt Dixon"

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    Hard surface creata in zbrush, ritopology in Topogun e zbrush, uvMapping in Maya,texture painting in Substance painter e Rendering finale sempre in Substance painter con Iray. Ispirato dal concept artist Matt Dixon.
  8. Daniele Monari

    Dragon sculpt

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    Prima scultura di una testa di drago, polypant e rendering in zbrush e compositing in photoshop.
  9. Daniele Monari

    spaceship

    si infatti ho usato solo il surface noise su Zbrush ma erano bassa risoluzione, per questo l'ho voluta lasciare un po' più scura, mi sono concentrato più sull'apprendere le basi dello zmodeler con la funzione qmesh, grazie!
  10. Daniele Monari

    spaceship

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    Spaceship realizzata in Zbrush con la funzione Zmodeler. Rendering Bpr in Zbrush e compositing in Photoshop
  11. Daniele Monari

    Creature

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    ecco una delle mie prime sculture in Zbrush, renderizzate sempre in zbrush e composte su photoshop per luci ombre e rendering finale. sono ancora alle basi quindi consigli e critiche ben accetti!
  12. Daniele Monari

    W.i.p. fantasy orc

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    wip di un orco che sto realizzando in zbrush, renderizzato su zbrush e composto in photoshop per luci ombre e scattering. Tutto ciò fatto ovviamente per imparare anche a usare quelle tecniche visto che ancora ci devo lavorare ma intanto ho una resa visiva un po' più carina!
  13. Daniele Monari

    Stampanti 3d buone con massimo 500 euro?

    io stavo guardando questo sito https://www.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_657511.html. Ok te la devi assemblare da solo però se sei un minimo uno smanettone ce la fai poi per quel prezzo stampa anche il legno e se prendi l'estrusore in più puoi incidere con il laser
  14. Daniele Monari

    Stampanti 3d buone con massimo 500 euro?

    Buonasera!. Per natale vorrei acquistare una stampante 3d per sfizio personale ma in ogni caso riuscendo a fare degli oggetti carini e non solo aborti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce delle stampanti 3d buone da casa con un budget massimo di 500 euro, grazie mille a tutti!
  15. Daniele Monari

    Robot

    grazie mille, il rendering diciamo che per adesso ci provo aspettando anno nuovo che inizieremo le lezioni solo su quello infatti per adesso non so molto e mi limito a provare luci colori e inquadrature
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