Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Simone Rizzi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Simone Rizzi

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  • Sito Web
    rizzisimone.wordpress.com

Recent Profile Visitors

2,896 profile views
  1. thumb
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Reference e altre immagini
  2. thumb
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Risoluzione immagini: 2030 x 1190 Reference interni
  3. thumb
    Questi sono alcuni degli oggetti che ho modellato per un prossimo lavoro, che è già in lavorazione. Sono stati realizzati entrambi su Blender e renderizzati in Cycles. Potete trovare le altre immagini sul mio profilo Instagram. Tra qualche settimana pubblicherò altre immagini per questa serie.
  4. thumb
    Dopo circa un anno e mezzo ho voluto riprendere uno dei miei vecchi lavori (che trovate qui) incentrato sul tema della Street art. La fase più interessante è stata senza dubbio la realizzazione della texture della bomboletta su photoshop, assemblata prendendo come riferimento diverse immagini/marchi da internet. Ho modellato tutto in Blender e renderizzato in Cycles (Samples: 700/1500 per il glossy). Reference scena Attendo, come sempre, consigli e critiche. Grazie in anticipo
  5. thumb
    Tutta la scena è stata modellata in Blender e renderizzata in Cycles. Qui trovate altre informazioni e dettagli. Attendo consigli e critiche. Grazie
  6. Lo avevo sistemato solo nel progetto o non nella discussione . Giuro che ora funziona .
  7. thumb
    Rendering realizzato in Cycles Blender. Durata rendering: 7 ore Samples: 1500 samples Dettagli
  8. thumb
    L'intera scena è stata modellata in Blender 2.8 e renderizzata in Cycles. Qui troverete l'immagine di riferimento e altre informazioni. Attendo consigli e critiche.
  9. Ho utilizzato questo: https://store.chocofur.com/chocofur-09-glass-basic-shader/blender_model/blender-3d-cycles-free-glass-basic-shader-material Grazie mille per i consigli
  10. thumb
    Ecco qui, il risultato è sicuramente migliore anche se è aumentata di un bel po' la durata del rendering. Ho visto che la versione 2.80 è molto diversa dalla precedente, me la vorrei studiare con calma, seguendo magari qualche tutorial su Youtube.
  11. thumb
    Ciao Questi sono i valori del light paths e del sampling. Questi mi garantivano una buona definizione dell'immagine con un render di poche ore, se non ricordo male 5 complessivamente.
  12. thumb
    Ciao, ho apportato le modifiche che mi hai consigliato precedentemente e questo è il risultato: Qui è presente il confronto tra la versione vecchia (prima immagine) e quella nuova (seconda immagine). Io trovo più realistica la seconda versione, soprattutto per quanto riguarda le basi dei bicchieri.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR