Vai al contenuto

Roberto Pace

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Roberto Pace

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Roberto Pace

    PROGRAMMA PLANIMETRIA

    Ciao AndreaVise! Per delle planimetrie come quelle allegate di solito si importa il file di origine in photoshop (pdf, png, jpg, foto dal cellulare della tavola cartacea) e poi ci si lavora, sono molto semplici da realizzare, in rete si trovano facilmente e gratuitamente molte immagini da poter usare come texture per le superfici e altrettante per gli arredi. Un'altra via sarebbe impostare una scena 3d con un qualunque software 3d come 3dsmax, rhino, C4D, giusto per citarne alcuni, impostare una camera dall'alto e fare un render con piano di clipping adatto.
  2. Roberto Pace

    light

    thumb
    semplice scena realizzata in 3ds max e renderizzara in Arnold
  3. Roberto Pace

    North day

    Modellazione 3dsMax 2018 e render in Arnold, consigli e critiche per migliorare ben accette!
  4. Roberto Pace

    Pneumatico

    Esercizio di modellazione pneumatico realizzato in 3dsMax e render in Arnold
  5. Roberto Pace

    Locale Industrial

    Prima di tutto grazie per le risposte! Dunque per la modellazione ho usato 3dsMax e per i render Arnold, ho modellato tutto per far pratica anche se non sono modelli complicati, la composizione al momento è al caso più totale in quanto volevo concentrami sul resto, buoni i consigli, li seguiro! i commenti sui materiali: il pavimento lo renderò più grezzo; la mappa del legno è storta di suo, non me ne ero neanche accorto! direi che la sistemo; si, quell' acciaio non ci sta in effetti, ci lavoro un pò su. per le luci, si ho dei grossi problemi perchè non riesco a gestire Arnold come vorrei e sto provando via via diverse tecniche, in questa ad esempio ho usato delle quad light apposte alle aperture come indicato nella guida online, messo nell'enviromment una hdri, e una distant light per la luce diretta ma la scena era troppo buia e ho usato un fill effettivamente troppo forte, lavorerò anche su questo, provando magari una skydome e trasformando le quad light in portal, anche se dalla guida la sconsigliano per gli interni in quando genererebbe troppo noise Ad ogni modo grazie per i consigli, appena riesco a rimetterci mano pubblico il risultato
  6. Roberto Pace

    Locale Industrial

    Ciao a tutti, pubblico questo render di un locale stile industrial, tutto modellato da zero con ispirazioni varie, ben accetti, consigli su modellazione e materiali, luci, tutto insomma :)
  7. Roberto Pace

    Omaggio a Jack Daniel's

    3dsMax+Arnold
  8. Roberto Pace

    Salotto

    3dsMax + Arnold, come sempre ben accetti commenti e spunti per migliorare
  9. Roberto Pace

    Sedia

    Piccolo progetto realizzato in 3ds max, sedia modellata a partire da dwg di riferimento, coperta realizzata con Cloth, fili della coperta con Hair and Fur e render Mental Ray
  10. Roberto Pace

    Buongiorno!

    Mi chiamo Roberto e sono di Milano, per ora realizzo render e video per prodotti di vario genere e per l'architettura, utilizzo prevalentemente 3ds max con mental ray ma vorrei approfondire blender, Unreal ed il VR nel tempo libero (poco) ciao a tutti!
  11. Roberto Pace

    FanCoil

    Immagine destinata a catalogo per impresa settore riscaldamento
×