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ste81df

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  1. ste81df

    Buone Vacanze A Tutti!

    Grazie! anche se brevi... Buone Vacanze a tutti!!!
  2. Dopo ore al computer, ci voleva proprio una birra!!!
  3. Grande Kage!! Quoto Marcuza come osservazioni (anche se io non sarei riuscito a essere cosi dettagliato...) e l`unica cosa che ho da aggiungere (ma e` un gusto personale) e` che farei la parte della casa giapponese piu` lunga e non troncherei cosi` forte alla fine ma metterei un sfumatura o un passaggio piu` graduale. Ancora complimentoni
  4. Grazie a tutti dei complimenti! Ho messo una Hdri ma in quella posizione non viene il riflesso sullo schermo, proverò a cambiare la posizione. No il rendering è fatto con Brazil, mentre la modellazione è in Solidworks Non penso sia fuori scala, la chiavetta è di circa 9cm, pensa che io volevo farla ancora più piccola... Dici che sia proprio da ingrandire? Vedo di mettere a frutto i consigli e appena posso mettero degli up Ciao e grazie
  5. ste81df

    Chiave Usb Packardbell

    Ciao a tutti, il wip della chiavetta è andato a buon fine (almeno così spero... ) e spero che sia di vostro gradimento. Suggerimenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti! Ciao e che la teiera sia con voi!
  6. ste81df

    Chiave Usb

    ho sistemato il render e messo le scritte, spero che vi piaccia che ne dite? P.S.: se vi piacie, posso metterlo nei lavori finiti?
  7. ste81df

    Interno

    Stesse impressioni... prova anche a scalare un po le mappe...
  8. ste81df

    [wip] Ferrari 500

    Complimenti per la modellazione L'unica critica che ti posso fare (anche se non dovrei farle visto la mia esperienza) è il mat della carrozzeria che è un po troppo cromato, e i cerchioni invece sono poco cromati.
  9. ste81df

    Bancone Bar

    Bello! Sei veramente un missile! Io in sei ore sarei arrivato forse a metà...
  10. ste81df

    Alfa 147 Gta In Costruzione

    Complimenti!! Sta venendo veramente bene! Dopo la "tamarri" un pò?
  11. ste81df

    Chiave Usb

    Ho messo in pratica i vostri consigli! Ora il render è tutta un'altra cosa! Il prossimo passaggio sono le scritte e lo schermo (ora è troppo acceso).
  12. ste81df

    Chiave Usb

    Per la luce hai ragione, ho un po esagerato con la skylight... Che bump uso per il pavimento? Certe volte mi riesce bene mettendo la stessa mappa della diffuse sulla bump, anche se non so quanto sia raccomandato... Proverò a modificare la riflettenza come hai detto. Quando avrò fatto le modifiche posterò i risultati
  13. ste81df

    Chiave Usb

    Si MmAaXx è proprio una tua texture! sono fantastiche! Ora posto un immagine più grande. Grazie per le dritte Gurugugnola. Per le scritte provo a farle con 3ds, tu come fai? Il metodo che ho usato per il display non so se è giusto: ho messo la mappa (fondo bianco con scritte nere) sulla diffuse del materiale e poi con MappaUVW ho mappato la faccia. Per le luci dò un occhio al tutorial e poi ti so dire. Thanks P.S.: qualcuno sa come settare bene il BrazilCromeMtl ? Non riesco a settarlo bene ed è sempre troppo riflettente e non riesco a metterci dei graffi o altro.
  14. ste81df

    Chiave Usb

    Ciao a tutti, ieri e l'altro ieri mi sono cimentato nella modellazione della mia chiavetta usb per fare un po di pratica con 3ds e per mettere in pratica i fantastici tutorial di questo sito. Premetto che sono un principiante e quindi non aspettatevi grandi cose... Il modello è fatto in Solidworks 2003 e il render in 3dsMax6+Brazil. Posto due render che ho fatto ieri, adesso dovrei migliorare un po i materiali e continuare con l'applicazione delle scritte. Spero mi possiate dare un po di dritte e consigli nonchè la vostra opinione. Per applicare le scritte mi consigliate di metterle in 3ds o dopo in Photoshop? Ciao
  15. ste81df

    Problemi Mappatura Materiale Carbonio

    Ciao ragazzi, ho un problema con la mappatura di un materiale. Ho creato un materiale carbonio utilizzando un Brazil basicMtl e mettendo nello slot diffuse l'immagine del carbonio, da me creata in illustrator e conv. in jpg (non è stupenda ma funziona ), e sul reflection una falloff settata su Fresnel. Il problema è che se non mappo l'oggetto con il modificatore MappaUVW (per oggetti tondi uso cilindrica-ritirata) non visualizza la mappa; ma il vero problema è che sulle cupole fà un macello orientando la mappa in un modo e poi in un altro (vedi immagine). Vi prego datemi una mano!!!!
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