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Bugstomper

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  1. Bugstomper

    Incontriamoci

    Caro Umblas hai trovato un "compatriota abruzzese", abitamo pure a un tiro di schioppo
  2. Certamente un bel lavoro, complimenti. Forse c'è troppo blur dovuto alla profondità di campo
  3. Quoto Luhna, hai mappato le texures come Planar su Y, l'effetto non è certo dei migliori. Prova un una UV map
  4. Ciao Vajont, io piuttosto mi informerei meglio sull'utilizzo di quegli Stargate a livello legale. Non sono molto ferrato in materia ma credo che serva un qualche tipo di autorizzazione da parte della MGM, proprietaria dei diritti d'autore sulla serie tv. Non so, spero di sbagliarmi, però essere previdenti non fa mai male Saluti
  5. Da appassionato acquariofilo posso darti qualche suggerimento relativo al realismo della scena. Per prima cosa un acquario con due lati in legno non esiste, tende a marcire a contatto con l'acqua, quindi usa il vetro. Manca il sitema di illuminazione, prova a simulare l'illuminazione di uno o due tubi al neon inseriti in un coperchio al di sopra dell'acquario. Alcuni dei pesci che hai inserito vivono in acqua dolce, altri sono pesci provenienti dalla barriera corallina, è ovvio quindi che non potrebbero mai convivere nello stesso acquario. Manca il bump sulla ghiaia del fondo e le piante sono poche. Ripeto, questi sono consigli relativi alla fedeltà della ricostruzione, se questa non è la tua priorità allora rivedi solo l'illuminazione e il fondo. In caso volessi documentarti sui vari tipi di acquario posso suggerirti questi due siti: http://www.acquariolife.it http://www.acquaportal.it/ Saluti
  6. Io aggiungerei un po' di dettagli sul raccordo fra la fusoliera e le ali e magari anche sugli alettoni. Prova ad applicare una mappa di riflessione al vetro dell'abitacolo Saluti
  7. Ciao AsDsa, ma sei sicuro che funziona anche con LW? Io l'ho scaricato ma non esiste un plugin per l'esportazione da Lightwave a .vib
  8. Ciao ps22 e benvenuto Purtroppo quando si tratta di animazioni non c'è molto da fare, i tempi di realizzazione sono sempre lunghi, specialmente se la qualità del filmato deve essere elevata. Ti suggerisco di cercare un compromesso, se l'animazione dovrà essere visualizzata sullo schermo del pc puoi certamente abbassare la risoluzione, massimo 640x480. Se invece hai bisogno di qualità broadcast allora credo che ti toccherà metterti l'anima in pace e avere pazienza. Saluti
  9. Allora temo proprio di non poterti aiutare....sorry
  10. Ciao Alexx, quale software stai usando?
  11. Ciao Neongenesis, io ho avuto il tuo stesso problema (leggi discussione) ma forse ho quasi risolto. I settaggi (indicativi) per l'illuminazione della scena sono questi: -Oggetto Skydome: Luminosità 0% Unseen by rays (Proprietà oggetto) -Image World Immagine HDRI luminosità immagine: 700% (varia a seconda dell'immagine che usi) -Intensità luci 0% global illmination 0% Radiosity Interpolated Cache Radiosity ON Intensity 100% Rays per Evaluation 7x21 Minimum Evaluation Spacing 1 cm Occhio che con queste impostazioni i tempi di rendering si fanno belli lunghi, anche se alla fine il risultato non è male. Saluti
  12. Ciao Neo, non so se lo conosci, però prova qui: http://www.mayang.com/textures/ Saluti
  13. Ehehehe, perchè non hai visto i miei
  14. thumb
    La luce ambientale è a 0, HDRExposure però non lo conosco, mi daresti qualche altra informazione in merito? Saluti
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