Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Dansen

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Dansen

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.theworldofdany.altervista.org
  1. Riprendo un vecchio progetto....per migliorarlo. prima prova del materiale...standard e senza GI http://imageshack.us/f/193/tmpkz.jpg/ L'idea è di fare una breve animazione Dansen
  2. thumb
    Max + vraylight +Vray con irradiance e QMC Come faccio ad eliminare gli aloni sul muro senza sovraccaricare troppo i tempi di rendering? Il tappeto fa pena (MR), lo so, ma impostando il vrayfur (che so gestire meglio) i tempi di rendering aumentavano a dismisura. Che ne pensate?
  3. uhm...nessun commento... o le vs mogli/ragazze vi hanno censurato il pc oppure fa proprio schifo. boh??
  4. thumb
    Ultimo up; ho smorzato le tenaglie :-D
  5. thumb
    Piccolo up immagine a colori e con più luce per vedere i dettagli che poi nasconderò
  6. thumb
    Moderatori, se è osè censuratela
  7. thumb
    e il polipetto in agguato inkazzato?
  8. thumb
    Ultimo up per stasera e forse è l'ultimo.
  9. thumb
    Piccolo up non ho ancora modificato la posa e credo che sia troppo luminoso Le braccia sono meno grosse.
  10. azz....mi ero perso sto 3d delirante... ma è il caldo? Siete grandi (e brutti)
  11. thumb
    socmell: Grazie per i complimenti; in quanto all'esca....occorre uno yatch (il corrispondente di una slk cabrio), un conto in attivo con almeno 5 zeri e tante palafitte extralusso (prevedo le ire di qualcuna)
  12. Paul: Grazie per i complimenti, per quanto riguarda le alghette, la posidonia ha proprio questa forma, guarda qua; http://www.dipbot.unict.it/vegetazio_marin...ni/3528_100.jpg (credo comunque che arricchirò la texture); Il bump sulla coda c'è ma forse è insufficiente, lo aumenterò; Ok con le caustiche e i raggi, anzi, farò di più, aggiungerò un bel mare crespo che si vede in superficie; La_Ila: grazie per le critiche; sul braccio in effetti avevo anche io qualche dubbio; il seno...cosa ha che non va? E' troppo grosso? La posa è quella tipica di chi viene sorpreso ed è lì in attesa della prima mossa dello "sconosciuto"; questa era la mia intenzione, comunque proverò a cambiarla. I capelli, ho usato fur di vray e non è che sia l'ideale per i capelli, tant'è che sono corti; però ti quoto.
  13. thumb
    Ferrodesign: Si, sono d'accordo, ma non mi andava di aspettare tempi eccessivi. Comunque proverò Robo88: Il passaggio pelle-squame non sembra il massimo nemmeno a me; ma un distacco netto tra le parti faceva sembrare le squame come se fossero "indossate" come un costume. Per le proporzioni è l'immagine che inganna, guarda qui: LordChicco: Quoto tutto tranne il colore; dalle mie parti il colore del fondo marino è proprio quello; ciò dipende dal colore giallo della sabbia. proverò con i raggi solari che filtrano nell'acqua.
  14. thumb
    non è il massimo, ma volevo provare a ricreare un'ambientazione marina. Max + Vray senza GI.
  15. thumb
    Per ora non ho fatto altre pose, anche se il gorilla è riggato. Ho cambiato ambientazione ed ho inserito un particolare dello scimmione
×
×
  • Create New...
Aspetta! x