Jump to content

beltazor76

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About beltazor76

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. grazieeeee maru sai dell'esistenza anche di un tutorialino per caso?
  2. purtroppo ho già letto il quel link e non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
  3. volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un qualche script o plugin per la creazione di persiane in max.
  4. Ho un quesito che solo i ragazzi di questo sito possono risolvere. ho una scena in max 7 molto pesante di un esterno, ora vorrei modellare anche i coppi ed altre cose ma so già che mi darà un errore di memoria; ora è possibile secondo voi e come, renderizzare ad esempio solo la parte riguardante il tetto con le sue relative ombre (coppi comignoli ecc.) e poi assemblare il tutto con photoshop? Spero di essermi spiegato perchè a parole non è molto semplice da spiegare.
  5. beh se la resa di final render è quella ed è anche semplice da usare è perfetto , ora per curiosità vorrei vedere anche dei lavori con v-ray di esterni e poi deciderò quale acquistare grazie millee.
  6. Ho una domandina fondamentale per chiarirmi un attimo le idee: quale software mi consigliereste per render architettonici di esterni non troppo difficili da usare e possibilmente veloci nell'elaborzione tra : - v-ray - final render - brazil - mental ray Il software che uso è autodesk viz 2006 (che equivale a 3dsmax 7)
  7. vi ringrazio molto siete sempre troppo gentili!
  8. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un tutorial o qualche informazione per crearsi degli script personalizzati per max.
  9. thumb
    Vi ringrazio molto della risposta così rapida e sono anche contento di risparmiare tutti questi soldi se mi dite che per l'architettura non ci sono differenze. Ancora grazie.
  10. Salve a tutti gli utenti di questo fantastico sito. Ormai è più di tre anni che utilizzo autodesk viz passando dalla versione 2004 alla più recente 2006 sempre senza v-ray, mi stavo chiedendo se qualcuno potesse spiegarmi in parole povere le differenze con max considerando che mi occupo principalmente di architettonico e che avevo una mezza intenzione di passare a 3ds max8 con v-ray.
×
×
  • Create New...