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MATTEO M

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  1. MATTEO M

    Problema esportazione fbx

    ragazzi ho un problema . ho creato dell'erba con hair and fur su un piano quando provo ad esportare poi in fbx il tutto mi scrive WDM modifiers from the following object(s) Modifier Stack have been disabled for the export process: -Plane003 Infatti quando vado a mettere fbx su unity poi mi da sono il piano ma non l'erba. come si risolve?
  2. MATTEO M

    consiglio per unwrap

    Inanzitutto grazie per la spiegazione. Allora per ora sto usando un low poli dell'auto con uwrap. Così passo a painter. Io per ora sto usando Photoshop per fare le scritte. Il foglio è in full HD 72ppi forse devo aumentare li.
  3. MATTEO M

    consiglio per unwrap

    grazie noothera.. ora sto provando forse creando texture migliori e mettendo 4 k le scritte si vedono bene.. speriam nn appesantiscano troppo la scena xD
  4. MATTEO M

    consiglio per unwrap

    grazie!:) cmq purtroppo ho un grosso ostacolo fatto unwrap. in pratica le scritte sull'auto se le faccio su substance painter si vedono male. come se fossero a bassa .Infatti anche se metto 4k e poi importo la macchina su unity si vedono male. Strano perchè nella tuta del pilota escono bene. ormai sono in crisi totale. qualcuno mi sa dire perché?
  5. MATTEO M

    consiglio per unwrap

    si fra. ho use nurms subdivision . perchè mi serve che sia meno spigolosa l'auto. cmq forse l'ho fregato facendo cosi: Ho fatto unwrap con l'auto senza modificatori. esportata la sto colorando su substance painter ( figata lo sto provando da pochi giorni xD) , poi uso di nuovo il nurms salvando l'auto su un altro fbx. poi su unity uso la mappa di painter con fbx con il nurms. per ora sembra nn mi dia grossi problemi. devo vedere se poi nei dettagli crea un macello xD
  6. MATTEO M

    consiglio per unwrap

    Salve ragazzi ho un problema. mi sono accorto che quando vado a fare unwrap map uvw i poligoni da 30 mila schizzano a 72 mila.. A me serve che l'oggetto rimanga con meno poligoni possibili ma per colorarlo mi serve unwrap map. C'è qualche tecnica o modo per far si che i poligoni non salgano cosi tanto?
  7. MATTEO M

    Help texture tuta

    Ragazzi sto provando con scarsi risultati a fare la tuta da pilota DI F1. in pratico vorrei ottenre l'effetto delle cuciture diciamo .https://www.google.it/search?q=f1+suit&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjhj4jZhMfTAhXCHxoKHR0EDmwQ_AUICigB&biw=1920&bih=910#imgrc=TO1fhljapJvuKM: Qualcuno mi sa dire come posso ottenere questo effetto?
  8. MATTEO M

    Texture tuta

    Ho fatto una tuta di un auto diciamo. VISTO frontale non è uscito male xD cmq il mio problema è... come diavolo fanno a fare le texture diciamo della tuta?https://www.google.it/search?q=f1+suit&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjhj4jZhMfTAhXCHxoKHR0EDmwQ_AUICigB&biw=1920&bih=910#imgrc=K2bzs8XCK3w3aM: per capirci la tua è fatta tutta da rettangoli cuciti e le pieghe..io ho ottenuto il risultato prendendo un immagina vera da internet. facendo unwrap alla bene meglio perchè non son pratico. Ma mi chiedo gli altri come cavolo fanno a creare una tuta da 0...
  9. MATTEO M

    Collegare vertici dubbio

    ok domani ti mando tutto che ora esco . ho sfaticato troppo oggi xD grazie per ora
  10. MATTEO M

    Collegare vertici dubbio

    grande !!!!!!!!! ti assumerò! xD se mi va bene sto progetto xD
  11. MATTEO M

    Collegare vertici dubbio

    eccola
  12. MATTEO M

    Collegare vertici dubbio

    Ragazzi ho un dubbio amletico xD. Ho importato un file fbx .. è una strada. la converto in edit poly e fin qui tutto ok. Vado nei vertici e veto tutti i vertici intorno la strada ma gli mancano le linee che li colleghino tra di loro. dovrei fare cut e collegare tra loro vertice per vertice ma sono tantissimi! Non c'e un comando per dirgli di collegarli e quindi creare la linea? perchè ora è un unico poligono e non posso applicar texture perchè in curva è incasinato se non collego i vertici. grazie
  13. MATTEO M

    Creare strade reale

    Ragazzi c'e un modo per importare tramite plugins le strade reali in scala? sto cercando su youtube o altro ma per ora niente che funzioni..
  14. MATTEO M

    Importare modelli con colori su unity

    ragazzi problema.. ho creato il mio edificio. Quando lo vado ad esportare sia come fbx che obj unity vede il 3d ma non i colori. Uso i colori standard di 3ds.. Solo se applico una mia texture e poi questa la metto su unity la vedo. Ma se per esempio uso colori semplici tipo metal standard di 3dsmax come faccio poi ad ottenere la struttura con quei colori su unity? Trovato il problema ma non so come risolvero. Come render uso art render e utilizzo i colori autodesk tipo autodesk metallic paint. Se invece uso scanline render e il colore standar unity lo vede. come risolvo?
  15. MATTEO M

    Problema materiali

    https://ibb.co/c1FxgF https://ibb.co/dgSzva ecco mi si è ripresentato e ora non riescoa risolvere
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