Jump to content

fluise

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. thumb
    Forse sono riuscito a risolvere il problema, ho cambiato le impostazioni dell'rgb e del CMYK, ho riesportato le immagini e ora si caricano correttamente, al momento dell'importazione ho spuntato su "converti colori in spazio di lavoro" è corretto?
  2. thumb
    ciao @riccardocosco come di dicevo il problema mi si presenta anche quando riapro la foto esportata in jpeg in photoshop. ho aperto la scheda del profilo colore e ti allego uno screen. Ti allego anche lo screen della schermata di photoshop con il jpeg importato come incorporato. grazie mille
  3. Ho da un po' iniziato a fare render con cinema 4d che poi postproduco in photoshop. una volta finita la post salvo con nome il file in formato jpeg, visualizzando l'immagine con il visualizzatore di sistema vedo l'immagine perfetta come la vedevo in photoshop, ma al momento della stampa l'immagine diventa molto più scura. Sono sicuro che non un problema del tipo "il monitor è illuminato e quindi si vede più chiara di come appare poi in stampa" Perchè, nel momento in cui ricarico il file jpeg in photoshop, ad esempio per riadattarlo al formato di stampa che mi serve, l'immagine appare molto scura anche a schermo. Come posso fare? a cosa sarà dovuto questo problema? Grazie mille.
×
×
  • Create New...