Vai al contenuto

Mercy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6457
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Attività reputazione

  1. Like
    Mercy ha ricevuto reputazione da dbrossella in Tagliare Splines   
    per tagliare le splines puoi usare più metodi ma il più preciso consiste nel disegnare una seconda spline intersecante, attaccarle e mentre sei sulla selezione dei vertici, usare il comando cross insert.
    quei punti bianchi sono le maniglie dei vertici di bezier. seleziona il vertice che ti serve, fa comparire il menu contestuale (tasto dx) e cambia la modalità in "bezier vertex".
    cmq sono concetti di base che trovi anche sull'helper

    v.
  2. Like
    Mercy ha ricevuto reputazione da pSicadeLio in Vray Su 3dsmax   
    al fine di evitare l'apertura di numerose discussioni sui medesimi argomenti, proponiamo in questo thread una raccolta delle informazioni utili, in favore di coloro i quali riscontrano problemi o dubbi sull'impiego di vray su 3ds max.
    limitiamo qui la lista a 3ds perchè, dovendomi occupare della gestione della discussione, sono certo di poter controllare al volo le informazioni.

    se avete domande, cercheremo dapprima tra le risorse già presenti, aggiornando volta per volta l'elenco degli argomenti, e successivamente, qualora non vi sia materiale esaustivo, scriveremo appositamente qualcosa.
    per questo motivo è possibile che la formattazione di questo elenco subisca aggiornamenti o modifiche per renderne più snella la fruizione.
  3. Downvote
    Mercy ha ricevuto reputazione da data in Persone In 3dmax   
    Ciao,
    questo è un messaggio generato automaticamente.

    Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.
    Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

    Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

    grazie per la collaborazione

    lo staff di Treddi.com
×