Vai al contenuto

tredistudio

Premium
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    264
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    9

tredistudio last won the day on May 22

tredistudio had the most liked content!

3 che ti seguono

Info su tredistudio

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.tredistudio.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7153 lo hanno visualizzato
  1. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Grazie, in effetti stò lavorando ad una serie di versioni tra cui un paio (non ho ancora scelto quale) di Atomica. I capelli li ho già realizzati ma non mi fanno impazzire, sembra strano ma la versione di atomica è relativamente più semplice, in quanto tra frangia e capelli lunghi non si vede mai l'attaccatura dei capelli alla fronte e alle basette (parti decisamente critiche nella resa). Ho provato la beta di Vray e il nuovo hairshader è fantastico, la resa è favolosa specialmente sui biondi, appena aggiorno il plugin lo userò sicuramente.
  2. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    c’e poco da cercare in rete hehehe le soluzioni si chiamano Ornatrix o Xgen bisogna solo capire dove investire i soldi hehehe
  3. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Grazie ragazzi....l’ho visto solo ora scusate ma sono a Gardaland con i figli, bellissima notizia dopo una giornata troppo impegnativa
  4. tredistudio

    Before you go

    Meritato TUTTO complimenti!!!!!
  5. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    La Piada non si butta mai via, il problema in queste immagini è sicuramente Hair&Fur di MAX, è terribile da gestire sia come resa che come interazione con vray, purtroppo al momento non ho un plugin decente (tra l'altro la scelta è tra Ornatrix e HairFarm e non saprei quale scegliere...se qualcuno ha dei suggerimenti o esperienze a riguardo sono bene accette)
  6. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Grazie Fabio
  7. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    thumb
    Primo step del Project Charlize, la versione di Prometheus. Tutti i capelli sono stati realizzati all'interno di 3dsMAX con Hair Fur, purtroppo al momento non ho un plug-in per i filamenti, quindi il risultato non è il migliore. Software: 3dsMax, Vray, Zbrush, Photoshop
  8. tredistudio

    Before you go

    Non ho parole....stupenda, complessa e dettagliatissima ma sopratutto ha un'anima (storytelling is the way) P.S. se puoi posta il wire sono curioso
  9. tredistudio

    Sicily

    Back col Botto, il Nepal ti fa bene.....grande Vittorio!!!
  10. tredistudio

    W.i.p. render bagno villa modernista

    Credo sia una porta, si vede dal Wire in alto nel post, la sfiga dell'inquadratura è che coincide con il filo del lavandino....almeno credo sia così
  11. tredistudio

    W.i.p. render bagno villa modernista

    mi piace,ha alcune cose poco realistiche, tipo lo specchio ti ci guardi l'ombellico, troppo basso la versione precedente era più armonica e realistica, la base dei rubinetti la farei in ottone non in legno, per quanto possa essere impermeabile lo vedo un pò inrealizzabile, infine il vetro, una finestra del genere ha sicuramente un vetrocamera che si intravede in una inquadratura del genere, a meno che siano vetrate storiche. I tubi degli scarichi del lavandino hanno un riflesso strano dovuto a qualcosa di bianco fuoricampo sulla destra, prova a mettere un pannello nero (fuoricampo) che lo copre, non si vede e potrebbe migliorare la riflessione. Per il resto è molto bella sia come inquadrature che come luci
  12. tredistudio

    Threezero Getter Robot

    ADESSO è bellissimo
  13. tredistudio

    Monolocale

    Mi piace, sono daccordo con il variare Ratio, ma farei un formato verticale, in modo da inserire più soffitto e magari tutto il lampadario. La stanza sembra un pò bassa o forse il tavolino a destra è troppo alto, se passi sotto il lampadario ci sbatti il grugno P.S. materiali bellissimi
  14. tredistudio

    Colazioni B&B

    Non mi sembra male illuminato anzi, correggerei però alcune cosette. Le immagini fuori sono poco bruciate, se scatti una foto in interno la luce dell'esterno ti risulta molto più bruciata e bianca (anche un pò desaturata, aiuta ) Le travi, sono texturizzate uguali, con un picolo sforzo si possono variare, basta specchiarle, spostare leggermente l'UVmap o scalarle in modo che siano diverse, l'imperfezione fa la realtà, ho visto che lo hai fatto con le lampade e le piantine, ma andrebbe fatto anche sulle lampadine ruotandole un pochino diversamente l'una dalle altre. Le lampadine, per quanto siano a filamento e luce fioca (solo per estetica per intenderci) il filamento produce un GLOW che darebbe più realisticità. Ultima cosa, le pietre se le metti ad angolo come nella finestra, si nota troppo lo spigolo netto (impossibile in realtà) se usi un displacement ti può risolvere il problema. Mi piace molto il materiale del tavolo. Scusa per la puntigliosità nel complesso non è male per niente.
  15. tredistudio

    Charlize Project WIP

    Grazie Tanta pazienza, 750 MB di foto reference e OCCHI A GIRELLA
×