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Roberto Pace

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    3ds max, vray e un poco di PSD
  2. Ciao @grafico3DStudioMax Esattamente come ti ha accennato Pix nel VFB di Vray puoi attivare il pannello dei Lens Effects e giocare coi valori di size ed bloom. Ho poi salvato il risultato e sovrapposto in photoshop con metodo di fusione "colore più chiaro"
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    Ultimo progetto personale a scopo di studio, 3ds max, vray e un po' di photoshop C&C ben accetti
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    3ds,Vray,Photoshop Critiche e consigli ben accetti
  5. Ciao a tutti e grazie per i consigli, @EMR per texture posterizzata si, sto ancora lavorando su una resa migliore dei tessuti, anche se il nuovo parametro sheen dei surface material sembra aiutare, invece per la Global Illumination si lavora sui valori di Ray Depht per i canali diffuse, specular e trasmission. In sostanza se sono a zero la GI è spenta, più li alzi, più "schiarischi" l'immagine e abbassi il noise, a discapito dei tempi di rendering, ovviamente @ferruccio della schiava in effetti ho messo delle luci fredde a 7000K di riempimento ma non si apprezza il contrasto cromatico, vuoi perchè sono un po' deboli o come suggerisci la lampada accesa interferisce troppo
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    Render in 3dsmax + Arnold e Photoshop, Consigli e Critiche ben accetti!
  7. Ciao a tutti! A causa di trasferimento vendo il mio assemblato di fine 2016, così composto: - CPU: intel i7-5820k 3,3 Ghz socket 2011-3 - ALI: LC Power 650W gold - Cooler: Cooler MASTER H412s - CPU Fan: Cooler Marte Silencio - GPU: Gigabyte gtx 1070 gaming G1 - MB: Gigabyte X99 UD4 - RAM: DDR4 16GB corsair VengeanceT black - SSD: Samsung 850 Evo 250GB - HD: Samsung HD103SJ 1TB - CASE: Thermaltake v6 Io sono dalle parti di Legnano(MI), per il ritiro ci si può organizzare anche in paesi vicini. Prezzo €1200 trattabili in base al ritiro
  8. Ciao AndreaVise! Per delle planimetrie come quelle allegate di solito si importa il file di origine in photoshop (pdf, png, jpg, foto dal cellulare della tavola cartacea) e poi ci si lavora, sono molto semplici da realizzare, in rete si trovano facilmente e gratuitamente molte immagini da poter usare come texture per le superfici e altrettante per gli arredi. Un'altra via sarebbe impostare una scena 3d con un qualunque software 3d come 3dsmax, rhino, C4D, giusto per citarne alcuni, impostare una camera dall'alto e fare un render con piano di clipping adatto.
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    semplice scena realizzata in 3ds max e renderizzara in Arnold
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    Modellazione 3dsMax 2018 e render in Arnold, consigli e critiche per migliorare ben accette!
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    Esercizio di modellazione pneumatico realizzato in 3dsMax e render in Arnold
  12. Prima di tutto grazie per le risposte! Dunque per la modellazione ho usato 3dsMax e per i render Arnold, ho modellato tutto per far pratica anche se non sono modelli complicati, la composizione al momento è al caso più totale in quanto volevo concentrami sul resto, buoni i consigli, li seguiro! i commenti sui materiali: il pavimento lo renderò più grezzo; la mappa del legno è storta di suo, non me ne ero neanche accorto! direi che la sistemo; si, quell' acciaio non ci sta in effetti, ci lavoro un pò su. per le luci, si ho dei grossi problemi perchè non riesco a gestire Arnold come vorrei e sto provando via via diverse tecniche, in questa ad esempio ho usato delle quad light apposte alle aperture come indicato nella guida online, messo nell'enviromment una hdri, e una distant light per la luce diretta ma la scena era troppo buia e ho usato un fill effettivamente troppo forte, lavorerò anche su questo, provando magari una skydome e trasformando le quad light in portal, anche se dalla guida la sconsigliano per gli interni in quando genererebbe troppo noise Ad ogni modo grazie per i consigli, appena riesco a rimetterci mano pubblico il risultato
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    Ciao a tutti, pubblico questo render di un locale stile industrial, tutto modellato da zero con ispirazioni varie, ben accetti, consigli su modellazione e materiali, luci, tutto insomma :)
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    3dsMax + Arnold, come sempre ben accetti commenti e spunti per migliorare
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