Jump to content

Marcello Pattarin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,132
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Marcello Pattarin last won the day on August 16

Marcello Pattarin had the most liked content!

About Marcello Pattarin

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.tutors3d.com/

Recent Profile Visitors

3,651 profile views
  1. forse hai i pivot degli oggetti non centrati o stai usando delle coordinate sbagliate.
  2. ahh ok avevo capito male io... pensavo che stavi parlando delle schede amd raedon. se hai cambiato dei driver ultimamente rimetti quelli più vecchi magari il problema è li.
  3. dipende anche dal programma che stai utilizzando le gpu Nvidia sono compatibili con molte applicazioni, le raedon un po meno visto che non usano i Cuda.
  4. Marcello Pattarin

    Colors For CG Artists

    grazie della Spiegazione Yogurt.
  5. Marcello Pattarin

    Colors For CG Artists

    Carino.. ma di preciso come funziona... sono dei materiali impostati con quei colori o cosa ?
  6. Dipende dal tipo di licenza, non conosco il programma ma molti programmi installano le chiavi di licenza nella cartella nascosta " Program Data " se il programma non consente di spostare la licenza su un server per la migrazione, molte volte nella cartella citata c'è la cartella del programma xy con la licenza registrata. in quel caso basta copiare e spostare la licenza manualmente, sul nuovo computer. Ovviamente poi funzionerà solo su un computer, non in simultanea.
  7. Dubito che le aziende serie usino sti ragazzini da lavoro minorile, in attesa che il ragazzino ha finito di fare la merendina a casa …. per rimettersi al lavoro ….
  8. fai comunque una prova. fai un render di 50 x 50 pixel cosi occupa meno ram della gpu… e vedi se ti da ancora errore. anche se con 2Gb di ram non credo sia quello. buona fortuna.
  9. chi fa il lavoretti per 2 euro è perché non ha talento…. il massimo che si può permettere è di prendere qualche mobile 3d dalle librerie già pronte e tirare su 4 poligoni per i muri …o fare il tutorialino, o corso replica della guida XY per chi non ha voglia di leggersela... un professionista, di questo settore piratesco o a basso costo, non si dovrebbe mai preoccupare… ..... sempre che sia un professionista…
  10. shader e gpu supportate sono in elenco nella guida in linea di vray
  11. L'unico mercato non saturo di tutti i tempi si chiama talento… devi sapere far cose che gli altri non sanno fare, o cose che ancora non sono presenti sul mercato, come in tutti i settori del resto…
  12. solitamente gli errori sono per esaurimento della ram e per driver non aggiornati. La gtx 730 non l'ho mai provata con vray next, ci ho fatto girare le gtx serie 900 e vanno bene.
  13. Dovresti mostrare il tuo risultato e specificare su che motore di render stai lavorando, cosi qualcuno magari ti può dare qualche suggerimento..
  14. Ferruccio....ecco giusto giusto... quello che mi servirebbe... perché di fare finestre e finestrelle a mano mi viene la polenta ai polpastrelli...
  15. Stanchi di fare le finestre a mano in 3ds max ??? Arriva Framer...un modificatore tutto fare...
×
×
  • Create New...