Jump to content

Redouane

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Redouane

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

506 profile views
  1. thumb
    Automotive Design project XII Model3. 3Ds max and Corona Render
  2. Hello Ferruccio et buon anno, Grazie per la spiegazione e l'esempio, ho letto questo articolo https://www.guidafisco.it/nuovo-regime-minimi-coefficienti-redditivita-soglie-limite-reddito-1184. Nel mio caso, i miei ricavi non supererà i €15000 all'anno e faccio solo servizi di grafica 3D https://www.mustapharedouane.com (l'indice di redditività sarà 78% si ho capito bene vero?), quindi secondo l'esempio e l'articolo il netto annuo sara circa €11000 giusto? Per esser in grado di decidere aprirla o no, ho ancora bisogno di sapere se c'è altre tasse nascoste? e cosa succederebbe se producessi meno di €15000? Perché tante persone persino che non hanno mai avuto P.IVA mi parlano come se fosse impossibile! Grazie. Cordiali saluti, Rédouane
  3. Hello, Auguri e che 2018 porta grande successo a tutti voi. Ho bisogno di consigli sulla partita IVA, Abito a Padova e Faccio prestazioni freelance 3D, ora devo fare una fattura per un cliente. Quindi devo decidere di aprire una P.IVA e tanti italiani mi consigliano contro di esso. Cosa ne pensate voi liberi professionisti della 3D? Ci sono altre opzioni oltre alla partita per un freelance 3D può lavorare legalmente in Italia? Sorry for my italian language hehe! Saluti, Rédouane
  4. Ciao, After trying the exhaust vapor in a previous post, Here the results of exhaust flames : Technically, it's a simple particle system animated directly from sequencer (toggle on/off) *the sound is a little funny if you listen a few times hehe.
  5. Grazie. Allora il progetto prevede la modellazione di automobili da una descrizione del cliente. Ho fatto tutta la modellazione su 3D studio max. Per il vapore di scarico, non ho utilizzato BP, ma un semplici particle system che animo direttamente dal Sequencer. Lasfalto é tutto l'ambiente sono da finire all'ultima produzione ma dopo aver modellato gli altri modelli. Qualche materiali sono basati sul Pack Automotive Materials di Epic con modifiche come il Carbon fiber, gli altri sono miei (molto semplici ) Ecco l'update della video dove ho modificato il vapore :
  6. Ciao ragazzi, Sto sperimentando con Unreal Engine 4 e il fotorealismo in real time rendering come parte del mio progetto attuale di automotive design. Ecco il risultato. Grazie per i vostri feedbacks.
  7. thumb
    http://www.mustapharedouane.com/xerxes/Xerxes-teaser.mp4
  8. Hello, I wanted to share my current project wip under 3d studio max and UE4. https://www.treddi.com/app/gallery/proj/16769-automotive-project http://www.mustapharedouane.com/xerxes/Xerxes-teaser.mp4
  9. thumb
    Salve tutti, Questo era un progetto per AigleAzur l'anno scorso, Ho fatto il modeling su 3Ds max e l'animazione su Lumion. Cordiali Saluti, Redouane www.mustapharedouane.com
×
×
  • Create New...