Jump to content

mimmolagonigro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    135
  • Joined

  • Last visited

About mimmolagonigro

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://mimmolagonigro.treddi.com

Recent Profile Visitors

2,553 profile views
  1. mimmolagonigro

    L'eBook "Ray Tracing Gems" diventa gratuito

    grazie @D@ve
  2. mimmolagonigro

    Corona 4 Blender mette il turbo!

    grande D@ve
  3. thumb
    Salve questo è il mio concetto per la versione Rookie. Praticamente non ho voluto stravolgere la base già molto valida. Ho solo aggiunto altri semi-telai e alcuni pannelli. Ho modificato la posizione dei radiatori laterali e li ho protetti dal frame laterale. Ho aggiunto un telaio superiore contenente una barra full LED che contiene tutto il sistema di illuminazione così da evitare di creare altri assiemi sparsi che in uso potrebbero saltare via. Ho aggiunto un telaio posteriore per la ruota di scorta. Tutte le aggiunte del telaio sono continuazioni del telaio già esistente oppure sono il minimo indispensabile che sia capace comunque di irrigidire con la triangolazione il telaio esistente. Chiedo scusa per alcune imperfezioni tipo le ruote. Non sono riuscito a impportare il file x_t quindi ho scalato le ruote esistenti del modello Nucleos e le ho riposizionate. Spero sia di vostro gradimento.
  4. thumb
    Salve mi chiamo Mimmo è questo è il concept della B2 spirit 300 ovvero la versione sportiva del modello B2 spirit.
  5. thumb
    Salve questa è la prima versione del modello B2 spirit da cui è poi evoluto il modello. Volevo postarlo lo stesso perchè è in corso una evolusione del modello B2 spirit e quindi anche del B2 spirit 300. In questa versione è evidente la continuità delle linee. Mi sono ispirato alla Lotec C1000 McLaren P1 e altri modelli esistenti. Spero sia gradito.
  6. Buongiorno ho appena aggiornato Unreal alla versione UE4 4.22.0 preview 3 e mi accorgo che il plug-in datasmith non viene caricato anzi è scomparso del tutto nel marketplace. qualcuno sa dirmi il perchè o in alternativa come si inseriscono file di rhino? grazie in anticipo.
  7. mimmolagonigro

    Unreal Engine 4.22 Preview 1: raytracing in tempo reale

    si lo sapevo già
  8. mimmolagonigro

    Unreal Engine 4.22 Preview 1: raytracing in tempo reale

    non uso più 3ds max lo uso con rhino fusion keyshot blender google heart ecc
  9. mimmolagonigro

    Unreal Engine 4.22 Preview 1: raytracing in tempo reale

    Il supporto per Oculus la vedo una grande cosa specie per chi "crea". Si ha una percezione avanzata delle dimensioni e di molti punti di vista che il solo cad non riesce a dare. Io già noto notevole differenza tra la percezione che dà il ruotare con il mouse e l'uso del 3d connexion preso usato da un'utente qui su treddì.
  10. thumb
    Salve questo è il mio concetto per la versione Nucleus di un challenge di GrabCAD. Il telaio e la meccanica in generale è stato reso disponibile dalla Supercar System. Si richiedeva per questa voce della sfida solo alcuni componenti della carrozzeria da qui il nome Nucleus. Ho voluto aggiungere solo alcuni elementi ispirandomi ad alcuni modelli di auto già esistenti come la BAC Mono e la KTM XBow. Si accettano critiche e suggerimenti. Specie sui render e sulle inquadrature degli stessi. Spero sia di vostro gradimento.
  11. è semplicemente ancora un WIP Le mie fonti di ispirazioni sono state: KTM x-bow, BAC mono, PRAGA R1R, Lamborghini Terzo Millennio, Porsche 918, Porsche 993 GT1, Mazda Furai ecc.
  12. Ciao se ti può interessare de gratis c'è Clarisse della Isotropix https://www.isotropix.com/ oppure Guerilla Render http://guerillarender.com/ oppure Blender https://www.blender.org/ oppure Unreal https://www.unrealengine.com/en-US/what-is-unreal-engine-4
  13. ciao che modello usi e cono che software? io per esempio con 3dconnexion space traveller driver installati autodesk fusion 360 và benissimo ma sono stato costretto a disinstallare i driver perchè con rhino non funziona quindi ho scelto rhino a favore di fusion. con blender aspetto la versione 2.8 stabile poi vediamo. il fatto che con blender a detta di alcuni utenti sulla rete sarebbe meglio non installare driver o software, appunto come rhino adesso che trova già i settaggi nel menu del software. per altri invece se non hai i driver installati non li riconosce il tutto è nella gestione dei comandi 3d della logitech da quello che ho capito che detiene il brevetto di alcune librerie. poi è capace che mi sbaglio ma sulla rete ho trovato ben poco. adesso mi accontento di usare il 3dconnexion anche senza i led accesi
  14. anche ... sempre che sappia usarlo
×
×
  • Create New...