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Mercy

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  1. ho scelto di passare a vray perchè ho riscontrato parecchi problemi nel fondere assieme diversi shader su un solo oggetto mantenendo le proprietà di displacement. i colori sono da calibrare, penso lo farò un pò in ps sulle singole texure, un pò sull'editor di max, prendete questa immagine come un "facciamo una prova di render"
  2. thumb
    in questi giorni ho finito di dipingere qualche texture, un poco alla volta credo di poter finire questa cosa.
  3. sono tornato a lavorarci su con vray, rifatti tutti gli shader (più o meno vengono simili) probabilmente ci farò l'immagine di auguri per nat... facciamo per capodanno và.
  4. Mercy

    Vray 1.5 Sp4

    mail arrivata solo ieri, download problematico ma tutto funziona a dovere come sempre. carina l'integrazione con il pdp, peccato non averlo preso a suo tempo.
  5. te lo sto passando su skype, eravamo d'accordo che me lo avresti richiesto quando ne avresti avuto bisogno
  6. eh ragazzi avete ragione, purtorppo in questi ultimi mesi c'è stato poco spazio per giocare.
  7. confronta con il modellino originale, magari può tornare utile seduta.rar
  8. controlla che non ci siano spline sovrapposte. ho l'impressione che vi siano doppie facce.
  9. ciao, alcune cose vorrei cambiarle, da ieri sera ad oggi già non mi convincono più. tra queste il corrimano della scala che è troppo massiccio ed alto in proporzione al resto del modello. anche gli ultimi decori sui pali esterni mi danno di sospeso, vedremo. per quanto riguarda gli animli mancano un cane ed una volpe (Red & Toby) ed un cavallo, mentre la giostra necessita di ringhiere ed altri dettagli.
  10. quasi terminato il mio piccolo contributo, aggiungo qualche dettaglio e il lowpoly del palazzo della federazione è pronto.
  11. sarei pazzo a rifiutare una proposta del genere
  12. si giusto, anche se non partirei dal presupposto che tutti abbiano un sw di compositing e/o sappiano compositare. cmq due pass di render e si possono fare molte cose.
  13. con vray non funziona quel sistema. devi animare un semplice vraycolor nel canale dell'opacità.
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