Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RoG95

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About RoG95

  • Rank
    Matricola
  1. Ho risolto (dopo giorni a cercare nel web) il problema togliendo gli artefatti del vetro su 3ds studio dopo averlo esportato precedentemente da rhino senza dover rifare da capo le lastre di vetro. Purtroppo non so neanch'io come ho risolto... Potete chiudere la discussione
  2. Ciao a tutti! Volevo un chiarimento sulle geometrie di 3ds max, in particolare dopo l'esportazione da rhino, di una polisuperficie - in rhino - e poi in 3ds dopo l'esportazione (in DWG solidi) se tale solido diventa una serie di mesh planari attaccati tra loro per formare una "scatola" o è uguale alla BOX presente nel 3ds max come solido. Ve lo chiedo perchè avendo già provato a renderizzare con vray un piano, che ho assegnato come vetro, è venuto male causandomi delle distorsioni. Guardando il forum ho capito che devo dare uno spessore al piano e dunque creare una box sottile tale da replicare una lastra di vetro. Tutto qui ok, ma essendo neofita con 3ds max, creare una box dentro un serramento mi crea molti problemi, tra questi la lentezza del pc e la complessita di porre la box dentro il serramento ad una certa angolazione/inclinazione con un sistama di snap orrendo, mi porta ad evitare la strada di rimodellare dentro 3ds.
  3. Ciao a tutti i frequentatori di questo forum! Sono Mohamed e sono uno studente di architettura, sono appassionato di grafica 3D per via dei videogiochi in generale ed anche perchè è un mondo ancora in evoluzione e vorrei imparare molto da voi e sperimentare qualcosa di nuovo !
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR