Jump to content

Dario Bruno

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Dario Bruno

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille @D@ve per l'interessamento ! e piacere di conoscerti (anche se solo virtualmente) !
  2. Ciao Marcello ! ho appena fatto la prova...risultato uguale ! o c'è qualche impostazione sbagliata o sono sfigato ! Il "bello" è che quelli di Chaos Group ovviamente non mi hanno considerato.... http://prntscr.com/kturjh Questo è il risultato di irradiance map Grazie per il tuo interesse!
  3. Grazie mille Marcello...infatti io prima di procedere con il test ho consultato la guida online e ho visto che il materiale che ho usato per la carrozzeria era compatibile con la gpu...almeno credo...è una materiale CAR PAINT di default, trovato nella libreria di Vray... http://prntscr.com/kthidk
  4. thumb
    Io uso il software Sketchup Make 2017 per la modellazione 3D e V-Ray 3.60.03 per la renderizzazione. Possiedo un Intel(r) Xeon(r) CPU E5- 1620 v3 @ 3.50 GHz / 64 Gb Ram / Windows 10. Prima di potenziare la mia GPU utilizzavo n.2 schede video NVIDIA Quadro K2200 e renderizzavo solo con la CPU perchè quando attivavo l'acceleratore GPU il sistema andava in crash. Adesso ho installato una NVIDIA GTX 1080 Ti per diminuire i tempi per il render ma purtroppo quando avvio la renderizzazione con la GPU o la renderizzazione Ibrida capita in alcuni casi che i tempi si rallentano o in altri casi il risultato di render è pessimo. Vi prego gentilmente di guardare i file allegati in cui riporto i risultati di render con le relative schermate dell' Asset Editor. In questo caso i tempi di render sono i seguenti : - CPU = 9m 50s - GPU = 1m 47s - CPU+GPU = 1m 48s Purtroppo uso questi software per lavorare quindi chiunque riesce ad aiutarmi è un ANGELO !!! Grazie mille!!!!
×
×
  • Create New...