Vai al contenuto

Marcello Pattarin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    941
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    9

Marcello Pattarin last won the day on December 26 2018

Marcello Pattarin had the most liked content!

Info su Marcello Pattarin

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.tutors3d.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2382 lo hanno visualizzato
  1. Nuovo video di M Zap per 3ds max sul Physically Based Rendering Buona visione.
  2. sono circa 100 però se non hai gli Update è sempre una incognita.
  3. Per caso hai installato anche il 3ds Max 2019.3 Update ? Stavo cercando la View release notes per i vari bug risolti, ma non vedo più la lista online.
  4. l'unica quadro entry level che ho preso per 3ds max l'ho venduta dopo 15 giorni a un utente di Autocad. in 3ds max era uno schifo... le gtx 100 volte meglio.
  5. nella guida in linea di Vray c'è questo per 3ds max https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY4MAX/Borrowing+Licenses+for+Offline+Use
  6. La licenza di Vray non l'ho mai trasferita e non so se si può fare come per quella di 3ds max. Mi pare che si possa parcheggiare per un tot di settimane e lavorare senza essere connessi alla rete, ma se la macchina cambia non saprei come è la procedura in effetti. Mi farebbe comodo sapere anche a me in quel caso cosa accade. Parliamo della licenza senza la chiave usb, quindi quella che si attiva online.
  7. si intendo quello, io mi sono accorto che a volte cambia. Ad esempio se formato anche se tengo gli stessi componenti. Nel tuo caso non so perchè sia cambiato
  8. se parliamo dell'indirizzo Ip del computer, il numero può cambiare quando si cambiano dei componenti al computer Ovvio che se cambia indirizzo IP la licenza solitamente si blocca, in quei programmi che analizzano l'ip del computer.
  9. se guardi su questa discussione c'è una immagine con un indirizzo internet localhost etc. li c'è scritto se la licenza è attiva
  10. la licenza è comunque attiva visto che ti dice che poi scade in aprile
  11. si ma la licenza di vray next di 3ds max ogni volta che lanci un render deve poter connettersi al server della chaos altrimenti non parte e probabilmente c'è qualche cosa che impedisce al tuo computer di parlare con il server. se cerchi localhost etc come nella tua ultima immagine allegata dovresti vedere le info sullo stato della licenza Puoi contattare anche la Chaos se ci sono problemi, ti rispondono sempre.
  12. Prova a vedere questo https://docs.chaosgroup.com/display/LICENSE/Troubleshooting magari c'è la soluzione al tuo problema.
  13. li sembra dirti che non riesce a raggiungere il server. la username e la password di solito sono quelle, se accedi al tuo account ci sono le trial da scaricare anche da li se non ricordo male. Prova a riscaricarla dal tuo account e reinstallare vray. chiaramente per usare questa licenza devi essere sempre collegato a internet.
  14. Dovevi metterci la foto di un kaiju di Pacfic Rim.... quella si che dava un bel contrasto.... Dai anche senza lo sfondo è un bel lavoro..
  15. SI va bene con il post, ci sono le AO render element in corona.
×
×
  • Crea nuovo...