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totorototo

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  1. totorototo

    Blender 2.81

    Che tipo di implementazioni? A cosa fai riferimento? Sarei interessato a capire meglio. Per E-Cycles non capisco bene la posizione del team ufficiale di Blender. Avevo letto da Brecht che pur apprezzando molto il lavoro dell'autore di E-Cycles, lui voleva portare avanti altre ottimizzazioni (alcune coincidenti nelle modalità, altre diverse sia per modalità che per scopi). In ogni caso i risultati di E-Cycles sembrano notevoli, sarebbe bello capire che sviluppo avrà Cycles ufficiale.
  2. Bellissimo...soggetto, composizione, lighting, modellazione, texturing, lighting....tutto! unico appunto...forse...non so se sia possible aggiungere del sudore attorno alla bocca...o qualcosa che inumidsca la zona. sembra un po' "secca". Poi forse una "leggera bavetta" attorno allangolo della bocca..credo che suonando strumenti a fiato possa succedere...però vado solo usando il mio immaginario e potrei dire una cavolata...servirebbe consulenza di un suonatore. Ma a parte questo delirio di invidia...veramente bellissimo lavoro! Complimenti!!!
  3. E' iniziata oggi. si può seguire la diretta qua. https://conference.blender.org/ Qui il programma completo. https://conference.blender.org/2019/schedule
  4. totorototo

    The Grove 8: alberi realistici per Blender

    bello... il suo ideale compagno di viaggio penso che sarà questo https://blenderartists.org/t/scatter/1177672 E' un addon che deve ancora a uscire (lo sviluppatore dice "a breve") che dovrebbe portare in Blender alcune delle riconosciute utilità del plugin per 3dsmax ForestPro. Sembra effettivamente bello potente e sembra ad oggi la soluzione migliore per Blender.
  5. totorototo

    NVIDIA supporta lo sviluppo di Blender!

    Visto che si parla di "piedino in Blender"... Adidas ha fiutato la cosa ed ora è anche lei donatrice. https://fund.blender.org/
  6. totorototo

    LuxCoreRenderer 2.2

    un bel lavoro non commissionato fatto da uno dei più attivi utenti sul forum. https://forums.luxcorerender.org/viewtopic.php?f=3&t=1460
  7. totorototo

    LuxCoreRenderer 2.2

    Lo sto usando al lavoro e, considerato il minuscolo team di sviluppo, non è affato male. Ovviamente venendo da Vray manca di molte "piccole" (ma grandi) feature che alla fine della giornata aiutano a vivere più rilassati, ma, ripeto, considerando il minuscolo team e il costo ( )le potenzialità non sono affatte male.
  8. aspe..ho detto una cavolata...se li puoi selezionare da scene explorer allora forse non sono distribuiti da uno spawner tipo ForestPro
  9. oppure se la distribuzione è fatta tramite un plugin di scattering, penso che tu debba fare in modo che il plugin converta le istanze oppure le estrai
  10. Capito. ok...mi accontenterò di quelle due
  11. Mi piacerebbe vedere i render iniziali con meno color correction. Quei due shot con luce più naturale li trovo, gusti miei, molto più forti. Rendono il tuo lavoro ancora più apprezzabile.
  12. Non ho grandi strumenti per verificare che sia esattamente lei... ma mi interessa relativamente. Il risultato generale è veramente notevole, espressivo. Forse qualcosa in meno a livello di realismo c'è su tutto quello che non è lei. Ma è veramente una sensazione...impercettibile..m.a presente, quella sensazione leggerissima di computer grafica. Si possono fare "disco richieste" per la prossima? Se sì, voto per una Edvige Fenech di metà / fine anni 70
  13. qualche info in più qui https://www.facebook.com/groups/stackthis/permalink/919368918409605/
  14. totorototo

    Blender 2.8 RC3 disponibile per il download

    lo sto usando per "piccoli" progetti ... non è affatto male...sta facendo ottimi passi avanti e vedo che certe visioni "talebane" sono state abbandonate. Il tutto considerando la gratuità del progetto. Ovviamente non ha la stabilità e la forza di un Vray, però è molto interessante. Seguo quel progetto da quando era Luxrender e il cambio di passo è notevole.
  15. totorototo

    Blender 2.8 RC3 disponibile per il download

    Spero vivamente che Chaos dia qualche annuncio relativamente all'aggiornamento di Vray4Blender...
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