Jump to content

AXYZ design Support Team

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About AXYZ design Support Team

  • Rank
    Matricola
  1. Ciao Bludstudio. Potresti condividere con noi il .aniproj in modo che possiamo verificare il problema? Grazie mille e buon weekend.
  2. Buongiorno. Abbiamo un tutorial per l'importazione di modelli FBX dentro ANIMA. https://docs.axyz-design.com/article/importing-characters/ Da 3ds Max, semplicemente devi esportare in FBX. Una cosa importante sono i materiali. FBX non supporta materiali parametrici e quindi il falloff che a volte si trova nel diffuse dei personaggi deve essere tolto prima della esportazione.
  3. Grazie a te ! Siamo un piccolo team e il vostro aiuto e supporto sono fondamentali !
  4. La prego di contattarci a sales@ e vedremmo cosa possiamo fare.
  5. Mi dispiace ma il prezzo da €249+iva a €199+iva e solo scontato per pochi giorni. Per maggiori informazioni può scriverci a sales@axyz-design(dot)com.
  6. Ottimo. Grazie per farci sapere. Il vostro aiuto e fondamentale per noi!
  7. Buongiorno. Prova adesso. Abbiamo aggiornato il modello nel tuo account. Scusaci per la confusione.
  8. Buongiorno. Mi raccomando di scaricare il modello nuovamente dalla web già che sono stati aggiornati. (Shaders, poses ecc ) Fammi sapere se hai bisogno di aiuto con la pose.
  9. Questo modello e già disponibile in .y. Se guardi il tuo account dovresti trovarlo pronto per ANIMA.
  10. Qua potete trovare un link ad un workflow MAX + ANIMA + VRAY. Presto faremmo uno MAX + ANIMA + CORONA.
  11. Ciao Oda, Puoi scaricare ANIMA LITE da questo link: http://bit.ly/1pFBvSE La versione LITE e completamente gratuita e ti permetterà l'utilizzo commerciale per fare rendering statici senza alcun limite. Per quanto riguardano le animazioni, e limitato a 4 secondi e non più di 5 diversi modelli contemporaneamente. I modelli si possono acquistare sia dal interno del programma che da questo link: http://bit.ly/2ny9bfL
  12. Ciao Bluboo, Grazie per il feedback. Uno dei punti che stiamo già migliorando per ANIMA 3, tra altre cose è proprio l'engine di animazione. Quello che dici delle scale non e un bug ma proprio un limite del motore attuale. E stato progettato per scale standard e se i gradini sono un po più lunghi si possono presentare degli inconvenienti. Se hai altre idee o comenti che ci possano aiutare a migliorare il prodotto saranno benvenute.
×
×
  • Create New...