Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Giacomo Fossa

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Giacomo Fossa

  • Rank
    Treddista

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qua stiamo parlando di gente nata nel 1950 che è già tanto che sappia dove si trova il tasto power, non sanno cosa è il cloud e tutto il resto che ci va a dietro. Avevano il backup di tutto tranne che dei dwg. La soluzione si chiama recovery toolbox.
  2. Siete fuori dallo scopo per il quale è stata aperta questa discussione. Comunque ho già trovato la soluzione per vie terze.....
  3. Cryplocker non so assolutamente cosa sia. Si anche con trueview dice non valido
  4. Anche questo magari https://www.dropbox.com/s/53avem1mvo1ugqa/file007321.dwg?dl=0
  5. Prova ora https://www.dropbox.com/s/v07gt26ltp7fpgr/file001006.dwg?dl=0
  6. https://www.dropbox.com/preview/file001006.dwg?role=personal
  7. Mi dice che posso allegare solo dei formati immagine non anche un dwg
  8. Appena arrivo in ufficio lo carico
  9. già fatto...riconoscono tutti l'errore di danneggiamento e non lo aprono
  10. I file importanti di cui non si può fare a meno sono circa un centinaio ma siccome dalla camera bianca sono venuti fuori tutti rinominati file001, file002 ecc finchè non li apri non si sa di cosa si stia parlando quindi siccome non si aprono dovrei per forza fare questo tipo di operazione su tutti
  11. I bak non ci sono. Ho provato a fare quel discorso li del recupera ma non funziona. Adesso ho trovato un programmino online che te li ripara e poi se paghi 10 dollari ti rende il file riparato disponibile per il download e in questo modo funziona, solo che ho circa 10000 file e non posso spendere 10000 x 10 = 100000 dollari per sta cosa sicuro. Ieri sera ho fatto la prova solo con uno pagando 10 dollari solo per vedere se funzionava e in questo modo funziona.
  12. Salve Ho il seguente problema: in data 8 Luglio 2020 è venuto un temporale e a causa di uno sbalzo di tensione (questa è l'ipotesi che ci hanno detto più probabile ma non certa) si è fottuto il NAS in cui venivano salvati i dwg di lavoro e quindi non è stato più possibile accedere a questi file. I dischi sono stati portati in una camera bianca di Milano per fare in modo di riuscirne a recuperare il contenuto ma oggi quando è arrivato l'hard disk esterno dentro al quale vi erano i dwg recuperati questi una volta che li apri Autocad riporta il seguente messaggio: file non valido o il file è danneggiato. Questo non succede con tutti i file (ce ne sono più di 10000) alcuni li ha aperti normalmente ma sono comunque una minoranza. C'è possibilità di farcela in qualche modo o la cosa è ormai persa e ci si deve mettere l'anima in pace? Grazie per la collaborazione.
  13. C'è l'hai con questi insetti ultimamente!!! Complimenti, stratosferico come al solito....
  14. Si vede che eri mia compagna di corso.. complimenti cmq Genny, lavoro eccezionale come sempre!!!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x