Vai al contenuto

805AVSTUDIO

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    49
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

805AVSTUDIO last won the day on May 20

805AVSTUDIO had the most liked content!

Info su 805AVSTUDIO

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    www.805avstudio.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. 805AVSTUDIO

    Postazione Rendering

    thumb
    Ciao a tutti. Causa trasloco urgente vendo la mia postazione di lavoro. In perfette condizioni, usata saltuariamente nei weekend per studio e progetti personali. NON spedisco, consegna a mano provincia Vicenza, Padova o Verona. Con ricevuta e scatole. Prezzo 1800 euro. PC assemblato (novembre 2016): CPU: Intel Core i7 5960X Extreme 8-core 3.0-3.5 GHz motherboard: Gigabyte GA-X99-UD4P 8xDDR4 4xSLI RAM: 32GB DDR4 hard disk: SSD M.2 Crucial 500GB + HDD 1TB WD scheda video: NVidia Quadro M2000 4GB DDR5 case: Cooler Master Silencio 452 alimentatore: Fortron Hyper 700W network: 1GBps s.o. : Windows 10 64bit
  2. 805AVSTUDIO

    MONITOR e COMPUTER

    thumb
    Ciao a tutti. Causa trasloco vendo la mia postazione di lavoro di casa. - Monitor DELL UP2516D IPS, 25pollici, 2.560 x 1.440, (gennaio 2017) EURO 300 - PC assemblato (novembre 2016) EURO 1800 CPU: Intel Core i7 5960X Extreme 8-core 3.0-3.5 GHz motherboard: Gigabyte GA-X99-UD4P 8xDDR4 4xSLI RAM: 32GB DDR4 hard disk: SSD M.2 Crucial 500GB + HDD 1TB WD scheda video: NVidia Quadro M2000 4GB DDR5 case: Cooler Master Silencio 452 alimentatore: Fortron Hyper 700W network: 1GBps s.o. : Windows 10 64bit sono entrambi in perfette condizioni, usati saltuariamente nei weekend per studio e progetti personali. NON spedisco, consegna a mano provincia Vicenza, Padova o Verona. Entrambi con ricevuta e scatole. Il tutto disponibile da metà settembre. se interessati scrivetemi via email manuel.vendramin@gmail.com. grazie
  3. 805AVSTUDIO

    TROPICAL

    Vi ringrazio! Luca89: esatto, arqui9 e gli studi con il loro stile sono la mia fonte primaria di ispirazione. Adoro il fatto che non producano semplici freddi 3D, ma vere e proprie illustrazioni :-)
  4. 805AVSTUDIO

    TROPICAL

    thumb
    Vi presento il mio ultimo progetto TROPICAL. 3dsmax, Vray, Photoshop. Spero vi piaccia!
  5. 805AVSTUDIO

    SET FOTOGRAFICO

    ciao. Oltre ovviamente al chamfer come già suggerito, ti consiglio di provare a illuminare utilizzando HDR, i materiali rispondono meglio se hanno qualcosa di più "irregolare" da riflettere rispetto a dei semplici pannelli luminosi. online trovi anche delle HDR che riproducono set fotografici differenti e più interessanti: https://www.poliigon.com/search?category=Studio%20HDRs inoltre aggiungi leggerissime imperfezioni (5/10%) nel canale reflection glossiness: https://www.poliigon.com/search?category=Surface%20Imperfections ti linko come esempi il sito poliigon perchè lo uso spesso ed è molto comodo, ma online trovi tonnellate di risorse gratuite ;-)
  6. 805AVSTUDIO

    Rendering esterni sul niente (concettuale)

    a questo indirizzo, sotto la categoria Styles/Effect trovi molte idee interessanti che escludono il fotorealismo: https://visualizingarchitecture.com/tutorials/
  7. 805AVSTUDIO

    Rendering esterni sul niente (concettuale)

    potresti provare a fare un render più artistico, mi viene in mente qualche effetto "disegnato"/ stilizzato oppure molto più interessante un render effetto plastico, ti allego qualche esempio.
  8. 805AVSTUDIO

    W.i.p. render bagno villa modernista

    come vedi anche nel render dei PLAYTIME, è corretto che ci siano zone molto scure e altre quasi bruciate. Donano profondità all'immagine. La luce del clay è buona, poi magari aumenterai il contrasto in post ma funziona. Lavora non tanto sul modello o sui materiali, ma sull'inquadratura e la composizione fotografica. Poniti la domanda: cosa voglio mettere in evidenza della immagine? Qual'è il soggetto dell'inquadratura e quale il punto di bilanciamento?
  9. 805AVSTUDIO

    W.i.p. render bagno villa modernista

    Ciao! L'immagine a me piace, ma mi permetto di farti alcune considerazioni personali. - Se il soggetto dell'inquadratura è la vasca e il lavabo a parete, cerca di cambiare leggermente la focale della camera, in modo da restituire un maggiore senso di profondità alla stanza e staccare di più tra loro questi due elementi. - cerca di concentrare di più l'attenzione dell'osservatore al centro, scurendo i bordi dell'immagine. Ad esempio la lampada in basso a sinistra distrae tantissimo l'attenzione dalla compsizione. - al vetro della doccia aggiungi un bevel per delineare bene la mesh e rendi il materiale più riflettente. ottimo il materiale sia del soffitto sia delle pareti :-)
  10. thumb
    Otello ti posto un paio di immagini dei vari materiali per strada, marciapiede ecc. Il grosso del lavoro è creare il diffuse utilizzando un composite con molte mappe fuse assieme, in modo da evitare ripetizioni e creare irregolarità. Poi il resto è semplicemente una mappa per Bump e una mappa per controllare Reflection e Glossiness. Ma il grosso del lavoro lo fanno le mappe del diffuse (per la strada principale ho preferito creare la mappa direttamente su photoshop).
  11. 805AVSTUDIO

    Master inrender academy

    Ciao, non conosco quell'accademia, però ho fatto due corsi presso la State Of Art Academy a San Donà di Piave e mi sono trovato benissimo, oltre all'esperienza e altissimo livello dei docenti. Ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito. Ciao!
  12. ciao Otello ti ringrazio! Appena ho un attimo ti posto un paio di screenshot dei vari materiali per spiegarti meglio i vari livelli.
×