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tredistudio

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    tredistudio reacted to VittorioBonapace in Electric Rain | 2019   
    Designed, Modeled and Rendered by Vittorio Bonapace
     
     
    Software used: 3ds Max, V-ray, Mudbox, Photoshop, Lightroom
    Credits: Evermotion
  2. Like
    tredistudio reacted to Marcello Pattarin in Corona Renderer 4 for 3ds Max, New Features   
    è uscito corona 4 per 3ds max.
    buona visione...
     
  3. Like
    tredistudio reacted to Orkhan Abdurrahman in Tree of Life   
    The tree that creates life. Models were done in 3ds max and rendered with Corona renderer. And small aftereffects with Adobe Photoshop.
  4. Like
    tredistudio reacted to icer in Foodie   
    Ciao a tutti,
    ecco una raccolta di immagini in tema food realizzati per alcune campagne. Mi sono occupato principalmente di composizione della scena, lighting e shading. Eccetto poche cose, i modelli sono stati acquistati.
    Spero che vi piacciano 🙂




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    tredistudio got a reaction from LabiSSo in Project Charlize / FURIOSA   
    Ciao a tutti,
    questo è il secondo step del mio progetto personale "Charlize", questa volta mi sono concentrato sul film MAD MAX e l'Imperatrice FURIOSA.
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    tredistudio got a reaction from madmatt in Salone di Ginevra 2019   
    Lavoro Impeccabile, grande Ivan!!
    Mi piacciono molto gli esterni, molto eleganti li definirei.
  7. Like
    tredistudio got a reaction from emilierollandin in Acciaio e bulloni, solamente acciaio e bulloni!!!   
    Bello mi piace molto, gran bel concept....gli adesivi "attenti alle mani" sono una cigliegina.
    Coomplimenti
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    tredistudio reacted to LucaRosty in V-Ray vs Corona   
    Direi di no, quanto segue dalla guida in linea di Chaos :
     
    Subdivs – This parameter is disabled by default since most users will not need local control of subdivs, however, this parameter controls the number of samples V-Ray takes to compute lighting locally for this light. Lower values create more noise but render faster. Higher values produce smoother results but take more time to render.
     
    To activate this parameter and specify a value, use the Use local subdivs parameter under the V-Ray tab > Global DMC rollout in the Render Setup window. Note that the actual number of samples also depends on the Global DMC Settings. By default, this parameter is controlled by the Min samples parameter in the Advanced user mode of the Global DMC rollout.
     
    Shadow bias – This value moves the shadow toward or away from the shadow-casting object (or objects). Higher values move the shadow toward the object(s) while lower values move it away. If this value is too extreme, shadows can "leak" through places they shouldn't or "detach" from an object. Other effects from extreme values include Moire patterns, out-of-place dark areas on surfaces, and shadows not appearing at all in the rendering.
     
    La prima (Subdivs) riguarda il campionamento (se lo si vuole controllare come una volta singolarmente per ogni luce o materiale), la seconda (shadow bias) determina  lo scostamento dell'ombra dall'oggetto.
  9. Thanks
    tredistudio got a reaction from Gianluca Fratellini in Viking - Making of animation - Gianluca Fratellini   
    veramente bello
  10. Like
    tredistudio reacted to VittorioBonapace in F&C   
    Grazie! È tutto interamente 3D! 
     
  11. Like
    tredistudio reacted to Marcello Pattarin in Project Charlize / FURIOSA   
    Grazie delle info Andrea, in effetti mi sarei aspettato anche io un VFB aggiornato in Vray Next.... quanto mi manca quello di Corona...
    Anche i materiali per lo Skin sono aggiornati con vari template etc, ma ti puoi sempre portare dentro quelli della 3.6.
     
  12. Like
    tredistudio reacted to Gattotondo in Project Charlize / FURIOSA   
    Che roba. 😱
    L'unica cosa che mi salta agli occhi è la resa dei capelli, infatti le mie immagini preferite sono la 2 e quelle con poca riflessione 5 e 6.
    Ma anche fosse calva... Che roba. 😱
     
  13. Like
    tredistudio reacted to kap in Project Charlize / FURIOSA   
    Stai diventando bravino, si vede che ti applichi😂
    Che dire, come sempre livello top, stracoplimenti e mandibola terra anche per me!!!
  14. Like
    tredistudio reacted to LucaRosty in Milwaukee Art Museum - Progetto Lego Ideas   
    Bellissimo, video, progetto e animazione complimenti a te e tutto il team.
    Mi ha fatto tornare in mente il video di Alex Roman 🙂
     
  15. Like
    tredistudio reacted to Giulia Adami in Milwaukee Art Museum - Progetto Lego Ideas   
    L'animazione e' stata creata con 3ds Max e Vray Next. L'ala di uccello e' stata modellata e animata in 3ds Max, le textures vengono invece dalla libreria di Megascans.
    Realizzare questa animazione e' stata una grande sfida, ma siamo riusciti a finirla in due settimane ed ecco il risultato. E' stata un'esperienza davvero formativa dove abbiamo imparato tanto soprattutto a livello di animazione organica.
    L'animazione e' stata realizzata da me e András Vida, mentre la musica e' stata composta da Gergely Kis. 
    Il modello del museo nasce interamente da un'originale idea di András Vida. András ha svolto diverse prove per la struttura e la forma dell'edificio, fino ad arrivare alla forma finale che lo ha portato a vincere un concorso in Lego Rebrick.
    Ora potrebbe diventare un nuovo set sugli scaffali della Lego!! Se siete fan delle Lego o comunque vi piace il set da lui realizzato potete supportarlo a questo link:
    https://ideas.lego.com/projects/fe15...9-eed7933d3886
    Grazie per il vostro tempo contributo :)

     
  16. Like
    tredistudio reacted to Francesco Rosati in The Ranger first WIP   
    After 2 two years of inactivity here I decided to share my new work.
     
     
    Hello Folks! I would like to show you my first WIP of my new personal project. "The Ranger". I unwrapped all (2100 geometries) and after that I started to build the high resolution layout for the lookdev and texturing. I hope could be interesting for some of you
  17. Like
    tredistudio got a reaction from madmatt in Forest owl composition render with Vray   
    Bellissima, solo il gufo stona un pò per il contorno più chiaro, cmq gran lavoro.
  18. Like
    tredistudio got a reaction from zatta 3d in The rebirth of ruin   
    Bella, adoro i fotoinserimenti.
    Se posso, una cosa sola, l'immagine di base comanda sempre, bisogna riuscire a matchare la sfocatura e la grana della foto per avere la sensazione di completa fusione, a volte questo va a discapito della nitidezza dell'immagine e della perfezione di alcuni dettagli, ma nella realtà niente è perfetto ed è questo il trucco.
  19. Like
    tredistudio got a reaction from Michele71 in The rebirth of ruin   
    Bella, adoro i fotoinserimenti.
    Se posso, una cosa sola, l'immagine di base comanda sempre, bisogna riuscire a matchare la sfocatura e la grana della foto per avere la sensazione di completa fusione, a volte questo va a discapito della nitidezza dell'immagine e della perfezione di alcuni dettagli, ma nella realtà niente è perfetto ed è questo il trucco.
  20. Like
    tredistudio got a reaction from Daniela Russo in The rebirth of ruin   
    Bella, adoro i fotoinserimenti.
    Se posso, una cosa sola, l'immagine di base comanda sempre, bisogna riuscire a matchare la sfocatura e la grana della foto per avere la sensazione di completa fusione, a volte questo va a discapito della nitidezza dell'immagine e della perfezione di alcuni dettagli, ma nella realtà niente è perfetto ed è questo il trucco.
  21. Like
    tredistudio got a reaction from grafico3DStudioMax in The rebirth of ruin   
    Bella, adoro i fotoinserimenti.
    Se posso, una cosa sola, l'immagine di base comanda sempre, bisogna riuscire a matchare la sfocatura e la grana della foto per avere la sensazione di completa fusione, a volte questo va a discapito della nitidezza dell'immagine e della perfezione di alcuni dettagli, ma nella realtà niente è perfetto ed è questo il trucco.
  22. Like
    tredistudio reacted to LucaRosty in V-Ray Lighting Analysis   
    Salve amici, direttamente da Chaosgroup Lab e per mano diretta di Vlado (Vladimir Koylazov) , è stato pubblicato un interessante articolo che descrive gli strumenti di analisi luminosa presenti in V-Ray Next.
    L'articolo è stato scritto a mio avviso in modo molto comprensibile anche per chi non è specializzato nel settore, e in particolar modo il VRayLightingAnalysis è uno strumento molto utile e ben strutturato sia per verifica che per valutazione della distribuzione luminosa in un ambiente.
     
    LINK ALL'ARTICOLO
     


     
    Un esempio realizzato solo a titolo dimostrativo.
     
    Buona lettura.
     
  23. Like
    tredistudio reacted to nduul in The Egg   
    Anno 2722. Durante degli scavi sotto sull'isola di Pasqua viene ritrovato un misterioso manufatto a forma di uovo fluttuante dentro una camera sotterranea. Si presume sia il prodotto di una antica civiltà molto progredita risalente ai tempi di Atlantide. Se ne sconosce la funzione. Si lavora con cautela per cercare di capire cosa contiene
  24. Like
    tredistudio reacted to SilviaMingolla in Metro   
    Ciao a tutti,
    vi presento il mio primo environment, ho voluto ricreare l'interno di una metropolitana.
    Ho utilizzato Maya, Substance Painter e Arnold.
    Spero vi piaccia!  
  25. Like
    tredistudio reacted to DaveStone in Shaman - HighPoly   
    Character eseguito in Zbrush e renderizzato su Keyshot.
    Retopology su maya e cloth in Marvelous Designer.
    Design, sviluppo e modellazione ispirata dal lavoro di Santa Monica Studio su God of War.
     
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