Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

MATTEO M

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About MATTEO M

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si è messo bene da solo ora mi torna tutto xD lol
  2. sono impedito me lo trasla lontanissimo..boh
  3. thumb
    Ma è cambiato il forum non mi ritrovo.. comunque veniamo al problema.Vorrei copiare un oggetto simmetrico. cioè mi spiego. ho l'oggetto principale fatto e vorrei mettere a sinistra e destra alla stessa distanza 2 oggetti identici ma sono talmente scarso che non riesco più mentre in un altro progetto funzion a.come vedete nell'asse delle x ho 65,962mm. se metto l'altro a -65,962mm mi risulta in una galassia lontana xD eppure l'oggetto principale lo messo alle coordiante 0 0 0. in un altro progetto vecchio c'ero riuscito . se metteo 350 da una parte e -350 dall'altra era perfettamente distante dal centro . non so se mi spiego. Ho un rettangolo al centro e vorrei avere a sinistra e destra 2 cubi alla stessa distanza dal rettangolo al mm.
  4. thumb
    POSSo disturbarvi ancora ?ho ottenuto i cordoli bianco rosso perfetti. ma ora se vado nelle uv come vedete è immenso ma se lo metto dentro il quadrato le texture dei cordoli impazziscono. vorrei mantenere la risoluzione che si vede ma c'è un problema perchè stavo provando substance painter e li come applico lo sporco su un cordolo ovviamente mi vede solo il cordolo dentro uv e come centro quello sistematicamente lo applica a tutti e diventa brutto perchè si ripete. non so se mi son spiegato
  5. risolto grazie a un video sul tubo xD grazie ragazzi!
  6. si già fatto ma il problema è lo stesso.cioè devo curvare io manualmente le uv..ma non escono tutte uguali ovviamente. mentre in rettilineo ovviamente si. MENTRE in curva i poligoni ovviamente hanno una base differente dal centro all'estremità che va a restringersi.
  7. thumb
    SCUSA HO SBAGLIATO nel non mettere la sezione. uso 3ds max. ho creato un semplice piano messo con 40 linee. applicato ai bordi una texture bianco rossa per simulare i cordoli. poi come faccio per seguire la linea e fare la curva ecco l'immagine. come vedi sotto tutti quadrati perfetti.. sopra no
  8. Ragazzi premetto che son nabbo mi son rimesso giusto per passione a provare . ma ho un problema. allora vi spiego subito. Ho creato una strada (un rettilineo di f1 con i cordoli bianco rosso bianco rosso ecc) sul rettilineo sono perfetti. quando faccio path deform per fare una curva tramite una linea questi diventano sempre più piccoli maggiore è la curva. c'è un modo per far si che mantengano la stessa distanza del rettilineo?
  9. ragazzi ho un problema . ho creato dell'erba con hair and fur su un piano quando provo ad esportare poi in fbx il tutto mi scrive WDM modifiers from the following object(s) Modifier Stack have been disabled for the export process: -Plane003 Infatti quando vado a mettere fbx su unity poi mi da sono il piano ma non l'erba. come si risolve?
  10. Inanzitutto grazie per la spiegazione. Allora per ora sto usando un low poli dell'auto con uwrap. Così passo a painter. Io per ora sto usando Photoshop per fare le scritte. Il foglio è in full HD 72ppi forse devo aumentare li.
  11. grazie noothera.. ora sto provando forse creando texture migliori e mettendo 4 k le scritte si vedono bene.. speriam nn appesantiscano troppo la scena xD
  12. grazie!:) cmq purtroppo ho un grosso ostacolo fatto unwrap. in pratica le scritte sull'auto se le faccio su substance painter si vedono male. come se fossero a bassa .Infatti anche se metto 4k e poi importo la macchina su unity si vedono male. Strano perchè nella tuta del pilota escono bene. ormai sono in crisi totale. qualcuno mi sa dire perché?
  13. si fra. ho use nurms subdivision . perchè mi serve che sia meno spigolosa l'auto. cmq forse l'ho fregato facendo cosi: Ho fatto unwrap con l'auto senza modificatori. esportata la sto colorando su substance painter ( figata lo sto provando da pochi giorni xD) , poi uso di nuovo il nurms salvando l'auto su un altro fbx. poi su unity uso la mappa di painter con fbx con il nurms. per ora sembra nn mi dia grossi problemi. devo vedere se poi nei dettagli crea un macello xD
×
×
  • Create New...