Jump to content

DoryanGraj

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

About DoryanGraj

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

495 profile views
  1. Solo con l'opacità puoi fare la regolazione per intensificare tale effetto, è chiaro ci vuole di mano per farci l' occhio, ciao.
  2. Lo strumento spotlight è un buon strumento per le reference , se mi descrivi un pò meglio la problematica forse posso aiutarti ma così non si capisce molto, mi spiace.
  3. Quindi per ottenere il ghismo allineato con l' oggetto d' apprima spostato con il s.pivot x l' allineamnto tra i due oggetti, dobbiamo seguire questa sequenza: 1)_Aprire il lucchetto questo sbloccherà la sua funzione fissa di posizionamento. 2)_Agire successivamente sul simbolo della posizione così facendo si va a posizionare nell'asse di posizionamento dell' oggetto. Ricordiamoci comunque che una volta ultimato l' operazione di richiudere il lucchetto bloccando la sua posizione. Spero di essere stato chiaro e che ti sia stato utile, ciao.
  4. Il ghismo come vedrai nella parte superiore ci sono delle piccole icone le quali ognuna ha una sua funzione ben specifica, comunque sia prendiamo la prima a dx. Il luchetto si può aprire e chiudere in base alle operazioni che dobbiamo eseguire. Poi abbiamo un altro stumento contrassegnato con l' icona della posizione.
  5. In questo caso useremo il s.pivot cosi facendo si creerà un artefatto da correggere successivamente, e cosa che vedrai e che l' oggetto tornerà in asse e allineato con l' altro oggetto ma il ghismo rimanere dove si trova in quel momento non mi dilungo del il perchè, ma ti spieghero un pò una funzione del ghismo:
  6. A questo punto uno è fuori dall' asse dell' altro, come facciamo a farlo ritornare in asse uno con l' altro che siano allineati entrambi nello stesso. Vedremo comunque di usare x questa funzione i pulsanti s.pivot - c.pivot, x questo ti consiglio di fare un pò di pratica e comprenderne le diverse azioni.
  7. Come vedi i due subtool in due livelli separati, ora ti farò vedere lo spostamento dei uno dei due con lo shismo
  8. Dobbiamo chiarire che ci sono due modi che possono essere trattati in due modalità diverse, ossia con subtool separati in due livelli separati per intenderci, o messi assieme creando due subtool in un solo livello nel secondo caso puoi usare la stessa tecnica che ti mostrerò nella prima versione (subtool separati), usanto il mascheramento di uno dei due oggetti per poi spostarli in posizione diverse del canbas, comunque ritorniamo alla prima versione perchè da quello che vedo è proprio il tuo caso non x niente usi la trasparenza che non può essere attivata ad un solo livello. Quindi procediamo a step:
  9. DoryanGraj

    Scaricare ZBrush

    Condivido il concetto pienamente con te Giacomo. Sudare per imparare.
  10. DoryanGraj

    Scaricare ZBrush

    Scusami è meglio che i consigli dati ci fai una buona riflessione.
  11. DoryanGraj

    corso di Zbrush

    Ti mando alcuni link poi vedi tu di come contattare chi di pertinenza. https://libelstudios.com/inicio/ https://libelstudios.com/app/cursozbrush/ https://www.facebook.com/DoktorDanko/photos_albums?lst=100002114812184%3A688642536%3A1502539622 http://www.d3d.it/wp-login.php?loggedout=true https://www.nutscomputergraphics.com/ https://www.diegoponcell.com/curso-zbrush-biomech http://learn.gameartinstitute.com/store?tag=on+demand https://www.cgmasteracademy.com/courses/117-hard-surface-modeling-for-characters Cerca tra questi qualcosa che ti possa essere ai aiuto, ciao.
  12. Ciao nel tuo caso visto che hai duplicato lo stesso occhio nello stesso layer, ti consiglierei di mascherare uno dei due occhi, fare combinazione shift-w cosi facendo crei la possibilità di avere un subtol indipendente dall' altro, se tu attivi il polifreym vedi che i due hanno dei colori diversi , perchè hai creato due poligroup. Puoi cosi selezionare il select_rect_rect come pennello e selezionare il tool che vuoi che resti o viceversa, una volta visualizzato un solo tool fai un delet-hidden resterai con un subtool solamente. Spero ti sia stato utile anche se un po tardivo.
  13. Ti consiglierei come primo approccio l' uso con "Sculptris ", poi se vedi che la cosa ti può interessare puoi passare alla versione di " Zbrush core ", che è la versione studenti poi in base al tuo grado di interesse, decidi gli step successivi, ti mando i link che penso tu abbia già visitato, ciao. http://pixologic.com/ https://store.pixologic.com/zbrushcore/ http://pixologic.com/sculptris/
  14. Ok grazie mille della tua disponibilità,ora controllo. Alla prossima.
  15. So che ti sto sembrando forse insistente hai, anche ragione ma un prospetto tipo, me lo faresti ti sarei molto grato. GRAZIE.
×
×
  • Create New...