Vai al contenuto

blindcat

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    87
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. blindcat

    Aiuto configurazione max 1850

    ciao!! Grazie per la risposta!!! Senti, ho ancora delle novità, ho trovato un altro fornitore che ha questa configurazione: Intel Xeon E3-1240V3 3.4Ghz Quad Core Haswell Gigabyte Z87M-D3H - chipset Intel Z87 Kingston 16GB DDR3-1600 HyperX (2x8GB) Nvidia Quadro K2000 2GB 7.1 Audio HD CH Realtek® ALC898 codec Western Digital 1TB Caviar Black 64MB Sata 6GB/s Masterizzatore DVD Dual Layer Sata Cooler Master Silencio 352 Cooler Master Silent Pro M2 520W con certificazione 80Plus Noctua NH-C12P 12dba 1500 Euro Voi che ne pensate? mettereste uno xeon E3 al posto di un i7 4770K? Rinuncereste ad uno ssd per mettere una quadro? ma poi è ancora valida? che dici conviene? Ogni commento è gradito! Ciao a tutti.
  2. blindcat

    Aiuto configurazione max 1850

    ciao scusami se non ho risposto ora, ma non sono arrivate le notifiche via mail. Ti ringrazio per la risposta, ho delle novità. Da un altro fornitore mi sono fatto fare un'altra offerta, che è la seguente: CPU INTEL CORE i7-4770K 3.5 Ghz 8MB sk 1150 COOLER MASTER SEIDON 120V a LIQUIDO RL S12V 24PK R1 MB GIGABYTE GA-Z87-HD3 socket 1150 ATX MEM CORSAIR PRO 2*8GB PC1600 CL9DDR III Vengeance Pro Series (2*8GB) DDR3 SSD KINGSTON V300 2.5'' 240 GB SATA 6Gbs SV300S37A/240G HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 64MB DVD+/- RW LG GH24NS SATA BLACK OEM VD MSI GEFORCE GTX 760 OC 2GB PCIE MSI N760 2GD5/OC PANNELLO RECOM CARD READER 3.5'' + USB 2.0 SCHEDA AUDIO ASUS XONAR DS 7.1 PCI XONAR DS CASE COOLER MASTER K350 USB 3.0 ATX ALIM LC-POWER (LC8750II V2.3) 750W MODU LC8750II V2.3 Prophecy 2 - Metatron GAMING SERIES - 80PLUS BRONZE FAN BOX 120mm AEROCOOL SHARK BLACK ED ASSEMBLAGGIO E TEST MONITOR PHILIPS 237E4LHSB 23'' 2*HDMI LED FULL HD 1920*1080 altop.int.*2 TAV. GRAFICA WACOM BAMBOO FUN PEN &TOUCH M KIT LOGITECH TAST + MOUSE WIRELESS MK260R SK RET WIFI TP- LINK TL-WN851ND PCI 300M Totale 1885 ...tu che ne pensi? Consigli sono graditi da chiunque voglia aggiungere qualcosa. Grazie a tutti! ciao!
  3. blindcat

    Aiuto configurazione max 1850

    Ciao a tutti, sto acquistando il mio nuovo pc fisso. Il badget è di 1850 euro compresi 2 monitor 24 pollici, una tavoletta grafica, tastiera e mouse. Avrei intenzione di utilizzare i software della suite adobe master collection, della suite autodesk premium, Zbrush, autocad e blender. La configurazione che mi hanno proposto è: cpu core i7-4770 - 3.4 ghz sock 1150 MB ASUS z87K DDR3 16 GB kit corsair/kingston HDD 1TB GB SATA 7200 RPM Seagate HDD SSD 250GB EVO SK video ASUS GTX760 2GB CASE COOLER MASTER Elite K380 Alimentatore 1000W Masterizzatore DVD Lettore CARD Scheda audio XONAR/H6 ASUS Assemblaggio e configurazione Totale 1440 Monitor Philips 246V5LSB 24'' * 2 314 Euro Tavoletta Wacom Bamboo 65 Euro Tastiera mouse logitech 25 Euro Totale 1844 IVA INCLUSA Non ne capisco granchè così mi piacerebbe avere un parere da parte vostra... (scusate se non sono così preciso nell'identificare i pezzi, ma così come me li hanno segnati così li riscrivo...). Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una risposta. Nel frattempo, un saluto a tutti. blindcat.
  4. Ciao a tutti! ok! eccomi qui! Sono una mezza schiappa ma mi entusiasma il fatto che si possa sempre migliorare! Sarei felice di averre commenti e critiche al mio lavoro, quindi non siate timidi e dateci dentro! L'idea è sottolineare il concetto di movimento legandolo ad un oggetto che è fondamentalmente statico. Il movimento e la sua sottolineatura con la luce della lampada sono la chiave di tutto perchè indica la via da percorrere. Londra è il concetto ultimo e il moto a luogo: e solo l'occasione è legata al concetto di sport e olimpiadi che nel tema da svolgere non è espressamente citato. Quindi la mia idea è di tenerla in un certo qual modo in conto attraverso la figura dell'atleta nell'atto del movimento più naturale, cioè la corsa. Morale della favola: molte lampade accese escono dalle case e dagli edifici aggregandosi insieme e formando un "atleta" "meccanico, gigantesco e luminoso" che corre e, lasciando scie colorate lasciano intuire la bandiera inglese o perlomeno i suoi colri essenziali mentre il tutto si muove verso il big ben. Ovviamente il tutto condito con diversi accessori...da stabilire in sede d'opera! Ho volato troppo alto? ditemelo voi! Per lo schizzo conto di provare qualche prospettiva e di postarla nei prossimi giorni!!! Cosa ne pensate? Un saluto
  5. ciao a tutti! mi piacerebbe partecipare... Vediamo cosa riuscirò a fare!!! ...Nel frattempo... in bocca al lupo per tutti!!! Un saluto!!!
  6. blindcat

    Info/aiuto acquisto software per grafica

    ciao, so che imparare un software nuovo è sempre antipatico... ma fare partire una società (a proposito vi ammiro tanto per il coraggio!!) è sempre molto costoso!!! Per quanto riguarda il software almeno all'inizio potreste usare un software free!!! Per quanto riguarda il 3d secondo me invece di usare una release vecchia di maya è meglio usare l'ultima di blender ( che tra l'altro sta crescendo molto e rapidamente), gimp al posto di photoshop, lightworks al posto di premiere/aftereffects, inkscape al posto di illustrator, sculptris al posto di zbrush... e così via... Inoltre se all'inizio userete questi software con profitto potreste avere delle chance di avere pubblicità gratis da parte delle case che li producono...insomma più elastici sarete più sarete competitivi! Non so per quanto riguarda sculptris, ma tutti gli altri software che ho citato sono liberi quindi gratis!!!E se cercate bene per ogni software c'è la sua contropartita libera (non farà esattamente le stesse cose del software corrispondente, ma qui entra in gioco la creatività...) Scusa se avevi già pensato a queste cose...il mio è solo un consiglio!!! Comunque vi auguro un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!!! blindcat
  7. blindcat

    AlchBorg

    grazie per le informazioni... mi sa che me lo scarico. Ti seguo.
  8. blindcat

    AlchBorg

    ciao a tutti. Complimenti per il tuo lavoro!!!! Sono molto curioso su una cosa... come hai usato alchemy per lo sketch??? potresti darci qualche informazione??? ho visto un video con una performance live ad un concerto... quindi mi incuriosiva come lo hai usato nel tuo processo creativo!!!! mi incuriosisce ancora di più perchè se non sbaglio è open source... Ancora complimenti e ...sto sulla graticola!!!!! daaaaaiiii facci un tutorial!!!! ciao e grazie in anticipo
  9. blindcat

    3Dsmax 2010 E Maya 2010 In Virtual Machine

    Grazie a tutti per le risposte... mi sa che mi rifaccio il computer oppure uso la 2009 o softimage 2010 (girano tutte e tre su macchina virtuale su virtual pc con xp service pack 3!!! non riesco a capire perchè le 2010 di maya e max no!!!.......fusse c'a fusse l'istaller danneggiato... provo a riscaricarli!!!! vi faccio sapere!!!! Comunque grazie a tutti
  10. blindcat

    3Dsmax 2010 E Maya 2010 In Virtual Machine

    provato su host vista home premium 32bit con virtual pc e xppro serv pck 3 non funge!!!! si blocca all'avvio. provato su vmware player si blocca tutto il sistema quando entro nella macchina virtuale (sistema molto rallentato). Ma è normale che max e maya si bloccano all'avvio, in macchina virtuale o c'è qualche problema nei file di installazione? chi di voi ha provato mai??? fatemi sapere!!! P.S. disistallato vmwareplayer. non mi pare la soluzione!!!
  11. blindcat

    3Dsmax 2010 E Maya 2010 In Virtual Machine

    provo a scaricare vmware player 3. vi faccio sapere...
  12. blindcat

    3Dsmax 2010 E Maya 2010 In Virtual Machine

    salve a tutti! vorrei chiedervi se qualcuno ha mai fatto funzionare max 2010 o maya 2010 su una macchina virtuale su virtual pc con windows xp service pack 3. Vi funziona o è un problema mio??? ringrazio anticipatamente e saluto tuitti.
  13. blindcat

    Guida Alla Configurazione Delle Workstation

    salve a tutti. grazie a papafoxtrot per i preziosi consigli seguo in silenzio.
  14. ciao, visto che nel tuo intervento citi schizzi di architettura a mano libera, il consiglio che posso darti, è prima imparare a disegnare l'architettura con riga e squadra capendo cosa c'è nella prospettiva di geometrico,poi quando si padroneggiano leregole del disegno con riga e squadra riportare quelle regole a mano libera... altro nin zo. Studiando architettura nella biblioteca del tuo ateneo sicuramente troverai qualche testo di geometria descrittiva che possa aiutarti... poi chiedi ai tuoi professori sicuramente se lo chiedi nei dovuti modi ti aiuteranno a trovarne qualcuno migliore di altri, se stanno lì ci sarà un motivo, no??? e poi ti consiglio di provare a disegnare prima soggetti semplici che ti sono intorno nella vita quotidiana, prima con riga e squadra, poi a mano libera ( il tuo armadio, il tuo letto ,la lampada sul comodino,la caffettiera) poi passi a soggetti sempre più complessi e "organici" fino a disegnare palzzi automobili alberi e corpi umani...poi un consiglio very spicciolo... se il tuo telefonino ha la fotocamera, esercitati a vedere come cambiano le foto in relazione alla distanza del soggetto e della posizione dell'obbiettivo e erca di rifare tutto con riga e squadra... buon divertimewnto!!!!
  15. blindcat

    Salve A Tutti!

    Ciao!!! Benvenuto!!!! Siamo colleghi!!! Anch'io studio a Tor Vergata, ma Ingegneria!!!!
×