Vai al contenuto

farins

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2452
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    14

farins last won the day on July 16 2015

farins had the most liked content!

4 che ti seguono

Info su farins

  • Rango
    Treddi è come casa

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.farins.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

10627 lo hanno visualizzato
  1. farins

    SPECTRAL - short film -

    un pò lungo, ad ogni modo.complimenti lo vedo bene come video per qualche song
  2. farins

    Mazinger

    Non bello, di più
  3. farins

    Speed Triple RS

    fatta molto bene, complimenti davvero
  4. farins

    NEO - Neo Geo MVS Tribute

    Eroe, cazzo, bellissimo
  5. farins

    LaFerrari WIP

    se metti render time 1 minuto.....lo credo bene
  6. farins

    Wire e rig

    azzo no, troppo complicato! cavolo pensavo fosse una cosa decisamente piu semplice, io non sò scriptare
  7. farins

    Wire e rig

    Salve. Ultimamente mi sto cimentando in un semplice rig, ma mi son bloccato nel cercare di realizzare un semplice passaggio.il problema di rig è il seguente: Un oggetto si muove su e giù su di un asse, in questo caso lo Z, e vorrei che un secondo oggetto ne ereditasse il movimento trasformandolo però nello stesso movimento però su un asse inclinato, da quel poco che ne sò bisognerebbe trasferire una trasformazione di un asse da world in local. con il wire parameter non riesco a farlo, o meglio non conosco la sintassi da scrivere per ordinare al wire di convertire il movimento world in movimento local." qualche consiglio?
  8. farins

    3ds max motorcycle rig

    Mad car costa un po troppo, e poi credo che come Craft director studio abia un rig per moto che non rispetti alcuni vincoli, perchè sulla carta funzionano, ma poi quando vai a vedere le rotazioni spesso non sono corrette, in questo video infatti mi pare di notare che la ruota posteriore faccio solo su e giu. il che non è corretto in quanto nella realtà nelle moto vere è vincolata da una circonferenza che ha come pivot centrale il fulcro del forcellone...quindi mi pare sia come Craft director tool.....un rig lo fà ma bisogna vedere il livello di complessità. ad ogni modo vorrei un rig a gerarchie e non un rig con le dinamiche, voglio animare a mano purechè sia tutto riggato bene,
  9. farins

    3ds max motorcycle rig

    Salve. come da titolo ho la necessità di dover animare una moto, e per questo necessito di un rig preciso e ben fatto su 3ds max, niente dinamiche, ma solo un bel rig fatto a suon di dummy, gerarchie, e che tenga conto delle imbarcate degli ammortizzatori in frenata, in avanti e indietro, del terreno sconnesso, e via dicendo posso essere disposto anche a spendere qualche spicciolo per un rig ben fatto.
  10. farins

    Goodnight

    ottima resa
  11. farins

    V-Ray vs Corona

    Cosa vogliono dire quei link?? niente
  12. farins

    Workstation amd threadripper 1950x

    Personalmente non mi son mai trovato male con le Quadro, ma il loro prezzo almeno con le applicazioni che uso quotidianamente è ampiamente ingiustificato, una delusione anche vedere che i "performance driver" che una volta uscivano per boostare le applicazioni 3D non vengano più scritti, anzi spesso e volentieri i driver appena sfornati danno qualche volta dei grattacapi, ed'è già capitato che ho dovuto reinstallare driver precedenti.... Quindi sicuro al 100% che la prossima scheda video è una Gforce, costerà moolto meno ed avrò le stesse performance sui quasi tutte le applicazioni, se non più veloce. probabile che le Quadro si trovino più a loro agio con applicazioni come Solidworks, Catia e tutti quei cad parametrici di campo ingegneristico....quindi se non sei in quel ramo ti consiglio vivamente di lasciar perdere..... Anzi se vuoi ti vendo la mia Quadro 4000, 150 euro ed'è tua.
  13. farins

    V-Ray vs Corona

    se voi guardate cosa usano i professionisti, i professionisti chi guardano per farsi condizionare nelle loro scelte?? ovviamente nessuno, li usano a lavoro, li testano e poi valutano. ed'è la cosa che invito tutti voi se volete avere un approccio più sereno con la materia, facendovi influenzare si dall'artista figo di turno, ma solo fino ad un certo punto. Sperimentate di persona e valutate da voi, cosi anche voi potrete poi diventare un pò più ferrati sull'argomento ogni giorni di più che ci perdere le ora sopra....poi citare ancora oggi nel 2017 Alex Roman mi pare inutile, anche dal fatto che lo stesso è diventato famoso facendo un video bellissimo per i cavoli suoi, seguendo il suo mood, mettendoci dentro quello che voleva e sicuramente non limitato dal tempo di una produzione.
  14. farins

    Shelby Cobra

    Grazie, ricorda sempre di non accontentarti mai, e di spingerti sempre a voler far di meglio.
  15. farins

    Workstation amd threadripper 1950x

    lentezza in viewport.....non è che i processori AMD gradiscano meglio le ATI? affermazione azzardata la mia....ma è un ipotesi
×