Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

billop1000

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About billop1000

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. a parte il resto che non so ,ho sbagliato la texture del muro ,non mi sono accorto che le fughe dei tile non sono complete :(, non va bene, e penso che il lucido del pavimento vada ridotto.
  2. thumb
    corretto la telecamera ,dovrebbe andar bene ,aggiunto piccoli elementi, render finale modifiche con photo
  3. thumb
    ho ridotto l'AO ,un punto luce entra dalla finestra i lati sono scuri ,aggiungerò dei fari ,inserito un elemento, ho tolto alcune luci .
  4. illuminazione ,provo aggiungere qualche faretto per sfatare il buio inerente alla finestra, il pavimento è una txt che ho trovato sul web ,provo cercare meglio , riduco l'AO , il mobile non posso ingrandirlo ,copre la finestra ,però posso ridurre la doccia, provo.
  5. si sono d'accordo,per il prossimo progetto ,ora finisco questo
  6. thumb
    ecco ,ho tolto le omni ,aggiunto una vray dove c'è una porta ,inserito una luce vray sopra il mobiletto ,può andare ?
  7. ho capito ,proseguo con il tuo consiglio.
  8. era la vraysun ,in quel punto entra dalla finestra con parametri troppo alti , ma spiegami perche non devo mettere le omni,almeno capisco perchè non devo metterle.
  9. la vray lo spenta ,accesa non cambiava nulla ,le omni le ho aggiunte per qualche riflesso ,ma ho provato anche spente ,lo sfondo appartiene all hdri, ma quelle righe strane non se ne vanno.
  10. thumb
    ciao a tutti Sto progettando questo piccolo bagno per passatempo e cerco di renderlo più realistico possibile . ma sono incappato in una anomalia , noto delle righe nere nella parte che ho contornato in rosso e non capisco come toglierle. avete qualche idea ?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x