Jump to content

Marcello Pattarin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,186
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Marcello Pattarin last won the day on October 5

Marcello Pattarin had the most liked content!

About Marcello Pattarin

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.tutors3d.com/

Recent Profile Visitors

3,918 profile views
  1. molto caldo significa che ha una colorazione tipo color giallo pallido, arancio etc. anche nel render in toni di grigio si vede. forse hai usato delle luci fotometriche con gradi kelvin bassi.
  2. Marcello Pattarin

    BlackRay: motore di rendering realtime per 3dsMax

    Speriamo di si,, che ci sia una sana competizione.
  3. Ottima news d@ve.. cosi i 3d Artist son più motivati a pubblicare qualcosa... adesso ti pubblico 8500 modelli 3d
  4. ci manca un po si ambiente occlusion nel render la porta in legno al piano superiore ha sulle ante la stessa texture, improbabile che esistano due ante uguali. il soffitto in legno sembra che ha le coordinate di mapping distorte sull'asse verticale. non c'è profondità di campo nel rendering nella fotocamera potresti attivare il depth of field in linea di massima mi sembra un po troppo caldo come risultato finale, ma i renderig che fai hanno sempre questa caratteristica il video su come agire in post produzione te lo avevo già postato... Buon lunedì...
  5. Carino però che io sappia su treddi.com non si possono mettere link ad oggetti in vendita sul altri siti. Almeno una volta era cosi. L'animazione è veramente simpatica.... ma la descrizione sui siti non render merito al modello dovresti mettere più informazioni.
  6. no, non fai niente di sbagliato mai i forum sono cosi, nessuno è obbligato a rispondere, magari sono a fare la spesa o dal capo che gli sta rompendo le XXXX per il lavoro da consegnare etc etc..... o dal dentista... o in coda nel traffico... o dall'amante... ti può andare bene che ti rispondono come ti può andare male... è tutto qui,... ps.. se non ti rispondo è perchè sono dalle mie amanti....
  7. Ovviamente a quella risoluzione saranno sempre brutti, fai un giro negli store che vendono le foto panoramiche e guarda che risoluzione hanno, si parla di 10.000 x 20.000 pixel per le versioni Pro...., il problema principale è la risoluzione, poi ovviamente tutto si può migliorare a livello di immagine, noise compreso.
  8. BlackRay Rendering realtime direttamente in 3ds max... Maggiori info al sito dedicato.
  9. Prego Fabrizio, dipende sempre come sono costruite le spline, se sono già nella direzione giusta non è necessario, ma se sono nella direzione sbagliata per un qualsiasi motivo questa è la soluzione più semplice.
  10. se è come quella di 3ds max fa tutto lui da solo...
  11. Marcello Pattarin

    NVIDIA supporta lo sviluppo di Blender!

    ohh mi mancava la Nvidia che dopo aver rovinato Autodesk con il suo mr e Iray ora mette il piedino in Blender... che felicità ...
  12. Corona non utilizza il gpu per il rendering, vray si, prova la demo di vray next e fai dei render di test, il render tra cpu e gpu non è sempre identico al 100% ma dipende sempre dal tuo risultato finito.
  13. Per i fans del gpu e dei materiali di vray Next dedicati al Surface Skin, un video della Chaos sull'argomento. buona visione.
  14. Visto che sei passato a vray Next ti consiglio questo corso della chaos, puoi trovare molti spunti sia sui materiali che sulle impostazioni di render. buono studio. https://docs.chaosgroup.com/display/CWVRAYMAX/V-Ray+NEXT un esempio di illuminazione che troverai nel corso...
×
×
  • Create New...