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Steff84

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    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/steff84

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  1. Steff84

    Dog model

    Come hai fatto a capirlo ?!?
  2. Grazie D@ve. Si stavo cercando di capire un pò di che si tratta. Puoi spiegarmi meglio?
  3. Ciao a tutti ragazzi. Piacere di fare la vostra conoscenza
  4. Steff84

    Dog model

    thumb
    Modello del cane che ho scolpito per i vfx di una scena del film 'Sono Tornato'. Spero di poter pubblicare presto lo shot finale, ma per il momento condivido dei render del modello.
  5. Steff84

    Witch doctor

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    Ciao. Per le gambe mi sono ispirato a dylan ekren che lavora per disney/pixar ed è uno dei più stimati nel campo del concept di personaggi. Se ti piace questo genere ti consiglio di dare un'occhiata al suo artStation. Ad ogni modo mi rendo conto che forse il gonnellino di paglia inciccionisce ancora di più le coscione per non volevo stravolgere troppo il concept originale. Ti allego un render del corpo nudo in posa in cui si vedono meglio le forme. Ciao
  6. Steff84

    Witch doctor

    thumb
    Sculpt realizzato per l'ultima challenge sulla pagina Facebook Zbrush Central Italia ( https://bit.ly/2H0xqwO ). Il modello è basato sullo straordinario concept di Tooth Wu ( https://www.artstation.com/artwork/OlQB8 ). Il progetto è realizzato in Zbrush tranne che per gli abiti progettati in Marvelous 7 e per il render finale in Keyshot. Altri render e breakdown sul mio ArtStation Spero vi piaccia
  7. Steff84

    Real time Turtle character

    Grazie mille D@ve. Come faccio ad embeddare il codice? Così aggiungo lo sketchfab viewer anche sul progetto del trattore
  8. Steff84

    Real time Turtle character

    thumb
    Tartaruga real time basata su un concept di Boris Maras. Potete navigare il modello 3d su sketchfab qui: Altri render e maggiori informazioni sul mio artStation: https://www.artstation.com/artwork/xQLvX
  9. Steff84

    Old farm tractor

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    Modello e textures di un vecchio trattore che ho realizzato per un progetto Unreal Engine in VR. Per la modellazione ho usato Maya mentre per il texturing Substance Painter. Ho inoltre fatto un bake di una versione hi res del modello sulla mappa di normali del low poly (sempre dentro Substance). Di seguito il link al 3d viewer Sketchfab > https://skfb.ly/6wssS
  10. Steff84

    Halloween School - The Witch

    Grazie mille ragazzi. Spero di riuscire a trovare presto il tempo di farne anche un versione low poly con le mappe bakkate per poterlo caricare su marmoset live view o sketchfab
  11. Steff84

    Halloween School - The Witch

    Zbrush version of the Witch from the amazing concept 'Halloween School' by Max Grecke https://www.artstation.com/maxgrecke
  12. Steff84

    Warden - fan Art sculpt

    Based on the amazing Hua Lu concept ( https://www.artstation.com/artwork/Pkyy3 ) I've modelled this bust during the 2 days Workshop 'Sculpting for 3D printing' (Rome, 1-2 July 2017) held by the masters Danko (https://www.artstation.com/danko) and Korax (https://www.artstation.com/korax)
  13. 2 days sculpt made during the visual effects for the italian Tv series 'Non Uccidere' season 2. The Double was needed for geotracking the actress head in order to give a tracked geometric proxy to the Dynamic simulation department.
  14. Steff84

    IMM Hand Blockout v1 by Steff

    Version 1.0.0

    4 download

    Zbrush insert multi-mesh i have created to aid the blockout process of the hand. It is possible to insert either a complete hand, the bone structure of the hand, a single finger or the bones of a single finger. You can also load the tool and edit each subtools You can download it for FREE here on my Gumroad: https://gum.co/grmNQ Constructive criticism, suggestions and feedback are highly appreciated
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