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About Carmela Paglionico
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Carmela Paglionico changed their profile photo
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Carmela Paglionico reacted to a post in a topic: MILANO - cercasi 3D Artist per architettura
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D@ve reacted to a post in a topic: Sushi Mermaid | Mermay Challenge
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riccardocosco reacted to a post in a topic: Sushi Mermaid | Mermay Challenge
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Made with Zbrush | rendering with Arnold MtoA Concept Ilaria Sposetti https://www.artstation.com/artist/ilariasposetti Portfolio https://www.artstation.com/artist/carmela_paglionico
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riccardocosco reacted to a post in a topic: SCI FI HELMET
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Si, avevo dato il permesso a loro di pubblicare il mio lavoro, ma comunque non pretendo la rivista gratis, visto quanto lavoro c'è dietro, ma comunque avevo chiesto solo la paginetta dedicata. In pratica avevo segnalato personalmente a loro un paio di miei progetti. No, non avevo chiesto di mandarmi la rivista gratis, ma solo un immagine della paginetta dedicata.
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non mi vogliono mandare il pdf della sola paginetta...
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Infatti l'ho chiesto, hanno visualizzato e spero almeno che entro domani rispondano..
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Carmela Paglionico reacted to a post in a topic: Magazine 3D artist italia n°13
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Salve a tutti, qualcuno di voi ha trovato in edicola 3D artist italia n°13 ? Io sono alla ricerca di questo numero poiché uno dei motivi per cui vorrei acquistarlo è che hanno pubblicato un mio lavoro (leggendo l'indice credo che sia a pagina 22). Qualcuno di voi l'ha trovato e gentilmente può fotografarmi la paginetta? Sarebbe una grandissima cosa ^^ Grazie a tutti e scusate.
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D@ve reacted to a post in a topic: Shakal the half formed
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zbrush + arnold render concept by DARREN BENTON
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zbrush + maya + arnold
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zbrush + arnold render in maya
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fatto con zbrush, concept di saindoo
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3ds Max Software Per Generazione Texture?
Carmela Paglionico replied to cyberfaust82's topic in General
Mudbox, substace painter, mari, eccetera... Sono adatti per il 3d, guardati alcuni video su yt -
ciao a tutti, vorrei imparare con After ( o mal che vada con Premiere) a creare video dove da una scena non compositata si passa , con una transizione visiva, al lavoro finito. Insomma, come nei breakdown vfx (esempio allegato al sec. 17 ). Me lo chiedo da tempo e mi piacerebbe impararlo per crearmi la Reel.
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In una delle ultime settimane qui a Bigrock abbiamo fatto Maquette, partiti da un disegno di base siamo arrivati a concludere un originale Character in plastilina, e post prodotta su Photoshop. Ovviamente abbiamo preso reference dal web, poichè ogni grande artista si ispira sempre a qualcosa di già esistente. questa è la mia creatura, Minewo, una creatura felina con la particolarità preziose.
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Progetto scolastico: creazione di una pinup in Zbrush. Dopo il quinto giorno la Pinup si presenta così, lavorata su una basemesh di un corpo femminile grezzo. Ispirazioni: Immagini di Geishe guerriere, Ahri da League of Legends, Carlos Ortega @Pinterest.