Vai al contenuto

Marcello Pattarin

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    675
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

Marcello Pattarin last won the day on June 24

Marcello Pattarin had the most liked content!

Info su Marcello Pattarin

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.tutors3d.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1176 lo hanno visualizzato
  1. Marcello Pattarin

    vray3.6 for cinema4d

    in this site you can't find any crack. But you buy vray in the shop... https://www.treddi.com/shop/
  2. Marcello Pattarin

    State sets o alternative

    Light Mix non ti so dire se comunica con lo state set, non ho mai provato.
  3. Marcello Pattarin

    Nvidia: L'intelligenza artificiale può togliere il rumore dalle immagini

    C'è solo una cosa che mi fa pensare... se questo è solo l'inizio della AI... veramente nel futuro ci sarà tempo libero per tutti.... D@ve già ti vedo a commentare i rendering creati da Matrix o Skynet..
  4. Marcello Pattarin

    Sviluppo Particle Flow per 3ds max

    Dalle news di Tyson Ibele sembra che stia lavorando a una serie di migliorie per particle flow in 3ds max. di seguito il testo per gli amici di 3ds max is death I've actually been working on a replacement for Particle Flow, massfx, etc, that should help bring Max back into the 21st century. It's a complete rewrite of Particle Flow from scratch. Some things already implemented: * Every operator is fully multithreaded * Tons of new operators, featuring things like a granular solver, cloth, rope, proper path follow, DLA growth, constraints, etc * Spline operator and a super fast spline meshing modifier for converting particle trajectories/neighbors/constraints/etc into spline meshes * Up-to-date PhysX support * Voronoi fracture, brick fracture, boolean fracture, convex decomosition, etc, built-in * All of PFlow's terrible O(n^2) operations that make it totally unusable for productions have been properly accelerated (mesh collisions, nearest neighbor searches, surface lock/bond, etc) * No more hidden PFlow operator/event nodes in the scene to manage, each flow is fully self-contained * Tons of extra control has been added to all the base operators, and each operator has timing activation controls * A C# script operator that executes nearly as fast as native c++ and that supports multithreaded scripts * VRay instance rendering support, GPU instancing in the viewport (easily display 100s of millions of polys in the view no problem) * Super fast auto-caching, similar to how Houdini caches things on the fly * PhoenixFD grid support, PRT import/export * Simulation retiming * A custom file caching system that is often hundreds/thousands times smaller in file size than alternative systems like xMesh It's basically what PFlow could have been, if development didn't stop like 10 years ago. I've been posting development tests occasionally here, and plan to release a public beta version once it gets a little more feature complete. Still working towards adding things like crowd simulation support, ragdolls, etc
  5. Marcello Pattarin

    Nvidia: L'intelligenza artificiale può togliere il rumore dalle immagini

    quello che impressiona di più nei risultati è la rimozione del testo ......
  6. non ho scaricato la scena, ma di solito con il comando import ci sono i formati obj da caricare in 3ds max.
  7. Marcello Pattarin

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    da queste voci si parla di fine agosto.... per i nuovi mostriciattoli....
  8. Marcello Pattarin

    State sets o alternative

    o ti fai degli state set o ti fai delle scene già pronte senza oggetti con diverse illuminazioni. Preparate le scene vuote e con un semplice merge importi i file che ti interessano e fai il render. Invece Se il discorso sono le sole impostazioni di render fai prima con i render shorcuts
  9. Marcello Pattarin

    State sets o alternative

    Avevo provato sia gli state set e il nuovo Rendering Sequencer della 2017 ma di problemi non ne ho avuti. Assicurati di installare anche gli ultimi aggiornamenti del programma.
  10. Marcello Pattarin

    IVy Generator

    eeehh... ma non dovevi svelare sto segreto... adesso come faccio a vendere il corso di architettura
  11. Marcello Pattarin

    IVy Generator

    effettivamente si ... anzi avrei alzato ancora di più il prezzo... lo volete ? o cosi o pomì......
  12. Che io sappia Maya e Arnold per Oceania.
  13. Marcello Pattarin

    3dsmax 2019 , step e rendering : problemi?

    installa l'ultimo 2019.1.1 non il 2019.1 quello ha problemi con gli oggetti poly.
  14. Marcello Pattarin

    3dsmax 2019 , step e rendering : problemi?

    provato a mettere l'ultimo aggiornamento di 3ds max 2019.1.1 rilasciato agli inizi di luglio ? Però devo dire che ho fatto prove anche senza aggiornamento e problemi di blocchi non me ne ha dati.
  15. Marcello Pattarin

    3dsmax 2019 , step e rendering : problemi?

    provato con arnold ma niente problemi anche se erano scene leggere. parli di Vray per il render ?
×