
-
Content Count
37 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Reputation Activity
-
Pier Marco Filippi got a reaction from madmatt in Video pre lancio
Ciao Madmatt!
Grazie mille! :)
Si, la base è il CAD, ho rimodellato solo un 30/35%
-
Pier Marco Filippi got a reaction from Filippo Soldateschi in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi reacted to Andrea Ricca Short Movies in Video pre lancio
Molto professionale, ci credo che l'hanno voluto 🙂
-
Pier Marco Filippi got a reaction from Santino in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from zatta 3d in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi reacted to gurugugnola in Video pre lancio
un bel "pezzo di moto" e un ottimo lavoro 👏
-
Pier Marco Filippi got a reaction from gurugugnola in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi reacted to eder carfagnini in Mai ascoltare un Armadillo
Ciao a tutti! Terza parte del mio progetto ispirato ai personaggi di Zerocalcare, questa volta basato sulla copertina del suo primo libro "la profezia dell'armadillo".
Ho cercato di interpretare la cover aggiornandola all'attuale stile dell'autore (quindi niente gomiti e forme in generale più stilizzate).
Modellato in c4d e zbrush, texture in 3d coat, substance designer e Photoshop e rendering in Arnold per c4d.
Qui il link ad Artstation: https://www.artstation.com/artwork/aRBV58
Per i prossimi modelli mi ci vorrà un po' di tempo, ma ci saranno divano, plumcake e serie tv... 🙂
Spero vi piaccia!
Mo:)
-
-
Pier Marco Filippi got a reaction from D@ve in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from madmatt in Video pre lancio
Ciao a tutti!
Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph.
Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli.
Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita.
Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa.
Spero vi piaccia. :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from IMILKMANI in SPECTRAL - short film -
Io continuo a spammarti i miei complimenti
-
Pier Marco Filippi reacted to IMILKMANI in SPECTRAL - short film -
Ciao ragazzi,
lo sto spammando un po ovunque quindi non può mancare un post anche qui!
Spectral è il mio ultimo lavoro tutto renderato in Eevee ho avuto il piacere di presentarlo in anteprima al Campus party e da qualche giorno è disponibile su youtube.
E' stata una bella sfida perchè la 2.8 è ancora molto instabile e in dei momenti era difficile andare avanti per via dei crash.
Fatemi sapere se cosa ne pensate!
Ciao
E.
-
Pier Marco Filippi reacted to nduul in Mazinger
Mazinger (Mazinga) (マジンガーZ ) è un manga di genere mecha realizzato da Go Nagai e pubblicato dal 1972 al 1974. Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi prodotto dalla Toei Doga, in Italia a partire dal 1980. Questa è una mia rivisitazione e attualizzazione. Modeling, texturing, shading in m ax e vray
-
-
-
Pier Marco Filippi got a reaction from farins in Speed Triple RS
Ciao a tutti ragazzi!
Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph.
Spero vi piaccia :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from Sooken in Speed Triple RS
Ciao a tutti ragazzi!
Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph.
Spero vi piaccia :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from grafico3DStudioMax in Speed Triple RS
Ciao a tutti ragazzi!
Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph.
Spero vi piaccia :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from Santino in Speed Triple RS
Ciao a tutti ragazzi!
Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph.
Spero vi piaccia :)
-
Pier Marco Filippi got a reaction from LineBeppe in Speed Triple RS
Ciao a tutti ragazzi!
Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph.
Spero vi piaccia :)
-
-
Pier Marco Filippi got a reaction from Michele Canova in Porsche 911 Carrera S
Ciao a tutti! Vi posto il mio primo rendering fatto con Corona.
Lavoro personale creato per studiare questo motore e per testare volumetriche, blur, displacement, ecc..
Spero vi piaccia
-
Pier Marco Filippi reacted to Vic Nguyen in City night!
City night!
SW: 3dmax and PS
by: VicnguyenDesign
thanks all C&C.
FINALCTY2final by vic nguyen, trên Flickr
-
Pier Marco Filippi reacted to tredistudio in DownHill
Salve a tutti,
Questa è la mia entry per il Car contest di HUM3D.
E' tributo a un'auto iconica in una città icona.
Ho voluto riprodurre la città del film "BULLITT", attraversata da un Mustang Fastback 65 modificata, che salta sui dossi delle colline vicino alla Coit Tower.
Ho creato una strada inventata, ispirata dall'unione di diversi posti reali a San Francisco, più o meno dovrebbe essere all'angolo tra Greenwitch St e Stockton St.
L'auto è un Ford Mustang Fastback del 65 modificata, di un classico verde “Bullitt” (so che in Bullitt era una 68 'ma adoro il modello del 65).
Ho usato Vray aerial prospecive per simulare la nebba di San Francisco, che persiste anche in estate.
Ho cercato di dare molta importanza alla composizione dell'immagine, la posizione della macchina, l'angolo di visuale e alcuni dettagli, sono posizionati seguendo la Golden Aura.
Software: 3DS Max, Vray, GrowFX, strumenti Quixell, Photoshop
Grazie a tutti