Jump to content
bn-top

coccolo

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About coccolo

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)
  1. Buongiorno! Sto lavorano su una nuvola di punti, impostando la sezione e l'UCS su tale sezione, quando arrivo a disegnarci sopra, utilizzando delle polilinee, i punti di ancoraggio non sono sul piano ma dove capita. Qualcuno il motivo per cui non lavora sul piano della sezione? Grazie!
  2. thumb
    hai controllato che gli span della nuvola sia attivi? con lo spostamento della z ancora non ho risolto, nonostante gli dia un piano su cui lavorare posizione i punti dove gli torna meglio. Però almeno non mi evidenzia più le facce!
  3. scambiamoci i pc ;-) si! ho disabilitato tutto ciò che riguarda il 3D. Comunque nel frattempo stavo cercando altre soluzioni e forse il problema è l'UCS dinamico, forse se io lo disattivo e tu lo attivi risolviamo entrambi il problema!
  4. thumb
    Ciao a tutti! sto lavorando su una nuvola di punti, ho realizzato un piano di sezione da cui dovrei "ricalcare" la parte sezionata per ottenere un disegno 2D. Selezionando il comando linea, quando mi avvicino al disegno mi appaio dei pannelli che evidenziano le facce del disegno, vorrei sapere se è possibile toglierle visto che mi è impossibile disegnare e anche impostando il piano di lavoro continua a disegnarmi su z differenti. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Ah, sto usando autocad 2017
  5. intanto grazie mille, il progetto riguarda un teatro. Le scansioni le ho unite con Recap e poi ho provato a lavorare sia in revit che autocad..ora proverò a fare come dici tu! grazie ancora!
  6. ciao a tutti, sono nuova su questa piattaforma e vorrei chiedervi aiuto. Ho una nuvola di punti da cui dovrei ottenere delle piante e delle sezioni, ho provato con autocad ma è quasi impossibile poi lavorarci sopra, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi! Grazie =)
×
×
  • Create New...