Vai al contenuto

Gio SantoSubito

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Gio SantoSubito

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Gio SantoSubito

    Come visualizzare un modello di 3DS MAX su smartphone?

    Emb3D 3D Model Viewer. funziona.
  2. Gio SantoSubito

    Video modello solido 3ds

    ma ti serve far muovere la camera in giro per la stanza?
  3. Gio SantoSubito

    Kitchen

    thumb
    Mental Ray non è ancora pronto al pensionamento
  4. Gio SantoSubito

    Ottimizzare scena troppo pesante

    immagino usi Vray, ti volevo consigliare di fare una light map cosi da alleggerire il calcolo del render, ma nella documentazione lo sconsigliano per esterni per esterni.
  5. Gio SantoSubito

    Ottimizzare scena troppo pesante

    tu la luce la fai calcolare insieme al render?
  6. Gio SantoSubito

    Ottimizzare scena troppo pesante

    scusa, premetto che non ho letto nel dettaglio tutta la discussione, io un problema simile l'ho risolto non con i crop ma con il region, che compone l'immagine a blocchi a differenza del crop che crea tante piccole immagini, ovviamente non ero con tutti sti milioni di poligoni, ma sono riuscito a farcela. inutile che dica che sono a bocca aperta.è un lavoro bellissimo
  7. Gio SantoSubito

    substance painter

    in mrConnection non c'è il metallic, ma invertita e collegata sull'ior ed quest'ultimo regolato un po (con un valore a 50 si ottiene un po una rifinitura specchiata) con 40 è molto simile a quello texturizzato su paiter. Grazie mille ragazzi,
  8. Gio SantoSubito

    Tatiana's Vanship

    molto bello, vorrei iniziare anch'io ad abbandonare i cubi e cimentarmi con modelli complessi.
  9. Gio SantoSubito

    substance painter

    thumb
    dunque esporto con un preset scaricato dal sito della Allegorithmic, Mental Ray MILA, che è un preset per MAYA, ottenendo la diffuse,metallic , rouphness , normal e reflection. I collegamenti sono come da foto, la metallic che non so come usarla in questo shader, mi si creano delle inesattezze nel rendering.
  10. Gio SantoSubito

    substance painter

    Qualcuno di voi lavora con S.paiter per texturizzare ed esporta per mental ray? io ho dei problemi traggici, cioè non corrispondono le texture, ad esempio un mat cromato mi viene renderizzato in mental ray tipo grigio. qualche consiglio?
  11. Gio SantoSubito

    Master in rigging

    ok grazie tanto, cmq mi ha già dato tanta roba su cui lavorare, ora faccio una ricerca
  12. Gio SantoSubito

    Camaro moment

    thumb
    rivisitazione di una camaro per racing un po esptremi
  13. Gio SantoSubito

    Master in rigging

    hai qualche consiglio su come fare questo tipo di ricerca?
  14. Gio SantoSubito

    Master in rigging

    Salve a tutti, volevo approfondire le mie conoscenze sul rigging (ma non solo di personaggi). a tal proposito cercavo qualche testo o corso ma veramente valido, attendo tutti i vostri consigli, pareri o qualsiasi cosa vi possa venire in mente
  15. Gio SantoSubito

    3ds max motorcycle rig

    ciao, premetto che non sono un esperto, cmq se ti servono solo le sospensioni ti bastano un paio di costrains (look at)
×