Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

farins

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,478
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

farins last won the day on October 6 2019

farins had the most liked content!

6 Followers

About farins

  • Rank
    www.lazzarotti3dartist.com

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.patreon.com/farins

Recent Profile Visitors

11,479 profile views
  1. Ormai i vecchi spopolano..... in effetti è quasi un tutorial più che un WIP...ad ogni modo personalmente ancora non mi sono "piegato" ad Arnold, ma vedo che tu ti ci trovi più che bene.
  2. thumb
    Vedo volti noti, anche utenti very old come me....bè mi fa senz'altro piacere, vediamo come và a a finire.... Cmq, posto un nuovo update...pezzo unico monoblocco, niente bump o displace...prevedo forse una versione stampabile..... sto pensando ad un animazione di lui che apre la coscia, invece della pistolona c'è un merluzzo, lo prende e da una pesciata a qualcuno un pò come la vignetta di batman che schiaffeggia robin
  3. thumb
    Ebbene si....credo di non aver mai aperto un wip su treddi, di solito amavo postare i miei lavori ultimati nella sezione FINALLLLLLLLL, e anche in questo caso comunque saranno molti anni che ormai non posto più nulla di serio. Siccome saranno almeno 2 anni che sto lavorando nel mio tempo libero ad un progetto che è poco più di una Demoreel pomposa.....ho deciso di aggiungere ad essa un personaggio a molti noto....che avrà sicuramente un ruolo in essa ( ancora de definire ) bè vi presento ROBOCOP ( non il due...quello che si sparava in testa...LOL )
  4. cosa vuoi che ti dica? penso che ognuno agirà per tutelare i propri interessi, credo che nessuno voglia vedersi buttare nel cesso i soldi spesi ( e non pochi ) per una licenza perpetual.
  5. si ma voglio dire...senza troppo girarci intorno.....se uno ha comperato ( faccio un esempio ) una licenza perpetual di 3ds max 2012, poi a mio avviso puo utilizzare la versione craccata della stessa per lavorare...in caso di controllo delle fiamme gialle il soggetto mostrerà la licenza acquistata e la cosa penso finisca li'.
  6. Non ho capito se Arnold sostituisce lo scanline o è solo diventato il render di default, spero che lo scanline non lo abbiano tirato via, cosi come spero non abbiano tirato via il materiale standard
  7. Grandi aggiornamenti in casa Autodesk: https://knowledge.autodesk.com/support/mudbox/learn-explore/caas/CloudHelp/cloudhelp/2020/ENU/Mudbox/files/GUID-B2F1FCA6-6BD0-4CF2-9494-81883933599E-htm.html?fbclid=IwAR32wQa4JBllSd1MbPHGgFjHcEO86gnCbYYMgHcUGumHYSc28-swBdryvyo
  8. Di questo passo prevedo una migrazione forzata verso Blender o altri sistemi... posso comprendere la rottura nel passare in un altro software...ma pare proprio che Autodesk ti spinga a farlo
  9. Bene bene. se vuoi un tocco in più puoi anche paintare i bordi delle superfici, rendendoli più chiari, per simulare in fillet / chamfer. tempo fa ( molto tempo fa ) era l'unica soluzione per aumentare realismo ad un modello che poteva ospitare solamente una texture 256x256...e ricordo che li ci persi anche qualche diottria...
  10. Sta venendo decisamente bene. allora, se vuoi creare la livrea bianca, non usare bianco a 255, ma rendilo un pò più grigio, anche un più che un pò..... in modo che a seguito quando il modello sarà sottoposto a illuminazione non diventi una palla di luce bianca. altra cosa potresti esportare parti del modello scolpirlo per ricavarci dettaglio , reimportalo su substance e grabbare i dettagli sulla normal map. i questo caso puoi riversare sulla normal i bulloni, i rilieni degli adesivi, i graffi, le saldature delle marmitte e cosi via.
  11. Quel poligonaggio è molto buono per un applicazione realtime....potresti a seguito farci qualcosa sull' unreal engine. puoi anche considerare magari l'aggiunta di un pilota
  12. hai superato almeno del doppio la potenza della configurzione precedente?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR