Vai al contenuto

me11

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. me11

    Render granuloso

    Ho provato a cambiarne tante, ho usato anche quelle standard della libreria, ma il risultato è sempre lo stesso. Anche il vetro è granuloso, eppure ho applicato soltanto specular e refraction con 128 di subdivs.
  2. me11

    Render granuloso

    thumb
    Buonasera a tutti, sto facendo un render con vray per c4d r18 (sono ancora un principiante con modellazione e render, ma me la cavo con Photoshop per la post produzione). Ho fatto molte prove seguendo i suggerimenti delle varie discussioni ma non riesco a risolvere il problema. Il render viene granuloso soprattutto nelle aree in ombra e sulle texture. Settaggi usati: irradiance map con h. subdivision 70 e light cache subdivision 1500 color mapping exponential con settaggi di default (subpixel mapping e clamp output attivato) physical sky con shadow subdivisions aumentata a 128 texture (legno, pavimento, verde con risoluzione alta) con glossiness subdivs 128. Questo è il risultato dopo infinite prove, non riesco a capire quale sia il problema. Potete aiutarmi per favore?
  3. me11

    Secondary rays bias dove è?

    Buonasera a tutti, ho un problema con vray 3.4 per cinema 4d r18. Quando faccio il render mi compaiono delle macchie che, solitamente, nella vecchia versione eliminavo modificando il parametro del "Secondary rays bias" nella scheda options di vraybridge. Ora non compare minimamente questo parametro, nonostante secondo il manuale vray dovrebbe esserci. Come è possibile? è capitato a qualcun altro? soluzioni?
×