Jump to content
bn-top

Andrea Gi

Members
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea Gi last won the day on March 3 2020

Andrea Gi had the most liked content!

2 Followers

About Andrea Gi

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. thumb
    Ciao amici. Finalmente oltre a rompere le scatole agli altri posso postare qualcosa di mio. Questa pandemia mi ha abbastanza intristito a lungo termine. Non perché abbia la minima intenzione di abbracciare qualcuno del "torneremo ad abbracciarci anche se per la verità ci calpestavamo a dir poco" perché io odio tutti, esattamente nella stessa misura in cui tutti prima della pandemia si odiavano nel traffico alle 8.00 di mattina ?? Ma perché respirando aria pulita ( abito in zona trafficatissima) son tornato a sentire odori che non sentivo dai tempi dell'infanzia. Così spuntando da
  2. Anche questi, che stavo guardando tempo (non è roba mia ovviamente ? ) ispirano bene Vedi un poco magari ci trovi un idea. Anche se per me se la fai a puà come la PIMPA è perfetta ugualmente per quanto è bello questo lavoro! ?
  3. spe che le ripristino voilà che strano sono leggermente differenti quando li allego qui.
  4. EDIT: mi scuso , non avevo visto l'ultimo render colori molto molto migliori grande lavoro! Tutto fantastico. La palette dei colori però credo che alla fine sia un po' gusto personale, la trovo ristretta e con associazioni che cozzano parecchio. Io avrei usato, a patto di saper fare una cosa di questo livello che è impensabile per me, una palette almeno a 5 colori. Provando da associazioni tipiche, ma con un colore che rompe la monotonia. Ma ripeto il lavoro è fantastico e le mie sono solo "chiacchiere" da colore ?
  5. Andrea Gi

    IoRestoaCasa - Vota le tue immagini preferite

    Belle! bravi tutti!
  6. Mi associo per lo sfondo. Qualche "roba" sci fi di tubature o qualcosa del genere farebbe decollare il render a mio avviso. Ma ci hai già messo della post produzione? Quella resa realistica è davvero uno spettacolo. Bello mi piace molto sto modello, mi solleva lo spirito dai miei studi anatomici ?? complimentissimi.
  7. Ma quindi stai andando " a braccio"? nessun concept?
  8. Ci sei alla grande sia come stile che come lavoro. non vedo l'ora di vederlo finito
  9. thumb
    Accennato un filo di più i principali gruppi, molto timidamente. La silouette un filo meglio mi sa di fronte, ma di lato non ci siamo proprio ancora, ma manco lontanamente. Mi ci devo applicare di più sul fianco. Questa è il quindi esercizio, mi auto aggiorno tra una decina di altri esercizi. Poi pian piano aggiungo qualcosa come elementi di studio. Non capisco come mai la prima è molto molto superiore alle altre, sto peggiorando ??
  10. Andrea Gi

    .

    Lasciaci una mascherina sopra. Le percepiranno come infette e nessuno le toccherà ??
  11. Tutto molto bello e di buon gusto, anche molto bella la luce. quel pavimento bianco laccato mi spiazza un po' l'occhio. Gran bel render
  12. Visto l'andazzo di un po' tutte le categorie di professionisti, non ci metterei la mano sul fuoco. Dalle mie parti conosco gente che fa render, ma lo fa come il massaggiatore a domicilio. Su un paese che ha un carico fiscale (che non restituisce servizi però) così pesante, quasi non si sa se scusarli gli evasori ?? (battuta). Comunque come tutte le "professioni" in questo paese, diciamo che hai lo stesso gioco di tutti gli altri... è più un "autotassazione" uno paga quanto si sente ? è pura democrazia questa. Tornando più in topic la mia esperienza è che ne conosco dal vivo un paio, m
  13. Ci sono vari modi. http://docs.pixologic.com/reference-guide/tool/polymesh/subtool/ puoi usare le maschere per crearti vari polygroups, e poi usare il comando GROUP SPLIT, che trovi sotto subtool. O usare le maschere e il comando split unmasked/masked parts, ci sono molti modi. ci sono molti modi. che si fanno passando al livello di suddivisione più basso.
×
×
  • Create New...