Vai al contenuto

Lykan

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Lykan

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    https://www.youtube.com/channel/UCcKWyUoUVjb180RYfW0rd_g?view_as=subscriber

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Lykan

    Living Room

    thumb
    3D interior rendering, living room. ENG Did it in five days due to the short period of time that i had for the school where i'm studying. It is not perfect like i wanted, with a better pc i could run better renders in shorter time, but i'm happy with that. ITA Fatto in cinque giorni per colpa del periodo di tempo molto ridotto che avevo, la scuola dove studio ha richiesto queste tempistiche. Non è perfetto come volevo e con un pc più potente avrei potuto fare dei rendering migliori e senza sgranature da correggere in post-produzione, ma sono felice di ciò.
  2. Lykan

    Logo Demo

    thumb
    Una semplcie Demo a bassa risoluzione di un logo per un'azienda musicale.
  3. Lykan

    Scary Clown

    thumb
    Sulla base di una concept art di un amico, per puro ripasso delle basi, ho realizzato velocemente questo modello di Clown/mostro spaventoso. Spero vi piaccia.
  4. Lykan

    Batmobile Stile Tron

    thumb
    Questo modello è stato il mio esame finale presso la VFX Wizard. L'ambientazione essendo facoltativa, non l'ho curata particolarmente. Spero vi piaccia.
  5. Lykan

    Trasferire dettagli su lightwave da zbrush

    Salve bella gente, è un annetto che studio animazione 3D e dopo aver passato con successo l'esame alla VFX wizard ( a breve posterò l'animazione della mia batmobile stile tron ) ho deciso di buttarmi su zbrush. Non sono proprio spoglio del software ma ho una discreta quantità di problemi quando devo trasferire dettagli high poly in modelli low poly ( poichè lightwave avendo una libreria openGL si affatica molto più di zbrush nella conta poligonale ). All'inizio la normal map rendeva la mesh nera confondendo il materiale, avendo messo un tangent space invece che world, la cosa si è risolta, tuttavia i dettagli non si trasferiscono nell'editor nodale di lightwave ( difatti ho una mesh da 120 k su cui vorrei trasferire tra normal e displacement 1M di dettagli ). c'è qualche settings o workflow particolare che mi consigliate? Sono due giorni che ci divento matto. Grazie mille per la disponibilità.
  6. Lykan

    Apples

    thumb
    Semplice composizione per i tutorial del mio canale. Iscrivetevi! =D Accetto consigli e critiche costruttive.
  7. Grazie @D@ave e probabilmente non avessi la consegna di fine anno per la scuola che frequento, lo farei pure, ma per ora non ne ho il tempo!
  8. Lykan

    1 hour workout/ charizard head

    thumb
    solitamente mi alleno un'oretta al girono nelle tecniche di sculpting, ho ancora molto da imparare e mi è piaciuto il look simpatico di questo charizard, assolutamente non professionale, ma buffo. Ovviamente va giudicato per il poco tempo che gli ho dedicato, poverina creatura.
  9. Lykan

    Amuleto Sintia's Age

    Salve colleghi! Scrivo un romanzo fantasy da quando ho 15 anni e tra poco, finalmente, lo finirò. Mi sono dilettato con Maya, Lightwave, Zbrush, Photoshop e Krita per concepire questa futura copertina del mio libro, per non parlare di AE con cui ho fatto letteralmente amicizia ultimamente. Per ora vi lascio solo la copertina, il prodotto finito, a breve faro un rendering in zbrush dell'amuleto con e senza texture, per mostrare il lavoro svolto. Ditemi che ne pensate, sono pochi mesi che sono nel settore ed umilmente accetto ogni consiglio.
  10. Lykan

    Raziel tribute

    dall'omonimo videogioco soul reaver, vi condivido questo mio work in progress di zbrush e lightwave.
  11. Lykan

    Pulsar Thermal Scope

    A great work!!
  12. Lykan

    Taverna Medievale

    Durante il corso della mia scuola mi trovo a dover ripassare molte cose, una lezione riguardava appunto la costruzione di una taverna medievale, dopo la realizzazione del villaggio ed infine un video VR a 360°. Questo è l'inizio, forse il mio primo progetto più impegnativo e vogli ocondividerlo con voi durante questo mio percorso di formazione. C'è anche una passata di post.production grazie ad AE.
  13. Era un'esercitazione per lo studio, modellai per la prima volta e giocai molto con la diffusione, le riflessioni ed il Frestnel. Come normale agli inizi, non era una scena ricca, ma mi innamorai dell'effetto Kodak Gold in post- processing, tanto che feci un confronto tra immagini, come vedete la vibranza della scena a sinistra, nell'ultima foto, rende il tutto molto più vivo rispetto all'immagine di destra.
  14. Lykan

    Il mio primo lavoro.

    Sono molto affezionato a questo mio primo rendering dove giocai per la prima volta con le luminosità dei materiali e calcolate le ombre autoportate e portate. Non è una scena complessa o ricca, ma ha il suo fascino, almeno per me, spero piaccia anche a voi.
  15. Lykan

    Salve a tutti!

    Salve! Mi presento, mi chiamo Lykan ( ovviamente è il nome " d' arte " altrimenti i miei genitori avrebbero avuto davvero qualche problemino ahah ) e sono da pochi mesi nel mondo del 3D, studiando presso la VFX Wizard animazione 3D, più compositing e post- processing, indispensabili per un bel rendering professionale. Il mio sogno è entrare a lavorare in un'azienda di videogiochi a tripla A come la Bethesda ( Zenimax ) o affini! Di seguito, se me la carica, un modello che feci su zbrush appena agli inizi, per confrontarlo poi con creazioni più professionali! ( e soprattutto screenshoot o file H264. )
×