Jump to content
bn-top

stefano mimmocchi

Members
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Reputation Activity

  1. Like
    stefano mimmocchi got a reaction from zatta 3d in Nuova Workstation con Ryzen 3950x - 3ds Max e Corona Renderer   
    Ciao a tutti! 
    Scusate la risposta tardiva ma gli impegni lavorativi sono davvero tanti in questi giorni (ulteriore motivo per fare questa benedetta workstation).
    Ringrazio @beholder2033 per la segnalazione, onestamente per la fretta ho visto il modello ed inserito il link senza nemmeno accorgermi che si trattava di una scheda per Intel!!!?
    Grazie @zatta 3d per le MB che hai elencato ma da quello che ho visto costano di più rispetto al modello X570 Prime P, a questo punto rimango sulla mia idea iniziale (che ho scelto perchè lo avevi consigliato ad un utente...per cui mi fido e vado tranquillo). Inoltre avrei l'intenzione di fare un upgrade in futuro, perciò penso che sia la scelta ideale rispetto al B450.
    Per il resto penso di aver definito tutti i pezzi da ordinare (mi spiace per i corrieri, non ho fatto ordinazioni in questo periodo per rispetto...ma devo avere i pezzi il prima possibile).
    Grazie a tutti per l'aiuto, se posso posterò il benchmark di Corona Renderer...magari aiuterà qualche utente del forum a decidersi per l'acquisto di una nuova workstation!
     
  2. Like
    stefano mimmocchi reacted to enoart in Testa 3DPrint   
    Ti ringrazio sei molto gentile
     
  3. Like
    stefano mimmocchi got a reaction from enoart in Testa 3DPrint   
    Ma è stupendo! Ci puoi dire due parole su cosa rappresenta?
    Complimenti è un bellissimo lavoro
  4. Like
    stefano mimmocchi got a reaction from zatta 3d in Consigli configurazione workstation per 3ds max, corona e unreal engine   
    Grazie Zatta 3d, sempre gentilissimo! Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, con l'avanzamento dell'hardware è necessario avanzare anche con il sistema operativo e magari con il prossimo assemblato potrei mettere windows 10. Anch'io, per un futuro pc opterò per il 2700x....budget permettendo! 
    Appena posso posto qualche test con 3ds Max e Corona Render, oltre a qualche lavoro con Unreal Engine.
×
×
  • Create New...