Jump to content
bn-top

Pier Marco Filippi

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Pier Marco Filippi

  1. Ciao Madmatt! Grazie mille! :) Si, la base è il CAD, ho rimodellato solo un 30/35%
  2. Ciao a tutti! Questa è l’ultima produzione video fatta per studio personale e poi diventata ufficiale Triumph. Il progetto è partito con l’idea di realizzare un video pre-lancio, i classici video utilizzati soprattutto durante le prime presentazioni dei veicoli. Mi sono preso l’onore e l’onere di crearlo partendo da questa semplice idea per poi utilizzarlo con In2real come nostro biglietto da visita. Potete visualizzare le due versione con due grafiche differenti sul mio canale ai seguenti link, sulle pagine in2real e sui social ufficiali della casa. Spero vi piaccia. :)
  3. Ciao a tutti! Scrivo questo breve making-of per spiegare quale workflow ho utilizzato per creare il render di questa meraviglia della meccanica. La Triumph Speed Triple RS. Innanzitutto, ho passato un po’ di tempo cercando di capire quale fosse lo scenario più adatto a questo tipo di moto e, dopo aver fatto qualche prova, ho deciso di posizionarla sulla rampa di una portaerei, in fondo le mancano solo ali! :D Ho fatto una grande ricerca di reference, sia per la moto che per la pista di decollo, queste sono solo alcune delle immagini reperite, la ricerca comprende anche una visita dal concessio
  4. Io continuo a spammarti i miei complimenti
  5. thumb
    Ciao a tutti ragazzi! Ultimo lavoro personale. Un tributo a questo capolavoro firmato Triumph. Spero vi piaccia :)
  6. mmm... Si, ho capito di quale finestra parli. Te lo fa solo con questa scena?
  7. Di niente Quale tipo di errore ricevi da 3ds?
  8. Ciao essegisa, no, l'interactive rendering di corona è gestito dalla CPU.
  9. Ciao fedor. Andiamo per esclusione. Hai provato a scrivere il nome (2489) sulla barra search quando cerchi di aggiungere il nodo?
  10. Ciao Motocad, perdona la risposta così tardiva, non avevo proprio visto il tuo post e mi dispiace. Per ora le richieste sono di applicazioni che girano su Windows e android, su server Linux ancora nulla. Purtroppo non riesco a darti una mano sull'export per server linux, la mia conoscenza di unreal è molto legata alla produzione di contenuti e a ciò che ho spiegato nel tutorial. Ho trovato questa pagina, forse può esserti utile. https://wiki.unrealengine.com/Dedicated_Server_Guide_(Windows_%26_Linux)
  11. Ciao motocad! Grazie per la fiducia Guarda, l'export per hrml 5 c'è all'interno di unreal ma è ancora in beta. I configuratori fatti fino ad ora, li esportiamo come applicazioni.
  12. Ciao a tutti! Questo tutorial è rivolto a tutti gli utenti che vorrebbero avere un approccio un po’ più avanzato rispetto alla "semplice" visualizzazione 3d in Unreal Engine, cogliendo le opportunità che le sue applicazioni interattive sono in grado di offrire. L'obiettivo è infatti miratamente quello di cogliere le potenzialità di un software che negli ultimi anni sta facendo parlare molto di se. Unreal Engine nel campo archiviz è, come risaputo, uno strumento molto valido e si vedono sempre più utenti che raggiungono davvero un alto livello di realismo! Ovviamente parliamo di un motore compl
  13. Pier Marco Filippi

    Una slitta per Babbo Natale - Contest di Grafica 3D

    Ma è una forza! Spero di poter partecipare, saprò meglio a breve.
  14. Ciao Andrea, concordo con Rudolph. Il risultato è migliore, hai un utilizzo delle risorse del pc di gran lunga inferiore e i tempi di rendering calano tanto.
  15. Direi di si Stai procedendo molto bene Occhio ai dadi
×
×
  • Create New...