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Markit

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4821 lo hanno visualizzato
  1. Markit

    cinematica inversa dubbi

    thumb
    Allego immagini.. non riesco a collegare bene gli elementi. se E' il primo test su cinematica e cin inversa.. il tutto è comandato dalla rotazione del braccio marrone " - APPOGGIO - braccio rot" qualcuno mi sa aiutare? appoggio.rar
  2. Markit

    WS per vray e Photoscan

    URGENTE Vorrei un consiglio per una mobo che mi permetta una buona espandibilità negli anni successivi, partendo come base da un 1700x+x370+64gb+1 ssd m2 + gtx 1070 L'espandibilità vorrei riguardasse cpu, doppia o eventualmente tripla gpu, sulla ram purtroppo 64 è il massimo per l'x370 a quanto ne so possibilità di raid ssd m2. Per lì'OC mi cimenterò, l'ho sempre fatto ma mai molto spinto. grazie in anticipo ragazzi
  3. ragazzi sto impazzendo a me nn funge..il pavimento mi esce nero e nessuna ombra. Ma std material deve essere trasparente? nn ho fatto in tempo a provare
  4. Markit

    5820k vs dual e5-2670v2

    perchè sono così vicini?? possibile?? test preso da evermotion i7 5820k(6 cores)1x (12 threads)4.5 ghz20143.20.0332gb 2400mhz-0h02m25.8sxeon e5-2670(8 cores)2x (32 threads)2.6 ghz20143.2064gb 1600mhz-0h02m29s
  5. Markit

    ws X99 vray + RT

    Cosa ne pensate? sono ancora indeciso sulla sk grafica. Farò un oc medio. sk madre ok? Ali in previsione di 3x gtx Case dite che è piccolo? in previsione delle 3 gtx
  6. Markit

    gtx per Vray RT

    Animazione 3d su 5820k oc 4.0 vs gpu gtx Secondo voi da quale gtx conviene partire volendo fare animazione di interni/esterni (ris sui 1500x), con vray 3.2 (VRAY RT) , e volendo ottenere una qualità vicina al calcolo cpu? gtx 950/960/970? o altro? max spesa 350 Sto valutando prox ws. Grazie
  7. Markit

    Iray per Max GPU Test

    Animazione 3d su 5820k oc vs gpu gtx Secondo voi da quale gtx conviene partire volendo fare animazione di interni/esterni (ris sui 1500x), con vray 3.2, e volendo ottenere una qualità vicina al calcolo cpu? gtx 950/960? Sto valutando prox ws. Grazie
  8. Markit

    4790k o 5820k?

    rispetto al 4790k sono 75 in più e 30 rispetto al 5820k. Sul forum di evermotion nei post con le tabelle dei tempi di render non trovo nessuno col 6700k per poter paragonare http://www.evermotion.org/vbulletin/showthread.php?106109-3DMAX-Vray-benchmark-test http://www.evermotion.org/vbulletin/showthread.php?46777-3dsmax-rendering-benchmark
  9. Markit

    4790k o 5820k?

    visto che per la mia nuova ws vray, vado per il 5820k visto che è 40 euro più caro del 4790k. un consiglio sulla scheda madre? farò overclock ma nn spinto e resterò in air con il noctua d15. (il post è di un anno fa per cui magari c'è qualcosa di nuovo. In futuro magari upgraderò su xeon (come consiglia beatzie) Ram: corsair 2x16 per ora. Per il case sono indeciso tra il carbide 300r, fractal r5 e 690III..che dite in termini di spazio, aereazione ? grazie ragazzi
  10. Markit

    problema xref in finestra

    draggando da explorer un file max nella finestra di 3ds, per sbaglio ho selezionato xref, anzicchè merge..C'era un dummy che ho cancellato ma nulla, ho fatto undo ma nulla!! Ora quel lampadario grigio sta lì e nn è selezionabile... come lo tolgo?? Nel render nnsi vede
  11. Ho un'animazione di base e vorrei utilizzare il canale VrayRenderID per selezionare solo il colore relativo ad un oggetto e utilizzarlo come maschera da applicare ad una sequenza che contiene l'oggetto aggiornato successivamente dal cliente. Tutto ciò per nn rifare tutta l'animazione. Sto sbattendo con keylight e altro ma nn riesco.. in ordine ho: - anim rgb corretta - canale RenderID - anim di base con oggetto errato. GRAZIE
  12. Markit

    ottimizzazione scena animazione

    Devo realizzare delle animazioni video in 1080p con vray, di una porzione di terreno 3D con texture e con degli indicatori colorati che si muovono,compaiono e scompaiono e la visuale che segue o meno i loro spostamenti. Mi chiedevo con tale scenario di lavoro, come ottimizzare i tempi di resa vista la semplicità delle geometrie , la risoluzione e i migliaia di frame. Vista la tipologia di lavoro in allegato, Si potrebbe ad esempio fare il baking del terreno e degli indicatori? Circa invece il filtro posso usare l'area tanto poi in post si migliora il tutto? Grazie
  13. Markit

    Vrayscatter

    è passato un bel pò dall'ultimo post ma ci provo! Non funziona lo scatter cioè in viewport vedo tutto ma sul render solo l'oggetto vuoto senza distribuzione. La plugin è on e visibile alla camera...perchè nn va? provato anche con cubo e cilindro da distribuire, senza vray..ma nulla
  14. lo scopo è montare su video reale, un 3d animato. Se nel video c'è oggetto , ad esempio un palo della luce, o un segnale stradale, che in primo piano nasconderebbe la parte 3d che sta sullo fondo, come faccio in post a "mascherare" le parti nascoste? Lavorare frame x frame sarebbe lunghissimo grazie
  15. va bene! daccordo con tutti diciamo così. Potevo evitarmi l' "urgenza" e il "vi prego"..ma capita anche di fare errate valutazioni sul modo di ottenere un certo risulatato e credetemi non mi capita quasi mai. Questa era una circostanza presa "al volo" e preso dall'ansia ho chiesto. buon lavoro
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