Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Simone Rizzi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    64
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Simone Rizzi

  1. thumb
    Interno modellato in Blender e renderizzato in Cycles. Post produzione in Photoshop. Arredi: Poltroncina LC7 di Charlotte Perriand Tavolino 194 di Piero Lissoni Reference Attendo consigli e critiche Profilo Instagram
  2. thumb
    Poltroncina LC7 di Charlotte Perriand prodotta da Cassina Modello realizzato in Blender | Render in Cycles
  3. thumb
    Interno modellato in Blender e renderizzato in Cycles.Postproduzione in Photoshop. Potete trovare le altre immagini sul mio profilo Instagram.
  4. thumb
    Modello realizzato in Blender e renderizzato in Cycles. Realizzato per il contest #Tinycabinchallenge di Sketchfab. Ispirato al film Ratatouille Video 360° Modello disponibile qui
  5. thumb
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles. INFO: https://rizzisimone.wordpress.com/portfolio/878/
  6. thumb
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Reference e altre immagini
  7. thumb
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Risoluzione immagini: 2030 x 1190 Reference interni
  8. thumb
    Questi sono alcuni degli oggetti che ho modellato per un prossimo lavoro, che è già in lavorazione. Sono stati realizzati entrambi su Blender e renderizzati in Cycles. Potete trovare le altre immagini sul mio profilo Instagram. Tra qualche settimana pubblicherò altre immagini per questa serie.
  9. thumb
    Dopo circa un anno e mezzo ho voluto riprendere uno dei miei vecchi lavori (che trovate qui) incentrato sul tema della Street art. La fase più interessante è stata senza dubbio la realizzazione della texture della bomboletta su photoshop, assemblata prendendo come riferimento diverse immagini/marchi da internet. Ho modellato tutto in Blender e renderizzato in Cycles (Samples: 700/1500 per il glossy). Reference scena Attendo, come sempre, consigli e critiche. Grazie in anticipo
  10. thumb
    Tutta la scena è stata modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Qui trovate altre informazioni e dettagli. Attendo consigli e critiche. Grazie
  11. Lo avevo sistemato solo nel progetto o non nella discussione . Giuro che ora funziona .
  12. thumb
    Rendering realizzato in Cycles Blender. Durata rendering: 7 ore Samples: 1500 samples Dettagli
  13. thumb
    L'intera scena è stata modellata in Blender 2.8 e renderizzata in Cycles. Qui troverete l'immagine di riferimento e altre informazioni. Attendo consigli e critiche.
  14. Ho utilizzato questo: https://store.chocofur.com/chocofur-09-glass-basic-shader/blender_model/blender-3d-cycles-free-glass-basic-shader-material Grazie mille per i consigli
  15. thumb
    Ecco qui, il risultato è sicuramente migliore anche se è aumentata di un bel po' la durata del rendering. Ho visto che la versione 2.80 è molto diversa dalla precedente, me la vorrei studiare con calma, seguendo magari qualche tutorial su Youtube.
  16. thumb
    Ciao Questi sono i valori del light paths e del sampling. Questi mi garantivano una buona definizione dell'immagine con un render di poche ore, se non ricordo male 5 complessivamente.
  17. thumb
    Ciao, ho apportato le modifiche che mi hai consigliato precedentemente e questo è il risultato: Qui è presente il confronto tra la versione vecchia (prima immagine) e quella nuova (seconda immagine). Io trovo più realistica la seconda versione, soprattutto per quanto riguarda le basi dei bicchieri.
  18. Ciao, prima di tutto ti ringrazio per i complimenti. Sì in effetti sembra che ci sia troppo distacco tra i bicchieri e il resto. Potrei risolvere questo problema rendendo meno riflettente il vetro? Per le bottiglie invece cosa mi consigli?
  19. thumb
    L'intera scena è stata modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Qui troverete le immagini ad una risoluzione più alta e la fotografia di riferimento. Attendo consigli e critiche.
  20. Si certo, magari creerò una discussione dedicata solo alla modellazione in futuro, perché anch'essa è fondamentale
  21. E' un lavoro senza troppe pretese, l'unico obiettivo era quello di avvicinarmi un po' al realismo, prendendo come riferimento una fotografia trovata in rete. In questo senso mi sembrava più utile partire da elementi già modellati e passare direttamente alla fase delle luci e dei materiali.
  22. thumb
    Rendering realizzato in Cycles Blender. Il modello della sedia è stato scaricato dal sito della Vitra, mentre quello della pianta su Turbosquid. Qui potete trovare le immagini ad una risoluzione maggiore, e altre informazioni.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x