-
Content Count
497 -
Joined
-
Last visited
About simo2090
-
Rank
Treddiano
Professional Info
-
Sito Web
http://
-
Eccomi iscritto! due domande! antialias?? usi vraybitmapfilter?
-
raga io ho un problema ditemi se lo riscontrate anche voi! installata la service pack posso creare massimo nove oggetti al di sopra di questi non riesco più a selezionare gli oggetto nella scena! mi spiego meglio! se creo sotto a nove oggetti posso selezionarli senza problemi se ne creo ad esempio 12 nn mi permette + di selezionare nessun oggetto con il mouse! ma solo con il select by name
-
bellissimo
-
:eek: colonna sonora meravigliosa!!!
-
Minas Tirith: La Ricostruzione
simo2090 replied to Andrea Merlo's topic in (W.I.P.) Work In Progress
stà venendo su un ottimo lavoro! ti seguo molto volentieri! -
Hai finito i caschi! molto belli
-
Come ti ho già detto i modelli sono strepitosi!!! cè anche da dire che di base il soggetto è molto bello!!!! hi hi hi
-
grande Gennaro ti faccio i miei complimenti! stai procedendo davvero bene! continua così
-
guarda un pò che bel robottone che c'è qui! grande tony un lavoro davvero ottimo!!! verrò da te a godermi i dettagli
-
devo dire che nella mia incostanza sono costante...! ogni 2 mesi ritorno! allora ho fatto un pò di uv e ho modellato la pietra magica che si trova nella torretta principale!
-
ci sono
-
grande Tony! come ti ho già detto hai fatto un mega lavoro!! aspetto i primi movimenti dei robottoni
-
killow: non credo di mettere qualcosa in mezzo agli elementi voglio lasciarli senza contaminazioni! devo cercare di non sbilanciare l'attenzione di chi guarda su di un elemento in particolare! Druigant: si è una fiamma magica! l'idea era proprio quella che non fosse soggetta a nessuna forza della natura! racchiusa all'interno di quella torre quasi come imprigionata! ho fatto un pò di prove e questa era quella che si avvicinava di + all'idea che avevo inizialemente!
-
la seconda soluzione di illuminazione secondo me è la più bella! per lo zdepth vai di AE!-->blur & sharpen-->lens blur-->depht map layer--> scegli la zdepht ed hai fatto! ovviemnte se lo fai in fusion o nuke è un altra cosa ma anche così va bene!