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Alex Sound designer

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About Alex Sound designer

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  1. Ciao a tutti, Non so se è il posto giusto, ma sono alla ricerca di uno studio per poter fare un lavoro di pubblicità in 3d per un cliente. ( io faccio solo da tramite, poi il cliente contatterà lo studio ) Il Cliente è una grossa azienda italiana quindi mi occorre uno studio professionale e serio. qui c'è il video al quale il cliente si è ispirato e che vorrebbe realizzare, ovviamente non uguale ma questa è la falsa riga su cui lavorare. https://www.linkedin.com/posts/julien-simshauser-97473b42_motiondesign-film-cgi-activity-6717087737499009024-CdOB/ Qualcuno mi sa dare qualche cont
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    Le prime due immagini le avevo prese come riferimento per il progetto Cercherò di fare altre prove di luce anche se a dire il vero non sono molto esperto e so che è un arte creare la giusta illuminazione! Grazie dei consigli
  3. Inizialmente avevo questi due senari con luci per giorno e notte ma poi ho deciso di cambiare e farne uno solo con luce al tramonto. se ti va dimmi cosa ne pensi di questi due . grazie li trovi a questo link https://www.treddi.com/forum/topic/126443-paris/?tab=comments#comment-1069863
  4. Ciao Grazie per il tuo commento, renderizzo con Vray, l illuminazione e fatta con Vray sun oltre alle luci in giro per la scena. Per quanto riguarda l inserimento del 2d o di persone nella scena è una cosa che non vorrei fare per due motivi: il primo è che la scena e creata per film di animazione quindi le persone reali non sarebbero appropriate e il secondo e che questo progetto sarà la mia demo reel quindi tutto quello che è nella scena è stato modellato e texturizzato da me. Proverò a fare qualche altro test con le luci e vedere se riesco a migliorare/cambiare il mood della scena senza
  5. Ciao Dave! grazie ! Se sposto la bici la devo rimodellare perchè è super low poly, a dire il vero non è nemmeno terminata, mancano pedali catena e tanti altri dettagli
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    Ciao a tutti! volevo postare qualche shot del mio mentorship, è un bel po che ci sto lavorando ma negli ultimi mesi ho dovuto mollare ed ho ripreso da qualche girono. Prima di iniziare a renderizzare volevo raccogliere qualche parere e consiglio. La qualità è 1280x720 di piu il mio pc purtroppo non ce l afa vista la grandezza della scena. Spero vi piaccia!
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    Ciao a tutti, è un po che non aggiorno il wip, sono quasi arrivato alla fine ed ho quasi ultimato il tutto. vi lascio due render notte/giorno per qualche consiglio! Grazie
  8. Ciao, ho avuto problemi anche io. Qui hai tutte le info per come creare un material in arnold con le texture esportate da substance. https://docs.substance3d.com/integrations/arnold-5-for-maya-157352171.html Spero posso essere d aiuto. Ciao
  9. Ciao @Pix grazie dei consigli, terrò sicuramente a mente! :) buona serata
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    Ciao a tutti, vi lascio un piccolo aggiornamento, ho quasi terminato con la modellazione, sono un po indietro con la tabella di marcia ma proverò a recuperare!! sto ancora scegliendo l inquadratura, lo si puo notare dal palazzo in primo piano che non è completo, quando avro deciso lo completerò! :) Se avete qualche consiglio o vedete qualcosa di strano, fatemelo sapere che io ormai sono saturo! p.s sarà una scena non realistica ma di Animazione, piu sullo stile Illumination/pixar quindi con environment molto vicino alla realtà ma con un mood e tonalità di colori piu da film d Animazione.
  11. Grazie ragazzi! si è parecchio ambizioso, spero di riuscire nell impresa, essendo il progetto per la mia prima demo reel sto cercando ti spingere al massimo per avere qualcosa di forte da mostrare ! finger crossed :) Per modellazione uso Maya ( standard nell industria vfx ) utilizzero Zbrush per creare le displacement per i dettagli agli asset, speedtree per l albero che ora è solo un asset generico di Maya, Houdini per creare le piante arrampicanti, Mari e Substance per texturing. Per la modellazione non sono tanto preoccupato, quello che piu mi fa paura è il lookdev dove non sono mol
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