Jump to content
bn-top

DoryanGraj

Members
  • Posts

    94
  • Joined

Recent Profile Visitors

895 profile views

DoryanGraj's Achievements

  1. Buongiorno tutto questo è molto starno il programma non dovrebbe farti questi problemi, se non fosse per il fatto che forse dovresti vedere l' impostazione della scheda grafica che va a condizionare la visualizzazione nello schermo. detto questo e se non lo è, ti suggerisco di ripristinare il programma di setting predefinito di default. Quindi fai come da procedura: >Preference >Config >Restore Standard UI Casi facendo inizializzi il programma pulito di default. Spero di esserti stato d' aiuto. Ciao
  2. Non vorrei darti un consiglio sbagliato, ma devi sincerarti tramite il trasform e comparare tra il S:Pivot ed il C:Pivot attivare la simmetria in Z, X, Y, e vedere i pallini simmetrici che combaciano con la struttura.
  3. Scusa se non riesco a capirti mi potresti mandare file jmpeg della schermata in modo da comprendere meglio, grazie.
  4. Usa lo strumento Zremesh, se vuoi potresti usare anche prima dello Zremesh, il Zremesher Guides tracciando delle linee guida che daranno forma poligonale guidata con il Zremesh.
  5. Si diciamo che si dovrebbe aproffondire un po di piu' però concettualmente in linea di sintesi concordo con te Filippo.
  6. Piu' che rispondere alla domanda io ti consiglierei anche di provare sul campo la differenza tra questi due concetti. Provando a sintetizzare è che l' aumento delle suddivisioni la puoi fare anche senza l' applicazione del Dynamesh per rendere un oggetto con una maglia tale da essere scolpibile. Mentre di solito il dimamesh lo si usa ogni qualvolta che si deve riordinare i poligoni laddove solo con la suddivisione non basta. Parteno da una base poi sul l' avanzamento del lavoro cambi posa, aggiungi non so una mano preparata precedentemente, le orecchie per unirle e renderle scolpibili devi applicare il dynamesh per creare uniformità poligonale poi se vuoi optare per mantenere anche i polygroup, lo puoi fare la sarebbe consigliato a mio parere di farlo una volta che il lavoro è sulla fase finale..qui direi di femarmi per dare troppa carne al fuoco. Ti allego un mio piccolo progetto che dovrei finire.
  7. Fantastico se sai già come funziona buon per te, se vuoi fare l'unione in un unico subtol c' è l' appopsita funzione che se già la conosci non fai altro che applicarla, buona giornata.
  8. Ti mando alcuni link in modo che tu possa comprendere la tecnica insert/nanomesh.
  9. Ti mando dei file che dovresti in teoria con un pò di pazienza. e di umiltà a comprendere i vari passaggi ricordati che se stai usando una tavoletta ed hai anche il puntatore del mause sovrapposto, a volte si possono verificare dei conflitti, consiglio di controllare in tal caso che il tracciamento del puntatore sia fuori dal canbas
  10. Mi sembra prematuro dare una valutazione ora, sei in una fase iniziale del progetto io penso che dovrai usare delle reference per continuare a rispettare le proporzioni altezza , massa muscolare ecc.., buon lavoro.??
  11. Continuo la discussione se posso e aggiungo una volta suddivisi gli oggetti il vari subtool,viso capelli cappelllo occhi ecc, se vuoi usare quella funzione per mappare poi la mesh con una texture devi usare lo Zremesh e creare una trama a bassa conta poligonale poi ovviamente devi sperimentare con le opzioni che offre il programma. Come vedrai nella prima figura poi come dalla seconda devi lavorare con il project e lavorare con i due subtol selezionati con il pallino. Parti con quello Zremeshato e proietti i dettagli con il Project ed ogni volta cresci di una suddivisione, proietti ogni volta che alzi la suddivisione esportamdo o i particolari maggiormente , magari vai a veder sul web tutorial che ti facciano vedere come usare tale funzione, vedrai che poi non avrai piu problemi con il unwrap.
×
×
  • Create New...