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Steff84

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    Impiegato (Employee)
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    https://www.artstation.com/steff84

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    Progetto personale realizzato durante le pause pranzo ed il poco tempo libero. Il soggetto è ispirato al meraviglioso design di Randy Bishop.
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    Zbrush sculpt based on the fantastic illustration by Leonard Furuberg Original concept: https://www.behance.net/gallery/60576889/Vampire Leonard Furuberg instagram profile: https://www.instagram.com/leonardfuruberg/?hl=it
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    3d Model/texture of an AGM-114 Hellfire i did for the upcoming TV season General Commander.
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    3d model of the "Palacio real de aranjuez (Madrid)" I made for a not yet released movie. All the textures were made by Giacomo Pierpaoli ( https://www.artstation.com/piero2495 ) and it was lighted/rendered by Alessio Simondi.
  5. Come hai fatto a capirlo ?!?
  6. Grazie D@ve. Si stavo cercando di capire un pò di che si tratta. Puoi spiegarmi meglio?
  7. Ciao a tutti ragazzi. Piacere di fare la vostra conoscenza
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    Modello del cane che ho scolpito per i vfx di una scena del film 'Sono Tornato'. Spero di poter pubblicare presto lo shot finale, ma per il momento condivido dei render del modello.
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    Ciao. Per le gambe mi sono ispirato a dylan ekren che lavora per disney/pixar ed è uno dei più stimati nel campo del concept di personaggi. Se ti piace questo genere ti consiglio di dare un'occhiata al suo artStation. Ad ogni modo mi rendo conto che forse il gonnellino di paglia inciccionisce ancora di più le coscione per non volevo stravolgere troppo il concept originale. Ti allego un render del corpo nudo in posa in cui si vedono meglio le forme. Ciao
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    Sculpt realizzato per l'ultima challenge sulla pagina Facebook Zbrush Central Italia ( https://bit.ly/2H0xqwO ). Il modello è basato sullo straordinario concept di Tooth Wu ( https://www.artstation.com/artwork/OlQB8 ). Il progetto è realizzato in Zbrush tranne che per gli abiti progettati in Marvelous 7 e per il render finale in Keyshot. Altri render e breakdown sul mio ArtStation Spero vi piaccia
  11. Grazie mille D@ve. Come faccio ad embeddare il codice? Così aggiungo lo sketchfab viewer anche sul progetto del trattore
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    Tartaruga real time basata su un concept di Boris Maras. Potete navigare il modello 3d su sketchfab qui: Altri render e maggiori informazioni sul mio artStation: https://www.artstation.com/artwork/xQLvX
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    Modello e textures di un vecchio trattore che ho realizzato per un progetto Unreal Engine in VR. Per la modellazione ho usato Maya mentre per il texturing Substance Painter. Ho inoltre fatto un bake di una versione hi res del modello sulla mappa di normali del low poly (sempre dentro Substance). Di seguito il link al 3d viewer Sketchfab > https://skfb.ly/6wssS
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