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Giuseppe D Agostino

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About Giuseppe D Agostino

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    Matricola

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  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.instagram.com/dgrender_design/?hl=it

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    Visualization: Giuseppe D'Agostino | DG Render & Design Design: Francesco Lops Interior Design Studio Collaborator: Giuseppe D'Agostino Location: Andria, Puglia - Italy CINEMA 4D | CORONA RENDER v5 | PHOTOSHOP CC
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    Personal project created for an interior design competition in Milano. The theme of the project: a living area in a contemporary style. Time: ten days. Software: Cinema 4D | Corona Render | PS
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    My latest work, 3D modeling & render - Cinema 4D | Corona Render | Photoshop
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    My latest project - Puglia, 2019 Cinema 4D | Corona V5 | PS CC
  5. @D@vesi dietro in effetti c'è un leggero noise ma dovuto anche al DOF, sono d'accordo. Grazie mille comunque
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    White Kitchen - Cinema 4D + Corona V4
  7. @chamba Ciao, purtroppo non l'ho modellata ma ho utilizzato un modello che avevo. Ho solo sistemato in cinema qualche punto che era low poly. Ho scelto di dedicarmi in questa più a ricreare una scena coinvolgente, con shader e luci quanto più verosimili.
  8. @naviossab Ti ringrazio innanzitutto per le precise osservazioni, allora: - riguardo la messa a fuoco della pavimentazione in effetti c'è del dof eccessivo o comunque non proprio fisicamente corretto, purtroppo dovuto al fatto di non aver gestito correttamente il punto di messa a fuoco sulla vettura; - l'illuminazione principale è data da HDR però l'ho completata con un leggero contributo del corona sun sia per aiutarmi a calibrare velocemente l'hdr (purtroppo il tempo è sempre tiranno), sia per evidenziare alcuni dettagli luminosi. Il glare in alcuni punti può essere fastidioso; - rivedendo più nel dettaglio la prospettiva, in effetti la scala può non convincere, anche se il tutto è stato gestito quanto più in maniera corretta; - la riflessione sulla vetrata è stata fatta volontariamente, sempre per il discorso di creare un'immagine sia corretta e plausibile dal punto di vista "fisico" diciamo ma anche comunque per emozionare, giocando anche sui parametri della rifrazione senza incidere su IOR ovviamente; Diciamo che questo è stato il mio primo esperimento riguardo lo studio del car paint e di automotive render si spera di fare ancora meglio la prossima volta.
  9. Ciao @Gibo ti ringrazio per l'osservazione, onestamente credo che forse nel secondo scatto sia più visibile, questo per del background di sfondo.
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    Porsche 911 RSR (2013) C4D R20 + Corona 4 + Photoshop
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