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SmokingMirror

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    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    www.smoking-mirror.com

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  1. SmokingMirror

    Biplane

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    3D Gaming Asset. Maya, Photoshop, SubstancePainter. Check out our artstation channel: https://www.artstation.com/artwork/6mqEn
  2. SmokingMirror

    Budweiser

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    3D model, compositing with Nuke.
  3. SmokingMirror

    Clone Helmet

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    3D integration. Software used: Maya, Photoshop, Nuke
  4. SmokingMirror

    SciFi Character

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    SciFi Character realized for a VR videogame project. Polycount: 190k Tris (customer request) Artstation: https://www.artstation.com/artwork/WER42
  5. SmokingMirror

    Unreal Engine - Industrial e ArchVis

    Smoking Mirror, società con sede a Milano, è alla ricerca di un tecnico da inserire nel suo reparto di pre-visualizzazione 3D Svolgimento di progetti industriali e architettonici. Competenze richieste: -Unreal Engine -Ottima conoscenza di Maya, Photoshop, Substance Painter; Considerati dei plus: -Conoscenza di motori di render offline, prevalentemente Arnold e VRay; -Capacità di scultura su zBrush; -Conoscenza di Substance Designer; -Esperienza in applicazioni VR; Disponibilità: immediata Contratto di lavoro: a progetto, con successiva possibilità di assunzione a tempo pieno. (salario in base all'esperienza) Preferibile professionista proveniente da Milano o zone limitrofe. Inviare curriculum e portfolio (ShowReel) all'indirizzo mail: info@smoking-mirror.com
  6. SmokingMirror

    Mothership - gaming asset

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    3D gaming asset prodotto per lo studio Dead Pixel e utilizzato nel videogioco VR Singularity Project. Polycount: 38K Tris. https://www.artstation.com/artwork/eBl5P
  7. SmokingMirror

    Cathedral

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    Concept 2D with photoshop.
  8. SmokingMirror

    Vampire

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    3D Sculpting. ZBrush/Photoshop
  9. SmokingMirror

    Tires Stack Asset

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    3D Gaming Asset. Modelling and Retopology in Maya. Texturing in SubstancePainter. Rendering in MarmosetToolbag. Single Tire Polycount: 9400 Tris. https://www.artstation.com/artwork/DX55o
  10. SmokingMirror

    Winter Jacket

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    3D Asset for gaming. High poly from Marvelous Designer. Retopology in Maya. Textures in substancePainter. Rendering Marmoset Toolbag. Polycount: 10k Tris. https://www.artstation.com/artwork/aPeak
  11. SmokingMirror

    Space Intro

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    TheFallen Project 2D Concept
  12. SmokingMirror

    CGI Pre-Vis Artist

    Smoking Mirror, società con sede a Milano, è alla ricerca di un CGI Artist da inserire nel suo reparto di pre-visualizzazione 3D. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti competenze: -Ottima conoscenza di Maya, Photoshop, Substance Painter; -Ottima conoscenza di Unreal Engine; -Conoscenza di motori di render offline, prevalentemente Arnold e VRay; -Conoscenza di Premiere Pro. Considerati dei plus: -Capacità di scultura su zBrush; -Conoscenza di Substance Designer; -Esperienza in applicazioni VR; Disponibilità: immediata Contratto di lavoro: a progetto, con successiva possibilità di assunzione a tempo pieno. Preferibile professionista proveniente da Milano o zone limitrofe. Inviare curriculum e portfolio (ShowReel) all'indirizzo mail: info@smoking-mirror.com POSTO ASSEGNATO. grazie Treddi.com
  13. SmokingMirror

    White Kitchen

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    Motore di render Arnold.
  14. SmokingMirror

    Lounge

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    Arnold Renderer.
  15. SmokingMirror

    BigRock o Computer graphic master academy (CGMA)

    E' una scelta che dipende da due fattori: La tua volontà La tua esperienza BigRock costa di più ma ti permette di imparare molto più velocemente.. fermo restando che tu non sia particolarmente appassionato e assetato di conoscenza. In questo ultimo caso vedere ore e ore di tutorial free su youtube e comprare qualche corso CGSociety tenuto da professionisti affermati del settore è sicuramente la scelta più efficace. Qualora tu fossi però ancora un content creator alle prime armi, sconsiglierei un corso CGMA per iniziare. Prima cultura free (c'è tanto buon insegnamento a costo 0 su youtube, ma anche tanta disinformazione quindi attenzione) poi successivamente con idee più chiare su ciò che vuoi approfondire corso CGSociety-CGMA assolutamente. Spero di essere stato di aiuto.
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