Jump to content
bn-top

Alberto Nicolini

Members
  • Posts

    41
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Alberto Nicolini

  1. Grazie !! il materiale della pelle è sempre trslucente, ma ci hai visto bene ho preferito dargli un aspetto un po diverso senza andare troppo nella classica pelle ?
  2. Grazie mille!! ho scordato di scriverlo? cmq zbrush, keyshot per renderizzare e un po di post su photoshop!
  3. thumb
    "Lake nymph" è un progetto personale che ho portato avanti nell'ultimo mese, una ninfa del lago che fuori dall'acqua è una bellissima donna, ma sotto è uno scheletro. Ia sua carne e la sua pelle sono fatte da i vermi del lago.
  4. In realtà no, ma effettivamente puo sembrare xke ci sono altri strati sotto, cmq si son gli occhi, volevo farli sembrare un po da animale. P.S. In pratica è il modello che feci per il contest del Campus party, non so se ricordi, ho voluto riprenderlo in mano e dargli un altra veste ?.
  5. Grazie mille D@ve!! Dopo un periodo di silenzio stampa sono tornato??, si spera con qualcosa in più rispetto a prima??
  6. thumb
    Progetto personale di un Robot nomade. Modellato in Zbrush, render in Keyshot.
  7. thumb
    Idee per una possibile versione futuristica delle machera della commedia italiana "Pantalone". Photobash con aggiunte di parti modellate in Zbrush e renderizzate in Keyshot.
  8. thumb
    Progetto personale. Modellato in Zbrush, render in Keyshot, composizione dei pass in Photoshop.
  9. thumb
    Commissione privata per illustrazione di un personaggio di D&D. Modellato in Zbrush, render in Keyshot, post in Photoshop.
  10. thumb
    Uno specchio per un mondo alternativo. Modellato in Zbruh, render in Keyshot, post in Photoshop.
  11. thumb
    Dal detto: "Ma sei scemo o mangi sassi?" Modellato in Zbrush, render in Keyshot, overpaint Photoshop.
  12. thumb
    Progetto personale Modellato in Zbrush, render in Keyshot
  13. thumb
    Progetto fatto per il contest di Artstation"NVIDIA Metropia 2042" Modellato in Zbrush, render in Keyshot
  14. thumb
    Sciamano protettore delle capre Scolpito in zbrush, render e texture procedurali in Keyshot
  15. thumb
    Solo una vita non è sufficiente per scoprire l'intero spazio, ecco perché questo vecchio signore indossa una speciale mech suit per prolungare la sua vita. Una volta che il corpo muore, l'IA, installata nella tuta, sostituisce il ruolo del cervello usando tutti i dati registrati durante l'intera vita dell'astronauta, mantenendo anche la sua personalità. Modellato in Zbrush render in Keyshot
  16. thumb
    Immagine presentata per il contest campusera al campus party 2018. Modellato in zbrush abiti in marvelous designer e renderizzato in keyshot.
  17. Immagine presentata per il contest campusera al campus party 2018. Modellato in zbrush abiti in marvelous designer e renderizzato in keyshot.
×
×
  • Create New...