Jump to content
bn-top

An Drea

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About An Drea

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok sono riuscito a modificare il materiale vetro di default, solo che cosi facendo cambio texture sia al tetto, e fino a qui tutto bene, ma anche alla facciata continua delle pareti, quelle vorrei rimanessero 'normali'. Non so come fare.. grazie.
  2. thumb
    Ciao a tutti, Vorrei cambiare la texture della 'vetrata inclinata' nella famiglia tetti in Revit. Dovrei rendere il vetro da trasparente a opaco, solo che andando nelle impostazioni del elemento non trovo la voce dove inserire il materiale. Vi posto lo screen del progetto sperando vi sia d'aiuto. Ho provato di tutto anche a cambiare tutte le texture relative al vetro nel menu gestione materiali, ma niente, Grazie a tutti.
  3. Grazie a tutti, Procederò con scaricarmi Rhino versione studenti per modellare, e siccome ho visto che è gratis per gli studenti, affiancherò 3ds max studio per i render.
  4. Ok, ma come mai sostieni che per modellare sia meglio rhino? 3ds max non ha le stesse possibilità? e se cmq è possibile modellare su 3ds max come su rhino non sarebbe meglio concentrarsi solo su un programma? Grazie per i consigli.
  5. Ciao a tutti, Avrei bisogno di un consiglio su come orientarmi in un mare di programmi, uso abbastanza bene revit per l'architettura, ora volevo specializzarmi nel progettare mobili di design e più in generale di interior design. Avrei quindi bisogno di un programma che mi permetta di realizzare appunto render dei miei mobili e dei mie interni, senza contare che se ce ne fosse la necessità dovrei usare il suddetto programma anche per render di esterni e architetture. Non mi interessa la difficoltà di apprendimento, cercavo un programma, o i programmi, con
×
×
  • Create New...