Jump to content
bn-top

totorototo

Members
  • Posts

    141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

totorototo last won the day on April 11

totorototo had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

totorototo's Achievements

  1. Veramente ottimo lavoro! Dettagliatissimo. Certo che un modello così meriterebbe un'ambientazione adatta e una passata estetica di "realismo" Per il resto nulla da dire. Prossimi passi anche riggarlo come da video della pala meccanica che ci avevi segnalato? Ma quanto lavoro ti troviamo da fare?
  2. totorototo

    finalRender Drop6

    @Marco Lazzarini visto che mi sembri abbastanza "dentro" al mondo CEBAS, hai per caso visto se ci sono movimenti per una versione per Blender? Hai mai letto nulla al riguardo? Grazie
  3. c'è qualcosa di strano tra le prime 3 fresate partendo da sx nella zona frontale, dove ci sono quei 4 bulloni, sotto a quelli che sembrano "fari" (??) . Vedo male io o è così?
  4. Qui sì che le se sono scambiate di brutto... Nota: Non vedo l'anteprima nel post, devo cliccare sull'iconcina EDIT: Ora la vedo bene
  5. Non ho grandi esperienze personali ma mi aspetterei da un/a pugile qualche livido in più, soprattutto se, come questa, ha già un taglio in viso. La pelle è tutta liscia e bella come una modella. Magari hai già fatto ricerche in questo senso che mi smentiscono, cosa ne pensi?
  6. il banding sul cielo a cosa è dovuto? Compressione dell'immagine o è così direttamente dal framebuffer? A parte questo, molto bella l'illuminazione. La sensazione di giornata estiva calda che volge al tramonto è resa molto bene.
  7. Anche a me risultano identici. A sx la viewport in modalità "rendered" e a dx un render lanciato con F12 Provato con Blender 3.2
  8. se non hai esigenze estremamente specifiche, potresti dare un'occhiata a qualche sito con librerie di texture come questo https://www.textures.com/library La maggior parte sono seamless (in ogni caso trovi il filtro per cercare solo quelle). Quelle più recenti come le "PBR" sono tutte seamless
  9. Sinceramente non so cosa dirti. Mi capita di scaricare modelli e, se non trova le mappe, un colpetto di Relink Bitmap e sono a posto. Oppure ho scambiato scene di produzione (non tantissime volte ma una decina di volte sì) con altri studi (che ovviamente avevano strutture di cartelle diverse) e colpetto di Relink Bitmap e mai avuto un problema.
  10. tutto molto bello bellissimooooo! Attendo con curiosità di vedere il resto.
  11. San Colin Senner è tuo amico https://colinsenner.com/relink-bitmaps/
  12. Io ho usato questo https://www.3dvista.com/it/prodotti/virtual-tour-pro/ con profitto e in modo soddisfacente. Ha molte funzioni e nonostante questo ha un'interfaccia ben sviluppata che rende la curva di apprendimento non eccessivamente ripida.
×
×
  • Create New...