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Francesco Marsano

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    Partendo dal presupposto che i settaggi sono a bassa qualità, ma in ogni caso non riesco a capacitarmi di come questi pixel compaiano in maniera così netta. Ho pensato si trattasse di un valore troppo alto di bump map o nelle riflessioni ma mi sembra strano. Ho provato a vedere inoltre se si trattasse di un discorso di valori troppo bassi nelle subdivs di materiali, luci/ombre, e nel setup di vray ma niente, subpixel mapping e clamp output attivati e nulla comunque, e nemmeno togliendo la spunta dal calcolo probabilistico, e presumo quindi si tratti proprio di un problema di materiale perchè a
  2. Salve a tutti, ho da poco iniziato ad usare i preset per materiali Vray Sigershaders, tuttavia non riesco a liberarmi di alcuni pixel bianchi e piccoli elementi di disturbo si con settaggi draft che ottimali. Ho già provato veramente di tutto, Subdivs sia basse che alte, Subpixel mapping + Clamp output attivati, e ancora Probabilistic Lights On/Off, ma niente. Le luci primari sono Vray Lights IES con 50 000 cd di intensità, che con materiale generico non danno alcun disturbo, e nemmeno con materiali creati da me, mentre con qualsiasi materiale di Sigershaders ottengo sempre disturbi.
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