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  1. Storm in a Teacup è alla ricerca di un animatore 3D freelance. Si richiedono: Oltre 2 anni di esperienza professionale nell'animazione 3D, comprensiva di rigging e skinning. Abilità eccezionale nell'animazione di personaggi 3D, nell'animazione di figure bipedi, umanoidi e in altre forme organiche e meccaniche. Grande padronanza dei principi di animazione tradizionali, tempismo, dinamica e meccanica del corpo e di come possono essere utilizzati per stabilire la personalità del personaggio e migliorare il gameplay generale. Grande motivazione, eccellente comunicatore e disponibile a lavorare in ufficio per rapportarsi al team. Esperienza tecnica con Maya, motori di gioco (in particolare Unreal Engine 4) e database. Graditi plus sono: Avere in portfolio giochi AAA e/o mobile come animatore di personaggi 3D Esperienza nell'animazione FX o di particelle Eccellenti capacità di animazione 2D Abilità in una o più discipline correlate - illustrazione, modellazione, rigging o arte tecnica Esperienza di animazione televisiva o cinematografica. Se vuoi candidarti a questa posizione aperta, inviaci un'email a: jobs@stcware.com.
  2. Storm in a Teacup è alla ricerca di 2 3D artist da inserire in organico. Gli artisti devono avere esperienza di lavoro in 3ds Max o Maya e Photoshop. Si richiedono: • 2+ anni di esperienza professionale, preferibilmente in un team affermato con almeno un titolo commercializzato; • Grande creatività e un eccellente attenzione per i dettagli; • Capacità nel lavorare all’interno del limite di poligoni e textures richiesti dallo sviluppo di un videogioco; • Capacità di lavorare a partire da reference fotografiche e concept art quando disponibili; • Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di accogliere feedback e critiche costruttive; • Una grande passione per lo sviluppo videoludico e la game technology • Grandi capacità di comunicazione e interazione con gli altri membri del team • Inglese fluente Sono considerati valori aggiunti: • Esperienza di lavoro in ambiente Uneal Engine 4 • Esperienza nel creare assets in un sistema Physically Based Rendering/Shader L'offerta è per un lavoro stabile con periodo di prova di 3 mesi a partire da settembre/ottobre 2019 Inviare il proprio CV, Lettera Motivazionale e Portfolio all’indirizzo: jobs@stcware.com
  3. QUALIFICHE RICHIESTE: 2+ anni di esperienza professionale di animazione 3D; Eccezionali competenze nell'animazione di personaggi 3D, animazione di figure bipedi, umanoidi e di altre forme organiche; Piena conoscenza dei principi di animazione tradizionali e di come possono essere utilizzati per stabilire la personalità del personaggio e migliorare il gameplay complessivo Grande motivazione, eccellenti doti di comunicazione e grande propensione al lavoro di squadra; Esperienza tecnica con Maya, game engines e database; Piena Conoscenza dei principi di animazione di base: timing, dynamics & body mechanics COMPETENZE/ESPERIENZE APPREZZATE: Realizzato giochi AAA e/o giochi mobile come 3D Character Animator Esperienza in FX o particle animation Rig e skin 3D character assets Straordinarie abilità di animazione 2D Abilità in una o più discipline correlate - illustrazione, modellazione, rigging o arte tecnica Esperienza TV o animazione cinematografica Per proporsi per questa posizione, inviare una e-mail a: jobs@stcware.com
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