Vai al contenuto

DA3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Info su DA3D

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/artist/da3d

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Nono, il mocap è fatto da noi, la scuola ci ha pagato studio e tutto, tutte le animazioni del robot sono state create da noi con un "attore" vero! Per esempio per fare il robot zoppo abbiamo messo dei pesi da palestra sulla gamba per simulare la fatica! Discorso diverso per serpente, regina e bambino, quelle sono tutte "vecchio stile"
  2. Ciao @Mirco Paolini, grazie mille per i complimenti e per il feedback! Allora, si, sono d'accordo con te per le particle, nello shot close up purtroppo non siamo riusciti ad aumentarle più di cosi, sono circa 20 milioni, anche usando un point replicate o trucchetti vari più di cosi non si riusciva a fare, andava proprio out of memory il pc xD Per le animazioni non saprei, diciamo che non è una tesi che punta molto su quello! Le animazioni del robot sono state fatte tramite MOCAP, volevamo ottenere una resa più realistica possibile, non tanto "esagerata" come nel cartoon Abbiamo evitato combattimenti e situazioni critiche, se noti l'animazione più difficile è quando i personaggi alzano il braccio ahah Detto questo, grazie ancora per il commento! Ci fa sempre piacere ricevere feedback per migliorarci sempre di più!!!
  3. Certo! Maya, 3Ds Max, Houdini, Nuke, zBrush, Substance Painter... un po' tutto insomma ahah
  4. Grazie mille!!! Il corto è stato renderizzato con Redshift!
  5. thumb
    NEST 05 è un corto 3D realizzato da 6 studenti di arti visive come tesi di laurea! Spero che possiate apprezzare il nostro lavoro, detto questo, buona visione!!! SINOSSI Metra, misteriosi oggetti sparsi sul pianeta, rappresentano l’ultimo lascito di un’antica civiltà ormai estinta. Imbrigliando il potere scaturito da uno di essi, una nuova razza è riuscita ad emergere sulle altre, tuttavia l’energia a loro disposizione si sta esaurendo. Per far fronte al pericolo incombente, viene affidato ad uno speciale tipo di automa il compito di esplorare il mondo esterno, alla ricerca di un nuovo Metra come fonte d’energia.
  6. DA3D

    RoboHERO

    Grazie mille!!
  7. DA3D

    RoboHERO

    Grazie mille! Ho usato Maya, Substance, Arnold e Photoshop
  8. DA3D

    RoboHERO

    Finalmente finito! Che ne dite? :D Pareri, critiche, consigli? :) Sotto trovate anche il link con il compositing in un girato reale! https://www.artstation.com/artwork/kdxvy
  9. DA3D

    WIP - RoboHERO

    Ciao! Questo è un WIP del mio ultimo lavoro! Che ne dite? Commenti con consigli e critiche sono sempre i benvenuti ahah! Inoltre mi piacerebbe ricevere un consiglio per la posa, qual'è la migliore secondo voi? :3 Grazie mille a chiunque risponda!! Full Image: https://www.artstation.com/artwork/1GWGL Posing: https://i.gyazo.com/2540d63a8f417f3e00ed39a3639469c8.jpg
×