Jump to content
bn-top

tredistudio

Members
  • Posts

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

tredistudio last won the day on May 2

tredistudio had the most liked content!

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.tredistudio.com

Recent Profile Visitors

15237 profile views

tredistudio's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Reacting Well
  • Conversation Starter

Recent Badges

306

Reputation

  1. Grande Gabri, la versione "on Stage" con la luce purple è bellissima!!!!
  2. thumb
    Ciao a tutti, é un pò che non pubblico, ma fortunatamente sono stato e sono tutt'ora molto preso dal lavoro, volevo condividere con voi un progetto al quale ho lavorato. Ho avuto il grande piacere di lavorare come character artist alla cinematica di Warframe per Blur Studio. Mi sono occupato della creazione del character NOVA, modellazione, della texture e shading. vorrei ringraziare il mio supervisor Nicolas Collings e tutti gli altri artisti, che hanno collaborato alla cinematica, è stato un grande piacere lavorare a fianco di artisti del loro calibro. Quì trovate la cinematica: Grazie
  3. tredistudio

    Treddi.com: 21 anni online!

    AVGURI TREDDI e DAVE!!!!
  4. tredistudio

    ZBrush: stop agli aggiornamenti gratuiti

    quindi niente, prima era gratis ora lo paghi tutto quì, io mi riferivo ai post di giubilo per l'aquisizione da parte di Maxon, giubilo ingiustificato sapendo benissimo che la destinazione finale era questa.
  5. tredistudio

    ZBrush: stop agli aggiornamenti gratuiti

    Si non era uno standard del mercato, ma aiutava molto nella gestione di un piccolo studio/freelacer, ovviamenta la cosa ha dei difetti, uno dei quali è l'enormità di bug che il programma si porta dietro e aggiunge ogni volta che ha un aggiornamento, cosa che comportava la richiesta di soluzione alla casa madre che non sempre veniva risolta (molte volte si con dei workaround). Purtroppo la fest aè finita, l'unica cosa positiva è che adesso che hanno un gruppo di sviluppo grande alle spalle, il problema dei bug venga risolto molto velocemnte. Quello che accettavi prima ora non è più accettabile dovendo pagare.
  6. tredistudio

    ZBrush: stop agli aggiornamenti gratuiti

    hahaha, voglio vedere tutti quelli entusiasti per l'aquisizione, ....dove siete? hahaha
  7. tredistudio

    Apple si unisce al Fondo di sviluppo di Blender

    ormai va di moda, anche mia zia si è unita al fondo di Blender hehehe
  8. tredistudio

    Adobe Substance 3D

    Ricopio le risposte che ho dato su FB. per due anni è andato tutto molto bene, hanno inserito tante feature che hanno trasformato Painter in un Pro tools in grado di competere con Mari, ma adesso Adobe ha iniziato ad intromettersi e l'inizio non è dei migliori. Hanno inserito novità utili ai neofiti, stanno tentando di trasformare un Tool che duramente è arrivato ad essere utilizzato dai professionisti, in un EvryPPL/Blogger/userfriendly tool solo per un profitto immediato, mi fa tanto paura, ho tutto luglio per studiarmi bene Mari hahaha Controllato i costi, non mi sembra diverso da prima, un licenza con Painter/Designer/Mixer (non lo chiamerò mai Sampler haha) costa circa 240€/anno non c'è molta differenza da prima, è la suite che ho usato fino ad ora, non penso di passare alla full che ti aggiunge un set per renderizzare (qualcuno mi spieghi l'utilità quando tutti hanno il proprio motore di render in qualsiasi sofware, forse se non hai un'idea di cosa sia il 3d può esserti utile), una serie di modelli, per carità carini (mi rimane il dubbio...non si vede la tologia nella preview), ma chiunque ha la possibilità di trovare oggetti e simili senza bisogno di averli in Substance(ritorniamo al discorso del Neofita 3D) e dulcesi in fondo i set HDR, utili come il c... (ops) quando sul mercato esiste una realtà come HDR Haven. In conclusione il costo non cambia se mantieni lo stesso piano, che è più che sufficente. P.S non so voi ma io a 30 materiali al mese ho 525 punti non usati...hehe
  9. DOT. BUSETTI!!!!! Super bello, ci vuole ogni tanto una bella uscita dalla "Confort Zone", ma anche na Bira ogni tanto bisogna che ce la facciamo, haha. Lavoro stupendo!!!!
×
×
  • Create New...