Jump to content

Shady2411

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Shady2411

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Shady2411

    RENDERING V RAY

    thumb
    salve,sono un neofita con i rendering e quando provo a renderizzare con rhino questo semplice planivolumetrico mi escono queste linee sopra i solidi. Questa cosa si riscontra solo con la vista dall'altro,mentre in una prospettiva con un punto di vista piu basso il rendering va a buon fine. Qualcuno sa aiutarmi?
  2. Ciao,l'oggetto non è vicino all'origine,c'è un modo per farlo con rhyno?
  3. thumb
    Salve, Frequento il politecnico da poco e mi stavo cimentando con i primi render di viste 3d,planivolumetrie e oggetti molto semplici quindi. Utilizzo rhyno con v ray per i rendering. Non capisco per quale motivo durante il render mi escano queste linee nere. (i solidi li ho estrusi da un file autocad)
  4. Grazie a tutti delle risposte. Ho risolto,il problema stava nel fatto che l'oggetto essendo lontano dall'origine ogni zoom in o zoom out mi sparava la visuale altrove facendomi sparire l'oggetto.
  5. Anche ripulendo a volte mentre provo a lavorare diciamo è come se ‘sparisse’ ció su cui sto lavorando,non capisco proprio
  6. Ciao, ti ringrazio per la risposta. mi son fatto intendere male,io non possiedo nessuna sxheda video al momento. Uso quella integrata del processore. capisco che il pc è un entry level per i rendering ma mi sembra eccessivo che si blocchi solo importandoci un dwg di sole linee,non capisco a cosa è dovuto. ( uso win7 64 )
  7. Ciao, ti ringrazio per la risposta. mi son fatto intendere male,io non possiedo nessuna sxheda video al momento. Uso quella integrata del processore. capisco che il pc è un entry level per i rendering ma mi sembra eccessivo che si blocchi solo importandoci un dwg di sole linee,non capisco a cosa è dovuto. ( uso win7 64 )
  8. In realtà vorrei capire quanto è importante la GPU per i rendering. Utilizzerei 3ds max con vray come motore di rendering. Da quel che so i render con v ray vengono gestiti dal processore mentre la gpu lavora solo come visualizzazione nella viewport.E quindi mi chiedo quanto ha senso una 1050ti piuttosto che una asus geforce 730
  9. Ciao,beh il pc funziona bene con autocad e revit. Il problema sorge con 3ds max. Il pc lo uso anche per produzione musicale di conseguenza non ho montata su una GPU. Quando apro 3ds max e importo un file autocad NON tridimensionale mi va in crash durante l'apertura del file. Premetto che il computer l'avevo montato principalmente per produzione musicale(fin'ora ho sempre usato la scheda video integrata nel processore) e quindi ripeto,non ho montato su una GPU.Non sono esperto in materia di conseguenza non so se il problema è effettivamente causato da questa cosa.
  10. Ciao,ti ringrazio per il consiglio! come alimentatore ho un corsair da 550 w
  11. Salve a tutti, Sono uno studente universitario e necessitavo di una scheda video da aggiungere al mio fisso montato; intel i5 6500 3,2 ghz/turbo boost 3,6ghz ram ddr4 8gb ssd 125/hdd 1t Volevo iniziare con qualche modellazione architettonica in 3ds con qualche rendering decente. volevo capire se come configurazione me lo permette e sopratutto che scheda video scegliere( ho un budget molto ristretto 100/150 euro)
×
×
  • Create New...