Jump to content

tredistudio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    321
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

tredistudio last won the day on September 18

tredistudio had the most liked content!

About tredistudio

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.tredistudio.com

Recent Profile Visitors

9,350 profile views
  1. Stupendo Lavoro meritatissimo.
  2. Appena ho due minuti provvedo , grazie
  3. Questa è assolutamente la mia preferita, lo shader della carrozzeria sembra perlato, mi sbaglio?
  4. La color correction è minima, ho utilizzato una LUT sopra al render base, i render sopra sono colorati dalle luci che ho inserito (le ho salvate nel VFB di corona in modo da poterle variare in colore e intensità, a scapito del peso, circa 4.5GB a immagine) come dici tu i render con luce più semplice sono quelli che hai menzionato, dove trovi solo la luce HDR con diverse angolazioni.
  5. thumb
    Capisco le tue perplessità sulla bocca, diciamo però che la foto che hai allegato non è perfetta per confrontarla con quella del render dato che fà una smorfia di disappunto alzando il labbro superiore, comunque le labbra mi hanno dato da fare principalmente perchè nel fil sembra che (quì lo dico e quì lo nego) abbia abusato di botulino nel labbro superiore. Putroppo questo è più evidente in alcune scene che in altre (vedi allegati), io ho cercato un compromesso. A proposito degli occhi, non sono d'accordo, ma questo è un parere personale, cmq grazie per la tua attenzione ai dettagli.
  6. Grazie Marcello, Ho usato corona per caso, era un mese che diventavo matto con Vray (periodo precedente alla patch che ha sistemato tutti i bug dell'IPR) mi crashava in continuazione l'IPR (ora va benissimo dopo l'ultima patch). Cmq avevo una licenza di Corona che usavo solamente su render di architettura, dalla disperazione ho provato, prima convertendo tutti gli shader (skin in particolare)e cercado di capire le differenze con Vray (poche a dir la verità) poi ho testato i render e devo dire che ha funzionato benissimo IPR favoloso in preview e molto veloce con lo shader skin rispetto al ALshader di Vray (anche se l'ALshader ha una resa sui colori dei microdettagli ancora migliore). Poi ho testato Ornatix e tutto funzionave da dio......ho continuato su Corona.
  7. thumb
    Ciao a tutti, questo è il Terzo step del mio progetto personale "Charlize", questa volta mi sono concentrato sul film ATOMICA BIONDA, LORRAINE BROUGHTON. Per questo step ho voluto provare Corona, devo dire che mi ha piacevolmete stupito. Vorrei Ringraziare Jahirul Amin, per i suoi props per la lookDev che ho utilizzato, modificandoli, nelle mie immagini: http://www.jahirulamin.com/environments/ Inoltre ho utilizzato il modello della Browning HP di GAME-READY STUDIOS, ricostruendo lo shader e i materiali: https://sketchfab.com/3d-models/browning-hp-20d4656b51d6428a871f459e3a5dc31d Software: 3dsMax, Corona, Ornatrix, Zbrush, Photoshop
  8. Mitica Sponza Atrium, una vita che non vedevo questo modello!
  9. Io avevo una macchina con doppio Xeon (Intel Xeon E5-2697v2), sono passato ad un AMD Ryzen Threadripper 2990WX, macchina realizzata da 3DWS (il mitico Dimitar), devo dirti che sono rimasto paurosamente colpito dalla stabilità e dalla potenza di questo processore.
×
×
  • Create New...