Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

HunteriX

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. Buongiorno ragazzi. Sono un appassionato di modellazione 3D ed uso 3Dsmax. Nel mio piccolo direi di avere una buona esperienza ma ho sempre avuto un unico problema. Quando vado a settare un animazione ad un personaggio io vorrei fare l' exporting del personaggio con la posa che ho settato. Non capisco se é possibile o no. Per essere più chiaro al personaggio gli alzo un braccio, quando faccio l exporting mi da il modello con la posa default. Qualcuno mi illumini per favore
  2. thumb
    Diciamo che sto al 40% del progetto e la differenza polys è imbarazzante. Per di più ora lo sto facendo come voglio io Originalmente questo " Bot " ha dei motori elettrici che fanno girare sia lama che ruote. Ma io vorrei azzardare usando dei motori idraulici. Non immagino come creare i tubi dopo, ma devo provarci.
  3. thumb
    Ho appena fatto il nuovo telaio ed è uscito 300kb. Una volta fatti i pannelli - lama - ruote - potrei arrivare ad 1 mb o massimo 2 mb. Classico errore da novellino usare dei present fatti con SketchUp. Alla fine se iniziavo tutto da capo era meglio. Sbagliando si impara. Scusatemi e grazie per il supporto. La cosa strana è come ha fatto quel file ad arrivare a 18mb senza le Textures. Quando vado a fare l' export io salvo solo la mesh e non le Textures. Le Textures sono 512 x 512 PNG ed arrivano a 1.5 mb Ecco altre info sul modello "fallato" Se vado a cambiare il valore Vertex % ad esempio 20, la mesh si distorce tutta.
  4. A dire il vero il telaio l ho trovato su internet fatto con sketchup. Non vorrei che il problema sia proprio quello. Stasera provo un po’ le varie soluzioni che mi avete detto, mal che vada rifaccio tutto da capo.
  5. Il Compress on save già mi da 18mb. Le ho provate tutte guardando vari video guide. Il modello devo usarlo in un gioco ma è veramente pesante.
  6. thumb
    Salve. Dopo una settimana a smanettare su 3Ds max ho finito questa bestiaccia (in allegato) Il mio problema ora è che la dimensione del file è troppo grande. Ovvero 18mb. Ho provato vari modifer ma la qualità si abbassa drasticamente. Esiste un modo per ridurre la dimensione del file senza perdere la qualità? Grazie per eventuali risposte.
  7. Fantastico. Farò tesoro di ciò che ho imparato. Mi ci vorra un pò per fare tutte le Outline ma il risultato è notevole. Ti ringrazio per il supporto.
  8. thumb
    Graie mille per il supporto. Ovviamente per qualsiasi cosa che vorrei fare sul logo trovo delle difficoltà. In pratica vorrei dare un effetto bordo usando lo strumento "insert" ma il risultato è più o meno pietoso. Non so se si debba modificare prima dell 'extrude, oppure mentre si assegna l 'insert, oppure esiste un metodo dopo l' assegnazione dell' insert. Da premettere che prima di chiedere aiuto ho fatto varie ricerche su youtube e su google ma senza risolvere. Vorrei anche dare un effetto smussato ma se riesco a fare bene l' effetto bordo con l' insert mi basta
  9. Grazie per la risposta. Purtroppo essendo alle prime armi ho provato a fare ciò che mi hai consigliato. Ovviamente con esito negativo. Ho anche provato a rifare il work path in photoshop ma mi da sempre lo stesso risultato. Edit : Non so come ma ho scoperto 2 linee che si toccavano. Ho spostato la linea e adesso ho risolto. Grazie per il supporto. Logo.ai
  10. thumb
    Salve sono un nuovo membro su Treddi. Ho un problema con l' extrude. In pratica ho un mio logo in formato .png che vorrei convertire in modello 3D. Per quanto riguardo l' export da photoshop e l' import su 3ds max è tutto ok, ma quando vado ad assegnare l ' extrude non mi da un risultato omogeneo. Vi posto qui sotto un immagine. Ho provato ad usare il modificatore "normal" per avere un risultato contrario ma non funziona. Grazie in anticipo per eventuale risposta.
×
×
  • Create New...